Page 9 of 73 FirstFirst ... 56789101112131959 ... LastLast
Results 121 to 135 of 1086

Thread: Diablo III [PC]

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Sto demon hunter è una misto tra assassina e amazzone di d2...

Cmq secondo me son finite le classi per ora, mentre per una futura espansione, che ci sarà al 100%, prevedo una classe tipo necro/lock, e una tipo druido alla wow. Però in effetti al momento manca una classe con pet...

Cmq io giocherò il barbaro per primo cercasi gruppo per coop online, non ho la minima intenzione di giocare in single...

Lieutenant Junior Grade

giocare in single è una perdita di tempo.

edit: per me-
    Last edited by Cicoh; 24th October 2010 at 16:51.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant

Quote Originally Posted by Pic STK View Post

Cmq secondo me son finite le classi per ora, mentre per una futura espansione, che ci sarà al 100%, prevedo una classe tipo necro/lock, e una tipo druido alla wow. Però in effetti al momento manca una classe con pet...

Cmq io giocherò il barbaro per primo cercasi gruppo per coop online, non ho la minima intenzione di giocare in single...
    Il witch doctor (o come se chiama) ha i pet.

Io vorrei vedere una classe un po piu di supporto, renderebbe multiplayer/pvp molto piu interessante

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

diablo non ha mai avuto classi supporto e spero nn le implementeranno mai, non è un gioco mmporg con support ccer cazzi e mazzi...è diablo xD
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Lieutenant

beh il primo diablo aveva cure e resurrezione

edit e il paladino nel 2 aveva le auree
    Last edited by Amiag; 24th October 2010 at 17:53.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

probabilmente il monk con le dovute combo di skill runes e cazzi vari potrà essere un pg da support, ricorda molto il paladin come meccaniche

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post

rifacciamo il gruppo exp pic?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    rifacciamo il gruppo exp pic?
    Certamente. Facciamo un salto indietro di 12anni

Lieutenant Junior Grade

pic sei un maledetto.
    stai innalzando la mia scimmia a livelli non umani
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io quasi quasi mi faccio ibernare finchè non esce, magari riesco a tenere a bada king kong
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander

nessuno l'ha postato?

personalmente trovo la demon hunter veramente noiosa. il mago, il witch doctor o perfino il barbaro sembrano molto + fichi da giocare
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

vedere una classe è abbastanza limitativo per poter dare un'opinione attendibile.
    imho bisogna aspettare di giocarci testando anche un po le varie classi prima di poter dare
    delle opinioni attendibili.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mi sembra un po presto per giudicare "noiosa" una classe
    non credi ?

Razj's Avatar

Calcola che in queste demo fanno vedere solo uno skillset tra i numerosi disponibili. Poi vabbè, diablo visto dall'esterno si sa che fa quest'effetto, alla fine è tutto un clickclickclick
    Se gli altri pg non ti fanno quest'effetto prolly è perché sono simili alle classi di D2 quindi c'è più familiarità

Page 9 of 73 FirstFirst ... 56789101112131959 ... LastLast