Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 173

Thread: [FPS su 360] Ti piace vincere FACILERRIMO?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io ho dovuto cambiare il mio pc per giocare a SC2, per stare basso che sono un pezzente ho preso mobo con scheda video integrata (radeon 4000), CPU AMD dual core, 2Gb ram, alimentatore 700w, 2HD da 500Gb, totale della spesa attorno alle 260£ (~300€).

Ci gioco decentemente a tutto quello che mi interessa e con calma faro' upgrade a memoria, scheda video ed una cpu quad core.

SE VUOI spendi 800€, ma non sono necessari per giocare tranquillamente. Volendo partire con un processore migliore, piu' memoria ed una scheda decente con 450/500€ hai comprato tutto, hai una macchina che ti durera' parecchio e comunque puoi sempre upgradarla.

Un pc top range ovvio che costa di piu', ma un pc top range non serve, e' uno sfizio che ti togli.

Uhmmm, stai parlando di SC2 (che non è certo un trita fps), e ci scommtto che ci giochi con res inferiore alle 1680, caricaci Gothic4 o MW2 con dettagli anche medi e res hd, e ne riparliamo.
    Non è questione di pc top range, se uno mette res schifa e dettagli minimi aivoglia a gira tutto, ma è come dire che mangi sano recuperando verdura e frutta scartata dal cassonetto.......
    Un pc che veramente ti fa giocare tranquillo meno di 600€ non vai (200€ VGA, 150€ procio, 70€ Mobo, 100€ Ram, 70€ ali).
    Ma fossero pure 500€ hai comprato tutto ? Sticazzi la console sono 200€.
    Free from Signature

Hador's Avatar

no axet è che tu liquidi rts mmorpg ecc come generi minori dove le console non hanno attecchito mentre i generi che su pc non hanno attecchito li valuti come fondamentali e con stramilioni di titoli bellissimi (e non si capisce perchè un bayonetta debba essere meglio di un civilizzation, perchè ha venduto di più?). Un confronto numerico non serve a un cazzo (altrimenti il wii ci piscia in testa a tutti, ma come dire...), mentre è indiscusso che i titoloni degli ultimi 3 anni sono stati multipiatta con qualche esclusiva per parte. Con il non trascurabile dettaglio, ripeto, che i multipiatta "importanti" sono meglio su pc sotto qualsiasi punto di vista (titoli alla mano ognuno ha dei motivi per cui è meglio per pc, non riduciamoci a fare la lista però...).

L'immediatezza si riduce al giocare sdraiati divano col pad e la tv da 40" e una spesa economica potenzialmente inferiore, il resto son fregnacce, sarà immediato metterci 40 minuti ad installare gt5.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io quando uscirà D3 aprirò un thread su tech per rifarmi il pc, voglio vedere quanto devo spendere per giocare bene ad UN gioco

io ho speso 300 euro per giocare ad un gioco cioe' bayonetta (xbox360 slim+ cavo hdmi+ il gioco)

con 300/400 euro compri un pc degno e piu hai roba da tenere di quello vecchio piu puoi salire di performance.(do per scontato che hai gia il monitor o analogamente per le console dobbiamo anche imputare il prezzo del televisore, no?)

poi il discorso e' molto relativo su UN gioco cosi come poi mi sono sparato castlevania, FFXIII ed altro analogamente con un pc degno potrai giocare a molto altro che e' uscito (magari un fps random degnamente) o uscira'.

ripeto per me vi fate strapippe mentali basandovi sui pc di anni fa su dicscorso prezzo/immediatezza e titoli relativo a eoni fa.
    Last edited by McLove.; 30th December 2010 at 19:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come sopra tutti sti soldi per battere graficamente una console non ci vogliono, probabilmente e' da cosi tanto che non vedere un gioco su pc con un Hw poco piu che degno che vi trincerate dietro ste cagate, un pc di 5 anni fa con gpu media da la merda alle console come graficahhh.
    Il discorso dell'immediatezza e' una cagata a meno che non si e' ritardati sono cose di 10 anni fa eh.

infine sul parco titoli, guardiamo anche la qualita' o solo il numero? su console escono a volte titoli che non sono nemmeno degni di farmville su facebook, di titoli che escono su pc e non sono usciti su console Kat ti ha dato un assaggio evidentemente deve continuare, poi se non li conoscete perche seguite solo il mercato delle console anche li sono vs lacune come quella di credere che servono millemila euro di petroldollari di paperopoli per giocare col pc o che graficamente le console siano eccelse quando un pc di media fascia gli da senza esclusione alcuna lammerda.

a me sa tanto che tutti voi parliate semplicemente perche avete pc molto vecchi ed obsoleti e siete rimasti a 6/7 anni fa tra grafica prezzi e persino configurazione dei pc, aspetto il prossimo che mi parlerà di settare gli Irq della scheda sonora o del Guru meditation dell'amiga.. vah.
    Devo citarti i giochi usciti nel 2009/2010 su console che non sono usciti per pc? Ottimo, vediamo..

Little Big Planet, Infamous, Uncharted 2: among thieves, super street fighter 4, rock band 3, heavy rain, blazblue, l'ultimo castelvania, god of war 3, Gran turismo 5, Vanquish, Final Fantasy XIII e molti altri.. devo continuare?

Ma poi parli di livello qualitativo infimo, cosa vera, ma da come la metti pare che i giochi in più per le console siano merda mentre su pc le cagate sono ridotte all'osso. Non è così, su pc non arrivano MOLTI giochi della madonna e esce tanta merda quanta ne esce per console (con la differenza che essendo un mercato molto più piccolo che tira molto meno i developer sono meno portati a provarci.. difatti qual'è la console con il rapporto più alto giochi di merda / totale? La wii, obv).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Devo citarti i giochi usciti nel 2009/2010 su console che non sono usciti per pc? Ottimo, vediamo..

Little Big Planet, Infamous, Uncharted 2: among thieves, super street fighter 4, rock band 3, heavy rain, blazblue, l'ultimo castelvania, god of war 3, Gran turismo 5, Vanquish, Final Fantasy XIII e molti altri.. devo continuare?

Ma poi parli di livello qualitativo infimo, cosa vera, ma da come la metti pare che i giochi in più per le console siano merda mentre su pc le cagate sono ridotte all'osso. Non è così, su pc non arrivano MOLTI giochi della madonna e esce tanta merda quanta ne esce per console (con la differenza che essendo un mercato molto più piccolo che tira molto meno i developer sono meno portati a provarci.. difatti qual'è la console con il rapporto più alto giochi di merda / totale? La wii, obv).

non ho detto che tutto cio che esce per console sia la merda o non me ne sarei comprata una sto dicendo che tanti sono i giochi che escono solo su console tanti ne esistono che escono solo su pc o che su console sono ingiocabili (almeno per me tutti gli fps avendo un pc degno perche dovrei giocarli sulla console se non per farmi male black ops campione di vendite quest'anno su console a me e' durato 15 minuti ma c'era solo quel bundle capisco chi gioca un fps su console perche non ha altro ma potendo scegliere se perdoni preferisco il meglio che accontentarmi e gli fps li gioco su pc)

Ho detto che molti titoli che vengono anche venduti su console sono ridicoli a mo di giochini java free su pc, ne restano alcuni per cui vale la pena prendere una console come appunto ho fatto io ma da questo ad argomentare che su console esce molta piu roba che su pc siamo ad alto mare.

inoltre tornando alla graficahh performance costo ed immediatezza, perche quella parte di quote l'hai ignorata?
    Last edited by McLove.; 30th December 2010 at 19:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no axet è che tu liquidi rts mmorpg ecc come generi minori dove le console non hanno attecchito mentre i generi che su pc non hanno attecchito li valuti come fondamentali e con stramilioni di titoli bellissimi (e non si capisce perchè un bayonetta debba essere meglio di un civilizzation, perchè ha venduto di più?). Un confronto numerico non serve a un cazzo (altrimenti il wii ci piscia in testa a tutti, ma come dire...), mentre è indiscusso che i titoloni degli ultimi 3 anni sono stati multipiatta con qualche esclusiva per parte. Con il non trascurabile dettaglio, ripeto, che i multipiatta "importanti" sono meglio su pc sotto qualsiasi punto di vista (titoli alla mano ognuno ha dei motivi per cui è meglio per pc, non riduciamoci a fare la lista però...).
    E dove avrei liquidato rts e mmorpg come generi minori, di grazia?
    Io parlo di titoli in generale, ed è incontrovertibile che su console esce più roba (di qualità, prima che arrivano i soliti noti) che su pc.
    Non ho detto nient'altro, facci caso, sei tu che ti sei inalberato (sapendo di aver detto una cagata) e hai cominciato a cambiare discorso

L'immediatezza si riduce al giocare sdraiati divano col pad e la tv da 40" e una spesa economica potenzialmente inferiore, il resto son fregnacce, sarà immediato metterci 40 minuti ad installare gt5.
    Immediatezza = peeeeh bsod ç_çç peeeh non mi va il mouse ç__ç peeeeh i driverrr ç__ç peeeh .

O vuoi dire che il gaming su pc va sempre liscio come l'olio? Chiaro son banalità, ma non dover smadonnare per 3 ore solo per far partire un gioco non è male.

-----

Petty Officer 1st Class

Boh cmq non penso mi costi cosi poco (almeno a me) giocare con una resa pari alle console...cioè alla fine per avere per una esperienza di gioco simile a xbox/ps3 che hw servirebbe ?

Hador's Avatar

axet sfogliati sto forum e il tech e tirami fuori i post di gente che frigna perchè non riesce a giocare su pc
    poi tirami fuori quelli che rosikano per console morte varie.
    conta e fun.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ho detto che molti titoli che vengono anche venduti su console sono ridicoli, ne restano alcuni per cui vale la pena prendere una console come appunto ho fatto io ma da questo ad argomentare che su console esce molta piu roba che su pc siamo ad alto mare.
    Vabè è inutile, tu mischi i tuoi gusti personali a un giudizio su quel che esce per le varie piattaforme.

inoltre tornando alla graficahh performance costo ed immediatezza, perche quella parte di quote l'hai ignorata?
    Perchè ha risposto dryden (forse non ha quotato te, ma mi pareva non ci fosse molto altro da aggiungere) ^^

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Lol a Bsod e non mi va il mouse, l'ho detto a breve arrivera' qualcuno a tirare fuori gli Irq della scheda sonora in conflitto con il joystic o addirittura il Guru meditation dell amiga.
    Non avete un pc degno, parlate per frasi fatte che avete letto non si sa dove o su vs esperienze di 10 anni fa, che cazzo stiamo a parlare ancora?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    axet sfogliati sto forum e il tech e tirami fuori i post di gente che frigna perchè non riesce a giocare su pc
    poi tirami fuori quelli che rosikano per console morte varie.
    conta e fun.
    Vabè allora facciamo la conta in tech di a quanti si è sputtanato l'hdd, a quanti la mobo, a quanti la gpu, etc e poi ridiamo?
    Ma che minchia di discorso fai

Inoltre grazie al cazzo qua dentro son tutti informatici o gente che gioca da quando ha 2 anni col pc... ti faccio un esempio: io vedo mio padre che gioca a black ops sulla ps3, su pc con tutte le menate varie farebbe molta più fatica.

Poi a te e molti altri piace giocare col pc? Buon per te, sai quanto me ne fotte?

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Vabè è inutile, tu mischi i tuoi gusti personali a un giudizio su quel che esce per le varie piattaforme.
    certamente hai tirato fuori 10 titoli esattamente come kat, ritenta.

Perchè ha risposto dryden (forse non ha quotato te, ma mi pareva non ci fosse molto altro da aggiungere) ^^
    perche dryden sbaglia innanzitutto pompa i prezzi per pc e li abbassa per le console che non costano 200 euro ma 300 (anche il cavetto hdmi lo compriamo o consideriamo solo i 15 euro dell'alimentatore) o stiamo parlando di usate?in secundis non e' per nulla vero che con un pc di media fascia giochi a risoluzioni basse o framerate basso con il mio pc di 5 anni fa a gothic4 ci giocavo a risoluzione e dettagli che con una console non li raggiungi mica, oppure facciamo il discorso che siccome non puoi ottenere di piu dalle console allora quello e' il massimo e va bene, per pc invece ssiccome si puo sempre migliorare, no?

E' esattamente come quando uno compra un auto c'e' sempre quella migliore per estetica blasone o performance, qua avete tutti una Ferrari in garage?

Vabè allora facciamo la conta in tech di a quanti si è sputtanato l'hdd, a quanti la mobo, a quanti la gpu, etc e poi ridiamo?
    e parlare di quante 360 sono finite in assistenza con i 3 led rossi o della apocalips3 e di quante ps3 si fraccano, ma che cazzo stai a dire , michia non sai manco piu come rispondere.
    Last edited by McLove.; 30th December 2010 at 19:50.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Ma quindi stiamo a riassumere tutti i vari flame del 2010?

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Lieutenant

Si ma il discorso era n'altro eh, cioè che su pc escono più giochi che su console.
    Chiaro poi che alcuni giochi e soprattutto generi ci sono solo su pc, ma non era quello di cui si stava parlando ^^
    Il tuo discorso forse era un altro, pero io ho quotato un post specifico e vale quello che ho scritto prima.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Ma quindi stiamo a riassumere tutti i vari flame del 2010?

Sent from my Desire HD using Tapatalk

praticamente si con proton a bocca aperta e bukkake.

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast