Tornate IT non me ne frega un cazzo di Briatore e Ken Falco
Tornate IT non me ne frega un cazzo di Briatore e Ken Falco
<Rush>
Ok torniamo IT:
Poco fa nell'edizione delle 14, il Tg sportivo di Telelombardia ha rivelato un nome nuovo per il mercato dell'Inter: si tratta dello spagnolo del Real Madrid, Xabi Alonso, con un passato nel Liverpool. L'indiscrezione è stata riportata dal cronista Alfio Musmarra, da sempre molto attento alle vicende nerazzurre. Xabi Alonso, quest'anno, ha reso meno del previsto in Spagna, e in passato è stato più volte accostato al club di Massimo Moratti. Potrebbe essere proprio lui, dunque, a sbloccare la trattativa per il passaggio di Mourinho alle merengues. Staremo a vedere se questa voce di mercato avrà dei riscontri interessanti nei prossimi giorni.
Apparte che un giocatore simile lo abbiamo già, ma se Branca riesce a strozzinare Perez ancora
Cmq l'affare Mourinho costa un tantinello eh.
4 milioni a Pellegrini come buonuscita.
16 all'inter di clausola.
10 all'anno a Mou per 4 anni.
60 banane per cambiare allenatore, però![]()
Last edited by Randolk; 26th May 2010 at 15:03.
Spoiler
Tanto poi Peres si rifà su Roma e Milan
De Rossi: «Se la Roma mi dicesse che c'è una necessità economica, o anche tecnica, io andrei»
Spoiler
Imho non aspetta altro.
Pehhh la maglia Pehhh l'ammoreHHH
Se sa pure rotto il cazzo de non vince na sega![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh giusto un microcefalo come Totti poteva scegliere di rimanere per tutta la carriera nella Roma
simomerda panenutellapane basta trollare i rometta
Spoiler
"Al Real non direi di no"
Messaggio del centrocampista alla Roma. Se la società mi dicesse di essere pronta ad accettare un'offerta vantaggiosa io non mi opporrei: Non stiamo parlando del Pizzighettone e io voglio vincere.![]()
Spoiler
se cè la certezza di investire sti 50 mln , inizio a pensa che de rossi partecon 50 mln ti compri un CC giovane e forte e ti finisci la rosa
Con 50 milioni cash rischi di farti strozzinare da tutti quelli da cui vai a bussare.
sec. me ddr non vale piu di 30/35 mil![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
seee..30 milioni.
melo è costato 25 lol.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......