ho viosto solo gli hl di gobbi vs piangina2
ma quanti gol se magnata la juve?
i piangina han pareggiato na partita senza tirare in porta QQ
ho viosto solo gli hl di gobbi vs piangina2
ma quanti gol se magnata la juve?
i piangina han pareggiato na partita senza tirare in porta QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Boh oddio se dobbiamo fare un mero conto delle occasioni da gol che ha avuto il milan direi che è qualcosa di più eh.. tiro a giro di binho nel primo tempo, paratone di curci. Destro rasoterra di seedorf sempre nel primo tempo, ottima risposta dell'estremo difensore. Seedorf che la gira mollissima a metà del secondo tempo sbagliando un gol già fatto, binho allo scadere che si vede il tiro deviato, tiro che altrimenti con buona probabilità si sarebbe infilato in rete (almeno giudicando dai pochi replay che ho visto). Più tutte le occasioni mancate con cross ottimi non sfruttati o robe simili.
Insomma non c'è stata proprio partita, alla samp è andata di stralusso ma questo è il calcio.
Per quanto riguarda la juve, ho visto la fine del primo tempo ed era qualcosa di osceno. Il secondo tempo l'ho seguito per i primi 20 minuti alla radio, i commentatori rai continuavano a dire "si la juve ha avuto le sue occasioni ma derivanti da azioni assolutamente casuali. non c'è gioco, solo confusione e forza della disperazione"![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mado axet.. ma se millanti di non aver visto la partita.. che la commenti a fareche poi finisci per dire le solite inesattezze.
cioè la fiore ieri ha giocato la sua partita, ha trovato per caso il gol.. e ha fatto 2 3 contropiedi, stop.. la juve senza brillare ha provato a scardinare il fortino ma purtroppo il pareggio è arrivato troppo tardi..
L Fiorentin ha fatto il primo tiro in porta al 96esimo.... Il gol è un cross deviato dal difensore della juve casualmente. La Juve ha avuto perlomenio 5 palle gol nitide.
Detto questo se non la buttiamodentro non possiamo lamentarci, manca un centravanti vero li in mezzo. Con un attaccante con il killer instinct avremmo 6 punti in più (Bologna, Roma, Fiorentina).
Inesattezze? Guarda che mi pare chiarissimo quello che ho scritto eh, non l'ho mica detta io quella frase, la dicevano i commentatori RAI alla radio.
Semplicemente mi ha fatto ridere sentire il commentatore continuare a ripetere quello che ho riportato
Per la serie: rispondere qualcosa di insensato dopo non aver capito un cazzo di quello che qualcuno ha scritto.
Ti potrei rispondere con "si, anche a me piace la cioccolata".
-----
HERNAAAAAAAAAAAAAAAAAAN CRESPO!!!!![]()
-----
Vabè solito gol di culo dell'inter![]()
Oltretutto dopo che il parma ha creato 2-3 palle gol![]()
-----
ROTFL non ci credo, due gol su deviazione in due minuti![]()
![]()
C'è la madonna che sta guardando giu e pregando per l'inter altrimenti non si spiega![]()
-----