E' l'anno giusto...
E' l'anno giusto...
searching for free time...
Faccio notare che qualunque sia la posizione occupata nell'area da icardi , la palla va da lui.
Tanto in estate arriva il Real con il furgone di dollah, contratto da ventordici quadrilioni di rupie, Wanda suki suki,![]()
Spoiler
In effetti cioè è una squadra che gira al 100% per Icardi io boh non so se gli prende un raffreddore ad Icardi dove va sta squadra.
A chi li fanno i cross, ad Eder?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Uccidete kalinic
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ma kutronic perché non deve giocare.... Ma Cristoforo!
Perchè ancora ci tocca subire uno di 34 anni che rovina le partite![]()
Senza parata Donnarumma...
searching for free time...
Con 2 punte come già detto siamo + pericolosi ma in ogni caso le nostre giocate sono solo sugli esterni, al centro non ci andiamo manco per sbaglio, un Ventura bis senza girarci troppo intorno, con 0 idee di gioco.
Il 442 è una pezza al 3421 che fa merda sciolta ma comunque non migliora la manovra che è sempre e solo sugli esterni.
Donnarumma doppia parata da 6 MLN all’anno, miracolo vero.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Fatta una perdita decente, un'altra squadra oggi ne avrebbe fatti 3 e ne avrebbero guardati altri 2 con la var.
Kalinic e Bonaventura imbarazzanti.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
da osservatore esterno, sul milan.
la difesa a tre è inutile, rodriguez bloccato è inutile, bonaventura fuori ruolo è inutile, montolivo si pesta i piedi con kessie, nessuno dei due produce gioco centralmente, sulle fasce non ho visto un raddoppio, gli attaccanti hanno pochissime palle giocabili, non quantitativamente ma per il fatto che l'esasperante lentezza della squadra nella fase di impostazione toglie ogni tipo di imprevedibilità.
kalinic è l'ultimo dei problemi, ma proprio sta in fondo alla lista, roba che la tonalità cromatica della livrea del bus che porta la squadra allo stadio è più importante.
Ormai non lo sopporto più sMontella, é un'agonia veder giocare il Milan
Non so più come insultarlo ormai
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()