-
Lieutenant Junior Grade
si vende bene se non lo spendi, e quando hai posto nelle rax lo spendi fast. conviene averlo sempre vicino al cap ma non cappato se stai tirando su l'army.
-
Lieutenant Commander
Bo... io preferisco gestirmi le risorse per me e non aver di troppo, tanto coi soldi che extra che entrerebbero non ci farei niente.
-
Lieutenant Commander
quanti soldi tiri su per ora? perche io ho town house lvl 9 market lvl 8 e non mi bastano assolutamente per reclutare le truppe
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant Commander
ah be se stai a nastro raidare ok
-
Lieutenant Commander
Si, che il castello ti da uno slot extra di attacchi ogni livello, quindi per ora con il castello a 1 uso 4 slot per raidare il dungeon (4 wave di zerk) e 2 per plunder (1 cavalleria, 1 fanteria).
Appena ho finito gli up ai cottage, per avere costruction speed verso il 900%, pensavo di fare il castello a 2 per avere uno slot libero per gli scout.
-
Lieutenant Commander
c'ho provato pure io con uno piccino vicino a me, ho spiato che ha un pacco di roba ancora, lo faccio quittare
-
Lieutenant Commander
Mastigrancazzi... o_O
Purtroppo per me, quelli succosi vicino a me son tutti ben difesi ed hanno alleati vicini...
Pero' ora sono Earl
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant Commander
Ma beato a te!
Io ho iniziato a scoutare quelli piu' lontani, se sono succosi la distanza potrebbe non essere un problema, certo pero' che di scout se ne perdono... ora sto a 120 e devo rifarne un po'. Quanti ne hai?
-
Lieutenant Commander
io solo 20 per ora
intorno ho gente bassa veramente
anche con castelli non c'è nessuno sopra 1200-1300
-
Lieutenant Commander
-
saro' in ferie fino al 28, non mi cacciate 
kerevas
-
Lieutenant Commander