Quando gioca segna (cit.)
Sarà lui predisposto a rompersi, ma ho visto Pato in nazionale (dopo averlo visto una-due volte di sfuggita in tutto l'anno) e faticavo a riconoscerlo per quanto è pompato ora. Imho una bella fetta di colpa è di chi gli ha fatto prendere tutti quei chili di muscoli.
Barca su j.alba e il valencia vuole sostituirlo con didac vila...vediamo come va a finire noi puntiamo su mesblah antonini ebdossena...regalando il terzino spagna u21 che ha vinto tutto...vai allegri facci sognare
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
isla costa 15milioni...
ma la cosa che mi ha colpito è che il galat sta pensando di riscattare Felipe Melo (che ha vinto con loro il titolo turco) per 13mln...
altrimenti c'è anche il napoli interessato...
Ma Felipe Melo non è scarso, sono i vecchi allenatori della Juve che lo facevano giocare davanti alla difesa stile De Rossi e a impostare, manco fosse Pirlo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh, così giocava nella famosa Confederation Cup in cui meravigliò il mondo.
Vaglielo a spiegare ad un mulo testardo che quello è stato un caso e che intorno a lui aveva fenomeni che anche se sbagliava, sapevano recuperare ai suoi errori..
mica ho detto che è colpa degli allenatori.
però lollo a vedere che se indossa la casacca verdeoro sta incredibilmente bene.
intanto si scopre che l'inter non ha i soldi per lavezzi (30 mln).
E nemmeno per lucas (25 circa) .
Non solo , non ne ha nemmeno per giovinco (circa 18 DICIOTTO) e nemmeno per destro (circa 12) .
Pare e dico pare che non abbia nemmeno 5 mln per lichtnovsky.
Io spero solo che non sia vero![]()
come nn ha i soldi... tra qlc gg parte il progetto per lo stadio nuovo!
Spoiler
Come tu stesso dici, in quella squadra c'erano delel condizioni particolari.
Felipe Melo non deve giocare davanti la difesa e impostare e proteggere palla, perchè no nsa farlo, non è Pirlo che gli lasci il pallone davanti a 2-3 di loro e vai AFK doccia e ritorni che ha ancora la palla o si è procurato un fallo.
Felipe Melo deve fare altro, magari recuperarli i palloni.
sicuramente questo e il suo compito.
il problema e che a quanto sembra non gli piace giocare cosi, si propone e vuole proporre gioco spesso perdendo palloni incagabili inoltre per recuperare i palloni e chiaro che serve irruenza ma diciamo quella alla vidal e piu' gradita rispetto a quella di melo che assomiglia tanto a montero: prima le gambe se prendo il pallone va bene uguale lol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
spe spe non ti muovere , alvarez avrebbe rifiutato il prestito all'espanyol, ragiona gia da pensionato....