ho mangiato la torta all'una e mezza![]()
3 ore di depressione culinaria![]()
ho mangiato la torta all'una e mezza![]()
3 ore di depressione culinaria![]()
Btw sei un po' no comment che alle 23 ancora nn eri a conoscenza del risultato della tua squadra.![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
No quando hai preso per il culo sui giovani della primavera, a si meglio Oddo o Mancini, almeno se sbaglia un ragazzo dici è inesperienza succede ma se ti fa una buona partita hai trovato qualcuno su cui investire
Su Oddo puoi investire solo su un biglietto di solo andata per qualsiasi posto...
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
verdiiiiiii è una seconda puntaaaaaaaaaa fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
non c'azzecca un cazzo con mancini fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
su oddo non commento io lo voglio morto come voglio morto quello che paga![]()
salta ti sono vicino perche quando si parla di giovani e primavera so cosa si prova![]()
Spoiler
Fossi in galliani (che ormai non ha nulla da perdere e puo andare in pensione milionario) darei un segnale forte con dichiarazioni e/o dimissioni....noi siamo nella merda ma il futuro del Milan atm è imbarazzante.....
il futuro del milan non è imbarazzante
il milan cosi non ha proprio futuro
il merda gioca al realizzo
riprende tutto quello che ha investito ( e che già gli ha dato tanto indietro con gli interessi) poi nel momento della successione al figli della merda il milan verrà ceduto privo di ogni valore sportivo
quindi il punto è quello
fare il palato al gusto della sborra perchè per almeno una decina di anni quello è il sapore che si avrà in bocca..........
p.s. nessuno abbandona il fight club da vivo............galliani non andrà mai via dal milan o perchè non vuole o perchè non può![]()
Pato è una secondo Punta Si o No ove gioca??? A destra, dove giocano Verdi e Beretta sono 2 seconde punte e anche loro giocano a destra, meglio mancini uno che non corre e guardati anche ieri come è entrato scoglionato unica cosa che ha fatto essere uccellato da pastore e litigarci..
te l'ho detto la domanda è chiara e precisa e hai sviato come al solito
Meglio Oddo o Albertazzi
Meglio Mancini o Verdi/Beretta
Non avendo alternative
Il Mio Vangelo