http://www.youtube.com/watch?v=yudZH...eature=related
troppo un pirla
http://www.youtube.com/watch?v=yudZH...eature=related
troppo un pirla
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
tengo a sottolineare che la perculata ci sta , ma dopo un po date a noia , regolatevi un po![]()
SPAZIO: EVACUATA LA STAZIONE ISS
Misura precauzionale dopo l'urto con un piccolo frammento spaziale......sono gli schizzi di Mancini...presente gli insetti di Starship trooper che beccavano le astronavi Macini sta facendo uguale.
Last edited by Karidi; 12th March 2009 at 18:47.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
pensa che mancini " tifava " chealsea sperando che l'uscita dalla Cl lo potesse far andare sulla panca inglese![]()
Ho una persona a jesi che lo conosce e m'aveva detto sta cosa dopo una chiacchierata col mancio![]()
Cmq sia ero a Jesi ieri sera , sembrava tutto tranquillo![]()
Last edited by McLove.; 12th March 2009 at 18:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vabè rand , il primo a prendere per il culo le altre squadre prima della giornata di Cl è stato mourino e poi te sul forum : era ovvio e scontato questa fine dopo ieri sera ti pare ?
Il fatto che ha vinto la squdra più forte è cosa buona e giusta , il problema semmai è quando ti sei lamentato che purtroppo non avete una rosa adatta alla CL come se questa non fosse una diretta conseguenza della campagna acquisti fatta male .
( almeno questo è il mio punto di vista eh)
rand fai il capo banda delle perculate appresso allo specialcogliuan e poi dici agli altri di nasconderci e stare zitti?
![]()
Spoiler