Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 216

Thread: Luttazzi copia?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Luttazzi Copia View Post
    il "WOT" (che non so nemmeno che significa)
    Wall Of Text.
    Solitamente usato per indicare un testo particolarmente lungo e formattato male o senza formattazione, che quindi appare come un muro di testo. Col tempo ha preso piede e viene utilizzato semplicemente per descrivere uno scritto particolarmente lungo, anche se non e' esattamente il significato con cui e' nato.

E' spesso usata come scusa quando a qualcuno pesa il culo e non ritiene di voler perdere il suo tempo con cio' che hai scritto, e ritiene quindi che la colpa sia tua che hai scritto troppo.

Dal canto mio, i miei complimenti per il lavoro di ricerca svolto.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    Dal canto mio, i miei complimenti per il lavoro di ricerca svolto.
    *, mi invoglierà a vedere gli autori originali
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    *, mi invoglierà a vedere gli autori originali
    Perche' quoti me dice Originally Posted by Jeff? Chi devo denunciare per plagio?

Lieutenant Glasny's Avatar

Anche io appena trovo tempo vedrò gli originali, poi se ho ancora più tempo vedo di informarmi su come mai non lo hanno ufficialmente accusato di plagio, in fondo sarebbero svariati milioni di $$ gratis.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Perche' quoti me dice Originally Posted by Jeff? Chi devo denunciare per plagio?
    grandissimo ad averlo notato
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

il "WOT" (che non so nemmeno che significa) non serve a chi come te scopre che copia e "Amen". Ci sono fan che chiedono spiegazioni a Luttazzi e vengono riempiti di balle.
    Le spiegazioni servono a dimostrare coi fatti che Luttazzi mente.
    Il trailer al video sui suoi plagi è stato eliminato per diffamazione e Luttazzi ha scritto più volte che il blog è stato aperto da una persona che vuole diffamarlo.
    Queste sono cazzate perché se fai un'inchiesta documentata riportando fatti reali non è diffamazione, è solo una scusa che serve a lui per limitare i danni.
    Per chi vuole sapere tutto questo si danno le dovute spiegazioni.
    Per altri è ovvio che sia "AMEN" e basta.
    ripeto, è un comico...
    boia miseria.. se la gente come te si mettesse con la dovuta proporzione d'impegno per un politico corrotto, ora l'italia sarebbe un paese PERFETTO.

cmq come ho detto anche prima: ringrazio Luttazzi per avermi fatto ridere con battute che altrimenti non avrei mai saputo.

cmq cambia un cavolo, non sono lì a cercare gli show di luttazzi. dal vivo mai visto (sebbene in zona mia sia passato più volte), non ho suoi libri.
    Ripeto: mi fa strano così tanto lavoro per un comico.
    tutto qui
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ripeto, è un comico...
    boia miseria.. se la gente come te si mettesse con la dovuta proporzione d'impegno per un politico corrotto, ora l'italia sarebbe un paese PERFETTO.

cmq come ho detto anche prima: ringrazio Luttazzi per avermi fatto ridere con battute che altrimenti non avrei mai saputo.

cmq cambia un cavolo, non sono lì a cercare gli show di luttazzi. dal vivo mai visto (sebbene in zona mia sia passato più volte), non ho suoi libri.
    Ripeto: mi fa strano così tanto lavoro per un comico.
    tutto qui
    E' una persona con il suo seguito e, un buon fan, potrebbe in questo caso sentirsi tradito dal fatto che una persona stimata anche per una certa morale, sia in realta' un ipocrita che accusa di plagio a destra e a manca, fa proclami di come il suo lavoro sia tutto originale, o poi viene fuori che quasi niente e' suo e che ha plagiato senza scomporsi autori di un altro paese, non contento, non lo vuole ammettere per mantenere la sua facciata e modifica anche il suo stesso blog per usarlo come scudo contro le accuse, producendo quindi false prove.

Ti son piaciute le sue battute? Ti sei divertito a seguirlo? Ma bene! Nessuno dice che non ti deve piu' divertire ora che sai che non sono sue, qui ti stan semplicemente mostrando la faccia delusa di un fan che si scopre tradito dalle menzogne dell'artista e che pubblica l'opera della sua legittima ricerca.

Tutto qui, non mi sembra difficile...

E poi, c'e' gente che dedica il suo tempo alle peggio cose, noi passiamo ore al giorno al giocare, lui non puo' dedicare il suo tempo a dare credito ai reali autori di quelle battute? A me sembra lecito.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Beh complimenti a lui a non essere incorsi in N denunce per plagio considerato quanta roba si è copiato allegramente . Detto questo ha reso originale dei contenuti che altrimenti a noi difficilmente sarebbero arrivati .

Approfitterò delle segnalazioni per andarmi ad ascoltare gli originali , senza dubbio .

