famo merda ma imho stiamo giocando con una signora squadranon è da sottovalutare sto messico e come detto tempo fa la francia sukera in quell girone
famo merda ma imho stiamo giocando con una signora squadranon è da sottovalutare sto messico e come detto tempo fa la francia sukera in quell girone
indubbiamente il mexico è una buona squadra
ma
non sono infatti stupito dal loro gioco
sono stupito dal fatto che ci stanno trollando
Come già detto il culo del vecchio di merda è ormai finito, fuori al gironi con 3 punti di 9 fatti.
Mi sembra che il ns solito problema sia il fatto che gli altri corrono il doppio di noi,ci affideremo come nel 2006 a colpi di culo clamorosi di giocatori che diventeranno idoli per 1 mese (vedi grosso,zambrotta&co)
Italia francamente imbarazzante.
Meno male che vado a vedere i Megadeth, un altro tempo così non l'avrei retto.
la partita la stanno facendo solo sulla rai o anche su sky?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma stanno usando i nuovi palloni=?
italia imbarazzante
il messico gioca davvero bene
piu che altro gli italiani nn riesco a fare 2 passaggi di fila lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
inotlre se continuano a giocare palla alta in avanti allora l'esclusione di borriello proprio nn la capisco allora![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma che merda...
imho ci han detto che sto giro dobbiam perdere pefforza.
Zambrotta ha preso 20 metri in 2 secondi dal messicano![]()
gli servono le bretelle a zambrotta piddi
Spoiler
Mado se stavano 3-0 non si poteva dire un cazzo
mamma mia...
se davanti i messigatti erano più concreti, perdevamo già 3 a zero...
non capisco.. visto che lo schema lancio lungo in avanti, tanto valeva lasciare a casa gilardina e prendere borriello...
cmq si, è tutta colpa della preparazione ad alta quota.... sissi...![]()