Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 128 of 128

Thread: brutta sta storia....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Poi se vi divertite a gamblerare col pokerino all'italiana sono contento per voi, ma è uguale che giocare a dadi e a chi fa il punto più alto.
    Forse ti sfugge il punto più importante, il bluff, è con quello che i veri giocatori di poker (vero) vincono.
    Io ho visto ogni tanto qualche puntata su Italia1 di questi presunti campioni di poker (HE), già il vedere che qualcuno porta gli occhiali scuri/specchio mi fa sorridere per la tristezza
    Parlando poi di Bridge e Backgammon, il primo è un gioco top per giocatori top, guarda caso è l'unico gioco di carte nel quale, in torneo, la fortuna ha un incidenza pari a ZERO, il Backgammon purtroppo a livelli alti risente troppo del discorso "dadi".

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

da una brutta storia al poker... ma come cazzo fate
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

è un 3d random dove ognuno scrive un pensiero proprio che gli passa per la testa, imho...
    io dico che sborry è troppo bello per giocare nella riomma...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Forse ti sfugge il punto più importante, il bluff, è con quello che i veri giocatori di poker (vero) vincono.
    Io ho visto ogni tanto qualche puntata su Italia1 di questi presunti campioni di poker (HE), già il vedere che qualcuno porta gli occhiali scuri/specchio mi fa sorridere per la tristezza
    stai trollando, ve?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post
    stai trollando, ve?
    Assolutamente no, se per te quelli sono giocatori di poker hai visto ben poco.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Parlando poi di Bridge e Backgammon, il primo è un gioco top per giocatori top, guarda caso è l'unico gioco di carte nel quale, in torneo, la fortuna ha un incidenza pari a ZERO, il Backgammon purtroppo a livelli alti risente troppo del discorso "dadi".
    Sei un vero duro, bluffi selvaggio e se l'avversario ti chiama per non pagarlo che fai, gli tiri una cartella da dietro?

Lol@"risente dei dadi", tu EXPECTED VALUE manco sai dove sta di casa, vero?

Ti hanno pure ripreso, pare, durante una partita allo skillatissimo poker all'italiana:

Razj's Avatar

ho quotato male mi riferivo alla prima riga asd, la gente cogli occhialoni a specchio fa tristezza pure a me, e quelli che si vedono in tv sono tutto tranne campioni

cmq epic thread hijack

Nazgul Tirith's Avatar

Siete incommentabili.
    "not even death can save you from me..."

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789