Adesso non sarebbe male se lo denunciassero per plagio costringendolo a pagare dei diritti d'autore

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E' una persona con il suo seguito e, un buon fan, potrebbe in questo caso sentirsi tradito dal fatto che una persona stimata anche per una certa morale, sia in realta' un ipocrita che accusa di plagio a destra e a manca, fa proclami di come il suo lavoro sia tutto originale, o poi viene fuori che quasi niente e' suo e che ha plagiato senza scomporsi autori di un altro paese, non contento, non lo vuole ammettere per mantenere la sua facciata e modifica anche il suo stesso blog per usarlo come scudo contro le accuse, producendo quindi false prove.

Ti son piaciute le sue battute? Ti sei divertito a seguirlo? Ma bene! Nessuno dice che non ti deve piu' divertire ora che sai che non sono sue, qui ti stan semplicemente mostrando la faccia delusa di un fan che si scopre tradito dalle menzogne dell'artista e che pubblica l'opera della sua legittima ricerca.

Tutto qui, non mi sembra difficile...

E poi, c'e' gente che dedica il suo tempo alle peggio cose, noi passiamo ore al giorno al giocare, lui non puo' dedicare il suo tempo a dare credito ai reali autori di quelle battute? A me sembra lecito.
    questo non mi pare affatto un ex fan deluso.
    MORALE?? ancora parlate di morale??

ora manca solo che ci sia gente che farebbe manifestazioni di piazza se si scoprisse che il Gabibbo sniffa cocaina

Cmq mi pare che sia una cosa simile a quel periodo in cui tutti prendevano per il culo Zucchero con le imitazioni di Fantoni a Ciro.

Enlisted

questo non mi pare affatto un ex fan deluso.
    MORALE?? ancora parlate di morale??
    L'ho specificato nel primo post che sono un ex fan, come tutti quelli che stanno seguendo la questione. E' per questo che conosciamo gli spettacoli a memoria e riconosciamo i plagi.
    E' stato già detto ma evidentemente tu sei dietro di almeno una settimana.

L'ho specificato nel primo post che sono un ex fan, come tutti quelli che stanno seguendo la questione. E' per questo che conosciamo gli spettacoli a memoria e riconosciamo i plagi.
    E' stato già detto ma evidentemente tu sei dietro di almeno una settimana.
    dimentico spesso che la parola FAN deriva da "fanatico"...

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

dimentico spesso che la parola FAN deriva da "fanatico"...

Boh, sarà il tuo terzo post sullo stesso tenore; sottintendi qualcosa sul fatto del "perchè" qualcuno abbia fatto quel lavoro su D.L. che sinceramente mi sfugge.

Come hanno già fatto presente molti perdono tempo in cose ben più inutili (qual è la formula per il block su Daoc?) oltretutto in questo caso serve di supporto ad una ipotesi, semplificando quindi chi vuole farsi un'idea.

Hai qualche elemento interessante per questi "getalife" continui? Giusto per sapere se mi sono perso qualcosa.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Boh, sarà il tuo terzo post sullo stesso tenore; sottintendi qualcosa sul fatto del "perchè" qualcuno abbia fatto quel lavoro su D.L. che sinceramente mi sfugge.

Come hanno già fatto presente molti perdono tempo in cose ben più inutili (qual è la formula per il block su Daoc?) oltretutto in questo caso serve di supporto ad una ipotesi, semplificando quindi chi vuole farsi un'idea.

Hai qualche elemento interessante per questi "getalife" continui? Giusto per sapere se mi sono perso qualcosa.
    PREMETTO CHE NON SONO IRONICO.
    non è getalife visto che sono il primo che perde tempo su questo forum che nel 50% dei casi non migliora la mia vita.
    ognuno fa quello che vuole della sua vita.

Ma come colui che calcola la formula del block su daoc, penso potrebbe usare la sua mente abile a fare conti per qualcosa di più utile, io sono sicuro che queste persone che hanno dimostrato attentissimo spirito critico, ottima conoscenza dell'inglese, grande capacità di informarsi, mi piacerebbe mettere in mano loro qualche fascicolo su qualche politico ad esempio e vedere che lo mandano in galera.
    Io sarei qui ad applaudire per ore ai loro sforzi.

Denigrare un comico di cui si parla una volta ogni 4 anni, mi pare un peccato viste le loro abilità.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mellen ma che stai a di? Sei offuscato del tuo fanboysmo
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vi ricordo che non si ha mai nessuna autorità per questionare come uno usa il suo tempo.Ergo se lui ha fatto un superlavoro per scoprire che Luttazzi è un cheattaro tanto di cappello a lui.Adesso le due risposte che si possono dare sono "interessante non lo sapevo thx" , oppure "non me ne frega niente e non so chi sia luttazzi"
    Il resto è fuffa e gettalife immeritato.

And many more lol

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast