idem anche a me hanno fatto 1 rimborso... ne mancano 12 ora.
io ho la postepay e non capisco una cosa: i vari pagamenti partiti sono tutti "pagamenti su pos esercenti" e tutti in data 28/03 ed effettuati il 09/04 e hanno tutti lo stesso numero... l'unico pagamento on line effettivo ha cmq sempre le stesse date e lo stesso numero e 1 me ne hanno rimborsato...
non vorrei pensassero che stanno apposto cosi...
_Ywain___________
Roads ~ Menestrello
Atropina ~ Bonedancer
Pennsylvenia ~ Vampiro
questa mattina sono andato in banca , fatte tutte le pratiche per il revers. blabla .
Ho spiegato tutto all'impiegato che ha chiamato il direttore della filiale , hanno segnalato tutto a non so chi e mi hanno chiesto di fare anche una denuncia alla Polizia Postale per allegarla a tutto il malloppo.
In quel periodo io non ho effettuato nessun rinnovo a Daoc...i dati della CC rimangono memorizzati? uauauaau
Speriam...
13 addebiti e ad oggi ancora nessun rimborso.
Io aspetto domani, se non trovo gli accrediti vo di denuncia, manco gli fo appeal a sti qua.
P.s. Lol il colmo, oggi mi è scaduto pure l'account del bot e non posso rinnovare, perchè col cazzo che metto i soldi dentro la carta.
io sto a -72,90903912 euro e mi han fatto solo 1 rimborso
Questi si sono bevuti il cervello.
Io ho fatto pagamento di un mese e mi trovo 5 pagamenti e 4 rimborsi per cui sono a posto in teoria.
Ma quello che non capisco è:
ma almeno ora hanno individuato (e risolto) il problema oppure stanno rimborsando ma questa cosa potrebbe accadere di nuovo? ^^
In questi giorni vorrei rinnovare ma se è così la situazione lascio perdere...
Si sa qualcosa? Sull'herald non ho trovato nulla, ho contatato il supporto via mail ma mi hanno risposto che per il mio problema (era una domanda ma va beh) dovevo telefonare... -.-
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
Occhio e croce mi hanno ripagato gli addebiti sulla Visa ma nulla sulla Ricaribile che è ancora in rosso. Poi uppo non capisco come capiti che se manca un centesimo non ti fanno rinnovare ma se poi qualcuno di rifila 12 pagamenti con zero euro sopra va in negativo...
ciau, preavvisando ke nn ho letto tutti i post precedenti, ho una domanda: hanno levato i soldi da solo l'ultima "carta" con cui si ha rinnovato o da pagamenti anche precedenti con altre "carte"?
Mi hanno restituito tutti i soldi
Gli addebiti erano di 11.25 per transizione , gli accrediti di 10.85..vabbe...
hanno anche già deciso di pagarmi il rinnovo per i 3 account...pero' con i miei soldi
Non so se devo fermare la pratica bancaria o ci penseranno loro..