Page 90 of 168 FirstFirst ... 4080868788899091929394100140 ... LastLast
Results 1.336 to 1.350 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Ah beh, ognuno ha le sue convinzioni.

I fatti sono altri, tipo il Bayern di guardiola quando ha dovuto comprare in Italia mi pare si sia rivolto altrove. I bei prodottini Chiellini e Bonucci sono stati lasciati sullo scaffale.
    Attualmente in Italia ci sono molti difensori di miglior livello.

Ad esempio, per citare le statistiche tanto care all'avvocato d'amore; il miglior difensore del campionato per quanto concerne il numero di anticipi,dati alla mano, è Manolas, seguito da Izzo del Genoa che sta facendo una stagione mostruosa attirando l'attenzione dei topclub europei. Senza considerare Murillo che probabilmente andrà al real e koulibaly, che è la rivelazione di una delle difese meno battute in Europa.

Fermo restando che parlare di difensori centrali, tessendone le lodi come per i due, per me mediocri, Juventini è pretestuoso. I difensori centrali nella difesa a tre coprono meno campo rispetto ai moduli standard del passato.
    Questa cosa la leggevo sulla rivista ultimouomo.it
    Che tra le altre cose vi consiglio di leggere, visto che qui di calcio non mi sembra ne mastichiate assai.

My 2 cents
    mado, ne avessi azzeccata una
    Direi che c'è abbastanza materiale per coniare un nuovo neologismo, la Emmata

Dici Benatia quello che vogliono sbolognare più o meno a chiunque adesso? sarà poi che comprare dalla Juve dei giocatori chiave è giusto un ciccinino più difficile che prenderli dalla Rometta?

Seguendo il tuo ottimo ragionamento, se Bonucci e Chiellini hanno annullato attaccanti tipo Ronaldo, Benzema, Aguero, e compagnia cantante, facendo anche una bella figura contro il trio del barça, praticamente in finale con Izzo non gli avremo fatto toccare boccia

Quanto alla difesa a 3, lo sai che l'anno scorso in gran parte delle partite di champions hanno giocato in una difesa a 4?

Murillo, Coulibaly...insomma, analisi lucidissima, assolutamente imparziale, e soprattutto del tutto priva di rosic

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Mc ma che ne sai di calcio su... Fatti una cultura su ultimouomo.it e poi torna qua a dire la tua

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io dico che Chiellini non è il miglior difensore del mondo, ma nel sistema creato da Conte è "quasi" perfetto (metto il quasi visto che ha due piedi pessimi che invece farebbero molto comodo, infatti spesso le squadre avversarie scalano dalla loro sx per costringere la juve a dare palla a chiellini piuttosto che a bonucci o barzagli, e inoltre l'anno scorso ha dimostrato qualche distrazione che è costata qualche gol subito, ma quest'anno pare tornato a buoni livelli).
    Allegri si è accorto che il 4-4-2 o il 4-3-3 non sono sempre perfetti visti gli interpreti che ha in campo ed è tornato alla difesa a 3 grazie al recuperto totale di Barzagli quindi un giocatore come Rugani, bravissimo secondo me, ma abituato a giocare a 4 dietro, una qualche difficoltà potrebbe averla (non vediamo gli allenamenti, magari in allenamento sbaglia spesso a scalare se si gioca con quel modulo).

Anch'io vorrei vederlo di più in campo. Confido nella seconda parte di stagione.
    Sicuramente nel momento di crisi, Allegri non ha potuto fare rivoluzioni (visto che il problema non erano i giocatori che si impegnavano poco o altro..) ma ha dovuto a maggior ragione fare affidamento sulla sicurezza del gruppo "storico", tranne Dybala che ha dimostrato di essere monstre (40mln... ancora con sta storia... ricordo il post di Mc dove spiegava che l'investimento era cmq limitato e con ottimo recupero... e finora si è visto)

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sarà poi che comprare dalla Juve dei giocatori chiave è giusto un ciccinino più difficile che prenderli dalla Rometta?

Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ho nulla da argomentare mi è bastato vedere come giocate e cosa dice lotito
    e cosa dice lotito, fammi sentì che so curioso.
    poi che connessione è: giocare male/fallire ?
    lol

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma piu che altro non credo che palur rand ed anak tifino juve cosi come nemmeno tu pero' almeno non sono un disco rotto, riescono anche ad interessare quando parlano delle loro squadre, capisco che emma avendone tante si confonda, ma vabbè
    Tra l'altro e' evidente che anak e palur ne sappiano a pacchi l'hanno dimostrato più volte pero' non hanno la spocchia
    Fa cmq ridere che questo "esce di prigione" ed in una settimana fa tutti post uguali
    avvocà, l'altro post neanche lo quoto perchè è di una maleducazione alla quale non sono abiutato. non è un mio problema se stai schiumando dalla rabbia perchè non sei abituato a qualcuno che ti dà contro, MA, il vivere sociale impone delle regole. gli insulti tieniteli per i tuoi pari.
    fatto questo preambolo sacrosanto;
    bellissima la pippa sulla spocchia. poi mi sono ricordato che sei McLove ed il discorso ha acquisito la stessa moralità di un mr B. che munifica la famiglia nucleare anni'60, cavalando ruby mentre lecca la figa di belen e la minetti fa uno spogliarello.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    un giocatore come Rugani, bravissimo secondo me, ma abituato a giocare a 4 dietro, una qualche difficoltà potrebbe averla (non vediamo gli allenamenti, magari in allenamento sbaglia spesso a scalare se si gioca con quel modulo).
    la juve ha giocato a quattro per gran parte della stagione, panchinando barzagli e senza fare vedere il campo a rugani. quando avete avuto (raramente) problemi di formazione il ragazzo non è stato rischiato da allegri che come fa da sempre, ignora i giovani, panchinandoli. sinceramente non so come si possa parlare di gestione perfetta.
    Last edited by Emma; 19th December 2015 at 22:38.

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Tuttologo Estrema's Avatar

e cosa dice lotito, fammi sentì che so curioso.
    poi che connessione è: giocare male/fallire ?
    lol

Estrema sei un perugino suvvia! Ti mandò un bacio!

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Dici Benatia quello che vogliono sbolognare più o meno a chiunque adesso?
    Se lo volevano sbolognare mi domando come mai sia ancora a Munchen.

Estrema sei un perugino suvvia! Ti mandò un bacio!
    oh non è colpa mia se lotito non ve compra i giocatori e nemmeno ve manda in prestito gli scarti della lazio.......noi almeno semo squattrinati e ne prendiamo atto

McWoT. McLove.'s Avatar

avvocà, l'altro post neanche lo quoto perchè è di una maleducazione alla quale non sono abiutato. non è un mio problema se stai schiumando dalla rabbia perchè non sei abituato a qualcuno che ti dà contro, MA, il vivere sociale impone delle regole. gli insulti tieniteli per i tuoi pari.
    fatto questo preambolo sacrosanto;
    bellissima la pippa sulla spocchia. poi mi sono ricordato che sei McLove ed il discorso ha acquisito la stessa moralità di un mr B. che munifica la famiglia nucleare anni'60, cavalando ruby mentre lecca la figa di belen e la minetti fa uno spogliarello.
    guarda sei molto confuso oltre che dissociato. avvvocà lo dici a tua sorella tanto per iniziare o a scelta ad uno dei tuoi parenti che ti ha cagato al mondo.
    in secundis e' abbastanza puerile, penso che qui si abbia tutti più di 12 anni, fare la verginella per una vaffa quando è estremamente molto più maleducato, magari non nella forma ma nella sostanza, fare le provocazioni che stai facendo da una settimana.
    Questi sono i casi in cui mi manca Salta che ti mandava a cagare spesso con una battuta intelligente e te ne andavi affanculo sul serio, non per nulla eri il suo "bersaglio preferito".
    il vivere sociale impone regole, l'unica cosa giusta che hai scritto nei tuoi deliri, regole di convivenza sono non rompere i coglioni al prossimo per di più facendo il figo, trascuriamo il contesto cioe' su un forum, come stai cercando infruttuosamente di fare, quindi non mi venire a fare la tu morale per un vaffa.

la chiosa sulla moralità poi na chicca proprio, fermo restando che dell opinione di uno sconosciuto come te non mi interessa niente, mi fa sorridere da dove trai spunto per la mia moralità come se ci conoscessimo. Sta diventando una costante sentirti sproloquiare.

la juve ha giocato a quattro per gran parte della stagione, panchinando barzagli e senza fare vedere il campo a rugani. quando avete avuto (raramente) problemi di formazione il ragazzo non è stato rischiato da allegri che come fa da sempre, ignora i giovani, panchinandoli. sinceramente non so come si possa parlare di gestione perfetta.
    Barzagli su 16 partite in campionato ne ha giocate 13, su 6 giocate in champions league ne ha giocate 6, poi vedi perché uno ti dice che apri la bocca senza senso?

ignora i giovani? al di la di dybala, lasciamo perdere, non mi pare che lo scorso anno abbia ignorato morata anzi sia diventato un titolare, ne sturaro, cosi come quest'anno, non mi pare che non abbia visto il campo alex sandro dopo che si e' ambientato, lemina prima dell infortunio ha giocato piu' volte, pogba ha saltato 1 sola partita e per squalifica.

ma cmq queste digressioni non hanno alcun senso perche' la cosa ridicola e che da una settimana sai solo fare post uguali, io esperto, avvoca, blabla, juve occasioni, allegri scarsi, chiellini scarso , non ti senti decisamente ridicolo?

Dei tuoi variegati e polivalenti tifi sono ovviamente fatti tuoi ma non venire qua a pontificare "verbi" quando non rispecchiano la realtà dei fatti semplicemente per mostrare il tuo livore, ma lo dico come consiglio per il tuo ego perché sembra che un pullman di tifosi della Juve ti abbia investito la famiglia cantando storia di un grande amore.
    Last edited by McLove.; 19th December 2015 at 23:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Voi siete ricchi sfondati, il solo Ardemagni prende poco meno di 400.00mila euro. Roba che ad Empoli in serie A, non li prende neanche Saponara.
    Siete un po leggerini a centrocampo, ma avete una difesa da serie a, ed un portiere che è forse il migliore in B per costanza.
    Sulla salernitana non ho nulla da dire, i ragazzi stanno giocando veramente di merda, probabilmente perché Torrente non ha le palle necessarie. Se andiamo avanti così non ci salviamo.
    Ti devo però contraddire sugli investimenti, pare che abbiano già contattato Zito e Rispoli del Palermo, che sono due top player per la B. Vedremo.
    Mi fa ridere che parli di fallimento, quando, essendo legati a doppio filo con il bilancio della Lazio(attraverso contratti di sponsorizzazione) la vedo proprio difficile fallire. Certo mai dire mai. Te lo dice uno che si è andato a vedere la terza categoria nel 2004 e la serie D nel 2010.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Su "panchinando Barzagli" sono morto dal ridere, visto che davvero bastava andare su un QUALUNQUE SITO di calcio per almeno controllare le presenze del giocatore...

Coman e Vidal sono stati pagati "abbastanza" direi, con notevoli plusvalenze. Uno era una colonna portante ma che aveva già mostrato sofferenza nel restare a Torino e comportamenti sbagliati in campo e fuori. Ringraziato da tutti, ma "sembrava" aver fatto il suo tempo (poi agli Ottavi segnerà 3 gol alla Juve...)
    Coman è stato "forse" un errore il prestito, ma quantomeno il riscatto è sostanzioso per un giocatore che non sembrava essere mai stato così ben voluto dal mister che si ritrovava già con troppi giovani da giostrare davanti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Coman e Vidal
    si chiamano anche plusvalenza da 40+28 milioni a fronte di una cifra spesa 4 anni fa di 12 milioni (ammortati l'80% visto vidal che aveva firmato un quinquennale), coman e' arrivato gratis
    approposito di 4 anni fa nonostante i 4 scudetti la coppa italia, la finale di champions la juve dal 2011 ad oggi e' passata da un bilancio in passivo di 95 milioni ad un attivo di 11.
    Ora della classifica bilancio non ce ne fotte una benamata fava ma avere un bilancio in attivo significa potere spendere e fare investimenti al posto di centellinare il centesimo per non sforare.
    Su coman poi se n parlava questa estate, secondo me e' stata fatta una scelta tra lui e dybala, la juve avesse puntato forte su coman non avrebbe comprato dybala dato che i due difficilmente possano giocare insieme se non con un modulo non nelle corde della juve , con i tre davanti. Coman probabilmente diventerà un campione ma a me dybala non e' che me lo stia facendo rimpiangere troppo.
    Last edited by McLove.; 20th December 2015 at 04:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Voi siete ricchi sfondati, il solo Ardemagni prende poco meno di 400.00mila euro. Roba che ad Empoli in serie A, non li prende neanche Saponara.
    Siete un po leggerini a centrocampo, ma avete una difesa da serie a, ed un portiere che è forse il migliore in B per costanza.
    Sulla salernitana non ho nulla da dire, i ragazzi stanno giocando veramente di merda, probabilmente perché Torrente non ha le palle necessarie. Se andiamo avanti così non ci salviamo.
    Ti devo però contraddire sugli investimenti, pare che abbiano già contattato Zito e Rispoli del Palermo, che sono due top player per la B. Vedremo.
    Mi fa ridere che parli di fallimento, quando, essendo legati a doppio filo con il bilancio della Lazio(attraverso contratti di sponsorizzazione) la vedo proprio difficile fallire. Certo mai dire mai. Te lo dice uno che si è andato a vedere la terza categoria nel 2004 e la serie D nel 2010.
    scopa ho visto pure io la serie d eh .............cmq no emma guarda ti dico solo che per crescenzi e verre è stato proprio un problema dargli 250.000 euro glie ne potevan dare poco piu della metà e infatti so andati a pescara in prestito, ad ardemagni non gli diamo 400.000 è in prestito e meta dello stipendio glie lo paga l'atalanta ha solo l'obbligo di riscatto in caso di promozione in A cosa improbabile se non impossibile, noi l'occasione ce l'abbiamo avuta l'anno scorso che veramente c'avevamo una bella squadra ma ahimè l'allenatore di pescara ha perso la partita piu importante con il pescarsa inventandosi un fantasioso 5.3.2 mai fatto con meta dei migliori fuori ......ma guarda un po

Page 90 of 168 FirstFirst ... 4080868788899091929394100140 ... LastLast