Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 154

Thread: [PS3]no ma forte..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Maremma maiala, io pure incrocio le dita, ieri inserendo un DVD nel lettore ha iniziato a fare un rumore orrendo, molto forte, una vibrazione ad un volume fortissimo, poi quando ho iniziato a vedere il film ha smesso.
    Non è tanto per la PS3, quanto per il save di DS, sia mai che in assistenza se si rompe poi me la cambiano e io bestemmio infinito.
    Ma scusa ti tieni l'hdd se la devi mandare in riparazione do sta il prob?

E se proprio la vogliono con hdd gliene butti dentro uno random da 2.5" pollici e gg, e ti tieni da parte il tuo con i salvataggi.

Vi devo insegnà tutto pd
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander

cioe ma a 3 anni dall'uscita stanno ancora messi cosi? dio cristo che merde
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma scusa ti tieni l'hdd se la devi mandare in riparazione do sta il prob?

E se proprio la vogliono con hdd gliene butti dentro uno random da 2.5" pollici e gg, e ti tieni da parte il tuo con i salvataggi.

Vi devo insegnà tutto pd
    E' lockato all'hardware il save di DS (e molti altri in realtà, sopratutto recenti)
    Se la mandi in assistenza e invece di ridarti la tua te ne danno un altra rigenerata....
    /wave@200+ ore di gioco

Cmq boh io ho la ps3 da oltre 2 anni in verticale, 0 problemi tranne qualche freeze sporadico probabilmente causato dal sw... se una console si rompe dopo 3 settimane ha qualcosa che non va' già di suo, avra' preso sbattoni nel trasporto o che ne so', perchè è proprio impossibile
    Last edited by xv25; 8th March 2010 at 23:13.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    E' lockato all'hardware il save di DS (e molti altri in realtà, sopratutto recenti)
    Se la mandi in assistenza e invece di ridarti la tua te ne danno un altra rigenerata....
    /wave@200+ ore di gioco
    Che vuol dire lockato all'hardware scusa, sarà impossibilitato a copiare su pennetta usb per non farmarsi i trofei ma non penso proprio ci sia un'associazione tra hdd e console.

Cioè pure il salvataggio di HR è lockato ma se io mi sfilo il mio hdd e lo metto su un'altra ps3 lo posso usare tranquillamente con il mio profilo.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

no

Ensign xv25's Avatar

Che vuol dire lockato all'hardware scusa, sarà impossibilitato a copiare su pennetta usb per non farmarsi i trofei ma non penso proprio ci sia un'associazione tra hdd e console.

Cioè pure il salvataggio di HR è lockato ma se io mi sfilo il mio hdd e lo metto su un'altra ps3 lo posso usare tranquillamente con il mio profilo.
    Ci sono giochi copy protected che sono esattamente come dici tu, non puoi neppure copiarli collegando le ps3 in lan mi pare, altri sono proprio lockati al seriale della macchina (generalmente robe multiplayer o che utilizzano qualche servizio tipo social bioware) e non puoi usarli su altre consoles se non la tua

E' abbastanza una merda, si

Non che non me fidi eh Xv ma c'hai qualche fonte o link?

Perchè sapevo di salvataggi legati al profilo e all'hdd (come quelli M$ d'altronde) ma addirittura che siano lockati al seriale della console boh me giunge nuova.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Non credo sia mai stato detto "ufficialmente" da Sony: sentite noi blocchiamo i save sulla console cosi' se vi si rompe siete fottuti! Pero' la notizia si è diffusa tra i giocatori di DS proprio per le centinaia di ore di sudore che ci butti, mentre tipo se perdi il save di Soul Calibur 4(altro gioco lockato) sticazzi.

Ci sono un sacco di testimonianze in giro per la rete, io consultavo questa lista
    http://www.ps3news.com/PlayStation-3...now-available/

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma di che modello state parlando fat slim salcazzi?
    io ho la slim da poco e non da per il momento nessun problema
    slim con hdd 120
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Si d'accordo ma te sei sicuro che se uno estrae l'hdd e lo mette in un'altra ps3 non può usare i saves giocare tipo ad HR o DS?
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Si d'accordo ma te sei sicuro che se uno estrae l'hdd e lo mette in un'altra ps3 non può usare i saves giocare tipo ad HR o DS?
    Abbastanza da non volere essere messo in condizione di provarlo...

Certo sicurezza al 100% non la ho, non avendo mai provato di persona, ma se tutti quelli a cui gli si è rotta la ps3 non sono riusciti a passarsi i saves di SF4, SC4 o DS anche usando il backup di sistema (che è l'unico modo a parte spostare l'hd per mantenere i saves copyprotected)... mi tocca credergli e pregare dio che non mi si fotta la console

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Abbastanza da non volere essere messo in condizione di provarlo...
    Certo sicurezza al 100% non la ho, non avendo mai provato di persona, ma se tutti quelli a cui gli si è rotta la ps3 non sono riusciti a passarsi i saves di SF4, SC4 o DS anche usando il backup di sistema (che è l'unico modo a parte spostare l'hd per mantenere i saves copyprotected)... mi tocca credergli e pregare dio che non mi si fotta la console
    Beh oddio un conto è fare il backup del sistema, un conto è cambiare fisicamente l'hdd

Manco io vorrei provare cmq

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh oddio un conto è fare il backup del sistema, un conto è cambiare fisicamente l'hdd
    Riguardo i saves lockati è praticamente la stessa cosa che passarsi l'hd su un altra ps3
    In entrambi i casi li hai sull'altra console, ma non funzionano per sta cazzata del lock hardware

C'è chi dice si possa cheatare in qualche modo con la roba di collegare le ps3 in lan dell'ultimo aggiornamento fw, ma non ne so' niente a parte qualche voce... e comunque presuppone che l'altra ps3 funzioni ancora

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Beh non è detto, se sono lockati sul hdd vuol dire che non si possono scrivere o copiare su altri hdd/supporti random.. non che mettendo lo stesso hdd in un'altra ps3 questa non li legge.

Nota bene sono solo ipotesi, non ho idea di come funzioni di preciso e non mi metto sicuro a provare (anche perchè non ho due ps3 ).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Riguardo i saves lockati è praticamente la stessa cosa che passarsi l'hd su un altra ps3
    In entrambi i casi li hai sull'altra console, ma non funzionano per sta cazzata del lock hardware

C'è chi dice si possa cheatare in qualche modo con la roba di collegare le ps3 in lan dell'ultimo aggiornamento fw, ma non ne so' niente a parte qualche voce... e comunque presuppone che l'altra ps3 funzioni ancora
    No ma infatti guarda che non è la stessa cosa eh, il backup di sistema lo devi cmq fare su periferica esterna e quindi ecco che ovviamente il salvataggio essendo lockato non è trasferibile. Stessa cosa se devi copiare il salvataggio.

Ma se te ti estrai l'hdd mica fai trasferimento, non fai nulla se non appunto estrarare l'hdd così com'è

A quel punto o ci sta un abbinamento seriale console - dati (ma mi stupirebbe la cosa, pure la M$ che è attentissima a ste cose non l'ha fatta sta cazzata) che rende il tutto non usabile su una differente console o il tuo hdd lo puoi cmq usare su un'altra ps3.

Imho funziona.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast