Page 91 of 222 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141191 ... LastLast
Results 1.351 to 1.365 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il Barça chiede 30 milioni, tocca a Dinho

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb, pare che alla base della fumata nera dell'incontro avvenuto al Ristorante Via Veneto di Barcellona tra Milan e Barça, ci sia la folle richiesta del Barcellona di 25 milioni più 5 di incentivi per il cartellino di Ronaldinho: un affare addirittura superiore a quanto sarebbe disposto ad offrire il Manchester City. A questo punto Galliani potrebbe incontrarsi a minuti con Ronaldinho: l'asso brasiliano dovrebbe uscire allo scoperto e rompere completamente anche con l'offerta City per forzare la mano.

Ma lasciamolo li, per quella Cifra prendi Adebayor e lasciamo Ronaldinho a piantargli grane
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Axet mi dici i 4 titolari del milan in difesa e le rispettive riserve? così per curiosità...
    Titolari: Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski

Riserve: Antonini (all'empoli era forte, vedremo come va nel milan ma è un grosso punto di domanda), Abate (vedi antonini), Bonera, Oddo, Maldini, Simic

Quote Originally Posted by syrux il supremo View Post
    Eccezzionali piedi in quella formazione, ma se a gattuso non gli hanno insegnato al trasmigrazione di satori e' impraticabile...nella zona di ronaldinho il milan gia ha kaka,seedorf e pato.L'olandese ha sempre dato grossi soddisfazioni nelle partite che contano,pato e' il suo giovane e talentuoso sostituto nell'albero a natale,difficile far di meglio con r10,mi sembra voler mettere dello strutto dove c'e' gia' il burro,solo grasso che cola...il milan aveva bisogno di una prima punta di peso internazionale,giovane capace di tenere il peso dell'attacco...il prossimo anno il problema si ripresentera ma sul mercato non ci sara piu nessuno di valido(se li e' fatti sfuggire tutti pazzesco:toni,eto',adebayor),sempre sperando che a milano non si formi il nuovo trio delle meraviglie by night:il ro-ro-ad(ronaldinho,ronaldo,adriano).
    Stai scherzando spero lol.
    Pato può fare la prima punta o la seconda punta non c'entra una ceppa con seedorf.
    Inoltre guarda che non c'è nessuna differenza tra giocare con ronaldinho kaka pato rispetto a quando si giocava con kaka sheva inzaghi eh, pur rimanendo con lo stesso identico centrocampo.
    Anzi ronaldinho gioca più arretrato quindi paradossalmente copre più di quanto non facesse inzaghi.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il Barça chiede 30 milioni, tocca a Dinho

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb, pare che alla base della fumata nera dell'incontro avvenuto al Ristorante Via Veneto di Barcellona tra Milan e Barça, ci sia la folle richiesta del Barcellona di 25 milioni più 5 di incentivi per il cartellino di Ronaldinho: un affare addirittura superiore a quanto sarebbe disposto ad offrire il Manchester City. A questo punto Galliani potrebbe incontrarsi a minuti con Ronaldinho: l'asso brasiliano dovrebbe uscire allo scoperto e rompere completamente anche con l'offerta City per forzare la mano.

Ma lasciamolo li, per quella Cifra prendi Adebayor e lasciamo Ronaldinho a piantargli grane
    30 milioni...solita cifra limite che per qualsiasi squadra italiana è fantacalcio
    25 ne servono per mr.eko e ti dirò tra i 2 prendo cmq la foca a me mr.eko continua a lasciare perplesso
    preferisco tra i 2 " inglesi " drogba ma pare rimanga al chelsea con uno stipendi da capogiro
    altri nomi non c'è ne sono purtroppo

Ore 15.55 - Galliani è tornato in hotel insieme a Bronzetti: si presume che stia parlando con Berlusconi per decidere il da farsi. Tra pochi minuti i due torneranno da Laporta, rimasto al ristorante
    mo vediamo che risponde silviuzzo

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    30 milioni...solita cifra limite che per qualsiasi squadra italiana è fantacalcio
    25 ne servono per mr.eko e ti dirò tra i 2 prendo cmq la foca a me mr.eko continua a lasciare perplesso
    preferisco tra i 2 " inglesi " drogba ma pare rimanga al chelsea con uno stipendi da capogiro
    altri nomi non c'è ne sono purtroppo

mo vediamo che risponde silviuzzo
    Leggevo anche che questo ostruzzionismo di LaPorta, sia anche dovuto dal fatto che ha regalato Deco e con il voto di Fiducia passato per un soffio non può permettersi di essere troppo molle e quindi stanno facendo un po di Teatro, in modo da far credere che ha resistito di + che con Deco mascherando le cifre del vero accordo che sono inferiori ai 25 ML.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

portarsi via gourdhino x 15M è un furto
    Spoiler

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Non avevo dubbi.
    Uhm... fermo restando che ho detto: "potra' lottare per il 3^ senza patemi", il che significa che a seconda di come vanno le altre potrebbe fare un po' meglio, mi dici di quali squadre fra le prime quattro di quest'anno ti senti facilmente e agilmente migliore da dire che non potranno neanche lottare con te?
    Io dico che una squadra così sulla carta ha pochi rivali al mondo. Non vuol dire che vince tutto, vuol dire che se la gioca per tutto. Non vuol dire che vince lo scudetto al 100%, vuol dire che se la gioca per lo scudetto (e non per il terzo posto).

Io credo che per fare 38 partite ad alto livello (vuoi vincere lo scudetto, tu, no?) non basti l'11 titolare. Che, come ti dicevo l'anno scorso, e' molto piu' adatto a vincere le coppe (e infatti il Milan, non avesse beccato il Liverpool agli ottavi, avrebbe potuto giocarsela fino in fondo, vista la crescita di forma che incontro verso aprile-maggio).. Cmq, meglio, l'11 titolare puo' bastare, ma deve essere in salute e in forma per tutto l'anno. E -e qui pretendo che tu ti fidi, visto che ne so molto piu' di te - il periodo di forma a disposizione di un ultra 30enne e' molto inferiore e molto piu' a rischio di quello di un 27enne. Per una serie svariata di motivi, che se vuoi sviluppo..
    per cui entrano in gioco, come dici tu, i ricambi. che saranno, statisticamente, molto importanti. E mi sembrano un po' scarsini, anche considerando che mi hai proposto un'eterna riserva e un ragazzino come riserve immediate. (ma Maldini rigioca? si'?)
    E' ovvio che non basta l'11 titolare, ma infatti non c'è solo quello. I ricambi ci sono per tutti i reparti, in difesa servirebbe un altro centrale di rincalzo quello si.
    Però cmq ti tieni darmian, simic, bonera e maldini come centrali di riserva (e darmian è forte, guardatelo nell'under 19). Sulle fasce oddo, abate e antonini.
    Cmq tutti sti discorsi sui rincalzi, mi dici le riserve difensive della juve? Melberg? Giusto per capire con che metro di giudizio stai giudicando

Io non mi lamento, sono cazzacci vostri. Ti ripeto che avere come unico palcoscenico il campionato (a meno che tu consideri significative le gare altamente spettacolari e spettacolarizzate di coppa uefa e coppa italia) aumentera' un po' la competizione. Considerato che partivi con 3 centrocampisti baluardi della nazionale, due mezze punte intoccabili, compri Ronaldinho e Flamini.. beh.. si va a stare un po' pigiati. Poi e' la solita.. se l'allenatore sara' bravo, e le cose si metteranno per il verso giusto, andra' tutto bene. Anche perche' di rado al Milan 'ste cose creano vere difficolta'. Pero' e' un ulteriore fattore di rischio, e non tenerne conto e' miope.
    L'hai detto tu no che ci sono 38 partite solo nel campionato, no? Più la uefa..
    Direi che ci sono abbastanza partite per fare turn over, non credi?

Si', ma era anche nuovo, con difensori che non lo conoscevano, che forse lo sottovalutavano, e come dici tu era "l'arma a sorpresa". Io l'ho visto giocare poco, e sempre molto bene, ma farsi carico dell'attacco del Milan non e' cosa facile. Io spero che non ci riesca
    Se uno corre il doppio più veloce degli altri e li salta come birilli non c'è tanto da conoscerlo eh. A sto punto per sto ragionamento kaka non dovrebbe essere più incisivo visto che sono anni che gioca nel milan e gioca sempre alla stessa maniera eh..

-----

saltaproc's Avatar

Leggevo anche che questo ostruzzionismo di LaPorta, sia anche dovuto dal fatto che ha regalato Deco e con il voto di Fiducia passato per un soffio non può permettersi di essere troppo molle e quindi stanno facendo un po di Teatro, in modo da far credere che ha resistito di + che con Deco mascherando le cifre del vero accordo che sono inferiori ai 25 ML.
    io non so se è pretattica o effettiva tiraculaggine del barcellona a darci la foca per 2 spicci e far contento il giocatore

so solo che l'alternativa sono mr.eko drogba o eto'o

il primo non mi convince il secondo non va via il terzo costa uno stonfo

qualsiasi cosa non rientri in questi nomi verrebbe dalla folla ( e mi ci metto pure io ) considerata una merda per l'attacco

disposto a rischiare boriello se quei soldi vengano dirottati su un difensore alla mexes ( ho detto alla perchè se dico mexes saltano fuori i location a dire pehhhhh scordatevelo peeehhhhh)

vuoi un attaccante? prendi uno dei 3 punto

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Titolari: Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
    Riserve: Antonini (all'empoli era forte, vedremo come va nel milan ma è un grosso punto di domanda), Abate (vedi antonini), Bonera, Oddo, Maldini, Simic
    Stai scherzando spero lol.
    Abate è tutto tranne che un difensore, sia nell empoli che nell u21 giocava come centrocampista offensivo, poi lo puoi mettere anche in porta ma è in avanti che dà il meglio di se. Cmq sia Abate che soprattutto Simic non sono dati in partenza? il primo in prestito/comproprietà il secondo cessione.

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Abate è tutto tranne che un difensore, sia nell empoli che nell u21 giocava come centrocampista offensivo, poi lo puoi mettere anche in porta ma è in avanti che dà il meglio di se. Cmq sia Abate che soprattutto Simic non sono dati in partenza? il primo in prestito/comproprietà il secondo cessione.
    Esatto, ma Ancelotti in un intervista ha detto che secondo lui se ben allenato può anche fare l'esterno destro che sale e scende
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Ore 16.35 - È praticamente tutto fatto per il trasferimento del brasiliano in rossonero. L'accordo è stato trovato per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Tra pochi minuti Galliani e Laporta definiranno il tutto. In serata il vicepresidente del Milan rientrerà a Milano, probabile che al raduno di domani ci sia anche Ronaldinho

Ore 16.35 - È praticamente tutto fatto per il trasferimento del brasiliano in rossonero. L'accordo è stato trovato per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Tra pochi minuti Galliani e Laporta definiranno il tutto. In serata il vicepresidente del Milan rientrerà a Milano, probabile che al raduno di domani ci sia anche Ronaldinho
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

puppa kari

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Esatto, ma Ancelotti in un intervista ha detto che secondo lui se ben allenato può anche fare l'esterno destro che sale e scende

MMMM ma questa non è la definzione del giocatore che dalla panchina (posta all'estema dx del campo) porta le borracce (sale e scende)???

O prima che qualcuno (uno a caso chi sa a chi mi riferisco) mi spiega che Antonini è la vera autentica promessa del calcio italiano, miglior giovane del campionato dopo quel vero fuoriclasse di Pato, sto scherzandoooooooooo
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

puppa kari
    E' la seconda proposta di fare soffoconi in 2 giorni, mi avete preso per la reincarnazione di Gola Profonda

A Robecco del Naviglio, hanno sentito delle Bestemmie in misto Olandese/Italiano e urla selvagge...era Seedorf che saputa la notizia ha deciso di sfogarsi con la moglie in una seduta di sesso selvaggia, la poveretta l'hanno portata al Gaetano Pini, per ripristinare e ricostruire il suo Bacino divelto.
    Il Mio Vangelo

Ridi ridi, pensa a poulsen.

Btw un attacco Kaka R10 Pato è a dir poco stellare
    Sperando che dinho non si riveli un flop

-----

Page 91 of 222 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141191 ... LastLast