Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 253

Thread: [Champions]Coppa triplettata asintoticamente svalutata - 5 giornata

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma che cazzo me ne frega del roulotte
    secondo te con un milito e uno sneijder di giusto qualche mese fa che cazzo me ne faccio di segnosolocontrogliscappatidicasavic?
    ma segna

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma segna
    anche eto'o segna, tra una testata e l'altra
    peccato che i restanti 10/11 provochino amarezza
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    ma quanta merda hai magnato ieri?

un bel panino farcito diarrea
    Dopo mesi di risate ci stava una giornata no
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Sacchi: "Il Milan vince, ma ancora non convince a pieno"
    24.11.2010 12:30 di Pietro Mazzara

© foto di Giacomo Morini
    Nello studio di Premium Calcio, nel post Auxerre-Milan, Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan ed attuale responsabile del settore giovanile della FIGC, in una discussione tecnico-tattica con Adriano Galliani collegato dall'Abbè-Deschamps ha affermato: "Quando sono arrivato io al Milan avevamo coniato un motto: vincere e convincere. Il Milan di Allegri sta vincendo ma ho come l'impressione che non convinca a pieno nel gioco. E' una squadra molto pragmatica e poco spettacolare, lontana, credo, dai canoni del presidente Berlusconi almeno a livello estetico".
    lol sacchi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

secondo te con un milito e uno sneijder di giusto qualche mese fa che cazzo me ne faccio di segnosolocontrogliscappatidicasavic?
    Beh però contro gli scappati di casa in CL con l'inter non segnava, non so se te ne sei dimenticato. 6 gol in 3 anni vs 4 gol in 3 mesi sono un dato rilevante.. poi sicuramente dagli ottavi in avanti non ne beccherà mezza e steccherà ogni partita, per ora però.. ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

lol sacchi
    Sacchi ha anche un po' rotto il cazzo devo dire.
    Qualcuno gli ricordi il milan di capello annata 93/94, lol.

Btw si pure io preferirei vincere giocando un calcio spettacolare, senza dubbio. E' però altresì indubbio che godo cmq come un cane anche vincendo così, senza che gli altri riescano mai a tirare in porta

-----

Petty Officer 1st Class

ho seri dubbi che milito possa ripetersi sui quei livelli, per sneijder invece sono certo che dopo aver rifiatato un po' tornerà il campione che si è dimostrato la stagione scorsa
    @axet: Il milan di sacchi però giocava davvero bene e pressava a tutto campo, non mi lamento di questo milan anzi però è fuori questione che quello di sacchi giocava meglio.
    Capello in ogni caso si è trovato la squadra fatta da sacchi e non ha cambiato molto.

in ogni caso ibra>>>>>>>> una bestia cazzo..ha visto una palla in tutta la partita e l'ha scaraventata dentro con una cattiveria che manco gozzilla!

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    ho seri dubbi che milito possa ripetersi sui quei livelli, per sneijder invece sono certo che dopo aver rifiatato un po' tornerà il campione che si è dimostrato la stagione scorsa
    @axet: Il milan di sacchi però giocava davvero bene e pressava a tutto campo, non mi lamento di questo milan anzi però è fuori questione che quello di sacchi giocava meglio.
    Capello in ogni caso si è trovato la squadra fatta da sacchi e non ha cambiato molto.

in ogni caso ibra>>>>>>>> una bestia cazzo..ha visto una palla in tutta la partita e l'ha scaraventata dentro con una cattiveria che manco gozzilla!
    Il milan di sacchi aveva una rosa da far impallidire barça+real attuali eh. Fenomeni in ogni zona del campo, certo giocavano da dio, ma aveva anche i mezzi per farlo.
    Questo milan rispetto a quello di sacchi, a livello di giocatori, è un paio di categorie sotto.

-----

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il milan di sacchi aveva una rosa da far impallidire barça+real attuali eh. Fenomeni in ogni zona del campo, certo giocavano da dio, ma aveva anche i mezzi per farlo.
    Questo milan rispetto a quello di sacchi, a livello di giocatori, è un paio di categorie sotto.
    vero, aveva dei fenomeni, ma lui ha convinto dei fenomeni a sputare sangue in campo ed è questo il suo pregio, ovviamente l'hanno sopportato per tot stagioni e poi quando hanno vinto abbastanza da placare la fame l'hanno mandato a cagare perchè giocare come voleva lui ti accorcia la carriera.
    Cmq a me il milan attuale piace tantissimo perchè è quadrato e cattivo, penso sia il massimo che si può tirare fuori da questo gruppo, ma cmq sacchi non ha detto una cazzata dicendo che il suo milan giocava meglio, ovvio c'erano potenziali diversi in gioco.

saltaproc's Avatar

non ha detto una cazzata
    ma abbiamo giocato molto peggio di cosi e pure tanto -.-
    e non ha mai fiatato come lo fa ora

in questo momento gli tira semplicemente il culo per chi sta segnando a grappoli di emorroidi nel suo culo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Si ma non esultate che al prossimo turno siete fuori
    np mi bastano i 20 (o quanti sono) milioni del passaggio di turno, poi non ho pretesa di vincere la champions.. mi farò bastare il rompervi il culo a tutti in campionato

Capitan Harlock Incoma's Avatar

non ha detto una cazzata
    ma abbiamo giocato molto peggio di cosi e pure tanto -.-
    e non ha mai fiatato come lo fa ora

in questo momento gli tira semplicemente il culo per chi sta segnando a grappoli di emorroidi nel suo culo
    E' evidente che gli tira il culo per via di Ibra.

Ed è altrettanto evidente che finchè il Milan ha giocato male e vinto poco aveva poco da dire, ora che gioca, a suo gusto, altrettanto male ma vince, si sente in dovere di fare i distinguo...

Ridicolo.
    Last edited by Incoma; 24th November 2010 at 15:03.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    np mi bastano i 20 (o quanti sono) milioni del passaggio di turno, poi non ho pretesa di vincere la champions.. mi farò bastare il rompervi il culo a tutti in campionato
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rad View Post
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

auhauahua lo sapevo già ne ho pescati 2

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast