E' geniale, ci son dei pezzi da commedia allo stato brado, il bacio con Mortiarty credo sia il top comunque![]()
E' geniale, ci son dei pezzi da commedia allo stato brado, il bacio con Mortiarty credo sia il top comunque![]()
"High functioning sociopath with your number."
puntata "diversa" ma fantastica
c'è qualcosa di sospetto nella moglie di watson....
questo è dalla 3x02
Spoiler
e questo dall'analisi di sherlock della 3x01
Spoiler
sospettoso....
avrà a che fare con il cattivone ? o è il diavolo che si mette tra john e sherlock?
lol appena vista la prima puntata e come al solito sherlock >>>> all
Ps: Le scenette con Mycroft spaccano ahhahaha!![]()
Anche la seconda niente male, ora ne manca solo 1 ç_ç
Sherlock season 4 and 5 confirmed by Steven Moffat: “The ideas are the best we’ve ever had” says Steven Moffat
Finale un po' fuori di testa, ma gustoso, e soprattutto conferma che ci sara' una 4a stagione, se riescono a trovare il tempo di metterli tutti assieme di nuovo.
Spoiler
bella puntata, ma citofonato il finale... (non il finale finale... la parte su magnussen intendo)
Spoiler
wtf.
ps: dove posso trovare transcript/quote dell'ultimo episodio?
Originally Posted by Mallus
ahahaha, sticazzi come al solito, e ovviamente il finale era da aspettarserlo![]()
A me questa stagione e' sembrata meno ispirata delle precedenti, sebbene cmq di alto livello.
E il finale non mi e' piaciuto.
le sto' guardando con la moglie.... lol l'allegro chirurgo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
piaciuto e ovviamente hype assurdo per la quarta stagione.....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()