Ieri, facendo un po' di Orda assieme ad un amico, ci siamo tristemente infranti sui berserker della decima onda... Quindi sperando uno di voi lo sappia chiedo, per ucciderli basta qualche camionata di piombo o ci vogliono per forza la armi sgraved tipo Martello dell'Alba o quell'altro laser mitraglietta sarcazzo?
Zurlo bastano kg di piombo ma per facilitare il tutto prima lo rendi flambé con il lanciafiamme e poi lo riempi di piombo
Spoiler![]()
![]()
e poi alla fine bastoni le ceneri...
anch'io ho sukato abbestia prima di capire come cazzo uccidere quelle merde -_-
Come ti ho detto in chat per me gow rimane troppo legato al rotola e fucile a pompa nel viso... E' skill sicuramente ma a me mi sta sulle balle. In multi a livello facile almeno trovi degli scontri a fuoco normali.
Spoiler![]()
![]()
Ah si a livelli non bassi ho visto che la base è così, anche se le armi nuove tipo il digger spezzano il ritmo (lo so perché ieri ero il quinto in gruppo con dei miei amici tutti sul 40 come rank ed affrontavamo dei loro pari rank).
Invece sempre con loro ho fatto la mod bestia a livello insane/folle ed è decisamente tutt'altra cosa rispetto a farla a normal.. purtroppo abbiam sukato alla dodicesima ondata, fallendo così l'obiettivo che ti sblocca un gigetto x il multi.![]()
scusate una domanda ma sono l'unico che ha problemi di salvataggio del gioco?
Già 3 volte perdo il salvataggio al punto giusto e devo riniziare il capitolo da capo....
(cosè tipo "nn devi spegnere la console prima che finisca il salvataggio" nn verranno prese in considerazione dato che lo so e nn è il mio promo gioco in autosalvataggio)
Tipo hai provato a non spengere la console prima che finisca il salvataggio?
nessun problema qua sul salvataggio, sono praticamente a fine del 6°capitolo ed è filato tutto liscio
chi si fa la cooppe a 4 a livello folle?
Spoiler![]()
![]()
Dopo averlo giocato in lungo ed in largo in ogni modalità per più di un mese, non posso trattenermi dal commentare una bestialità scritta in questo thread che grida vendetta; ovvero:
Ecco, soprattutto in riferimento al fatto che la 360 l'avessero già spremuta al massimo con GoW 2... no.
Ma proprio no eh.
Già ad una prima occhiata, il comparto tecnico di GoW 3 dovrebbe sembrare qualitativamente incredibile se confrontato a Gears of War 2 (del resto GoW3 sfrutta l'Unreal Engine 3.8, mentre GoW2 l'UE 3.5), soprattutto sul fronte dell'illuminazione dove i passi in avanti sono stati compiuti con maggiore convinzione.
Molte scene di GoW e GoW 2 erano di una piattezza evidente sotto questo punto di vista, spesso infarcite da luminescenze innaturali di personaggi e di oggetti. In questo caso è stata applicata la tecnica dell'Unreal Lightmass Global Illumination Effect con risultati eccellenti. Ora luci e ombre hanno finalmente profondità e vengono gestite in tempo reale dal sistema d'illuminazione.
Altri due elementi sono sensibilmente migliorati: trasparenze ed effetti particellari. Le prime in particolare non erano uno dei cavalli di battaglia della serie (bhe praticamente non c'erano) e ora fanno sfoggio in più di un'occasione, mescolandosi perfettamente alle texture più "solide" dell'ambientazione.
Ottimo è stato il lavoro svolto nel rifinire la gestione delle texture: immagini che appaiono dal nulla come in Mass Effect sono solo un ricordo grazie a una migliore gestione delle mip-map, che rendono l'arrivo a schermo di nuovi asset grafici molto meno evidente, con una gestione quasi impeccabile del livello di dettaglio.
Volendo si potrebbe anche cavillare su quanto in Epic siano stati bravi nel confezionamento di un 3D stereoscopico coi controfiocchi, ma quella del 3D è ancora una feature così marginale che passerei oltre...
Insomma, tecnicamente GoW3 che pur un paio di punti deboli ce li ha (anti aliasing utilizzato meno che nel 2 e filmati tra un livello e l'altro realizzati in sd ed utilizzando un encoder vecchio come il Bink, ma li li scusiamo perché si saran scontrati col limite fisico dello spazio su dvd) è sicuramente ben più di un passo avanti rispetto a GoW2... Non scherziamo.
Spoiler