Page 91 of 106 FirstFirst ... 4181878889909192939495101 ... LastLast
Results 1.351 to 1.365 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Razj's Avatar

Avrei qualche domanda a cui prolly è stata data risposta più volte nel corso del thread, però se qualcuno volesse salvarmi dal leggere 90 pagine ve ne sarei grato

1) da quando ho imparato Soul Arrow il gioco è diventato un pelo più easy, specie per farmare i blue knight all'inizio dell'1-3, con cui ho farmato parecchie souls (sono tipo lvl 20 atm). Come starting class ho preso il Knight e stavo alzando piu che altro str,vit,end e dex... però dato che le magie mi sembrano parecchio sgravate mi chiedo: è fattibile un pg ibrido melee/caster oppure esce fuori una schifezza mediocre?

2) ci sono armi/armor migliori di altre all'inizio? Sto usando una quality spear +3 al momento ma faccio un cazzo di danni...pure ai mob minatori al 2-x che in teoria dovrebbero essere deboli a perfo ci vogliono 3 colpi per ammazzarli. Forse serve più dex che str?

3) le hero souls che si trovano in giro servono ad altro oltre che poterle usare per aumentare lo stock di souls? me le sparo tutte oppure mi serviranno poi per altro?

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Avrei qualche domanda a cui prolly è stata data risposta più volte nel corso del thread, però se qualcuno volesse salvarmi dal leggere 90 pagine ve ne sarei grato

1) da quando ho imparato Soul Arrow il gioco è diventato un pelo più easy, specie per farmare i blue knight all'inizio dell'1-3, con cui ho farmato parecchie souls (sono tipo lvl 20 atm). Come starting class ho preso il Knight e stavo alzando piu che altro str,vit,end e dex... però dato che le magie mi sembrano parecchio sgravate mi chiedo: è fattibile un pg ibrido melee/caster oppure esce fuori una schifezza mediocre?

2) ci sono armi/armor migliori di altre all'inizio? Sto usando una quality spear +3 al momento ma faccio un cazzo di danni...pure ai mob minatori al 2-x che in teoria dovrebbero essere deboli a perfo ci vogliono 3 colpi per ammazzarli. Forse serve più dex che str?

3) le hero souls che si trovano in giro servono ad altro oltre che poterle usare per aumentare lo stock di souls? me le sparo tutte oppure mi serviranno poi per altro?
    Namo con ordine

1) Il pg misto spell / corpo-a-corpo si può fare, questo tipo di build si chiama spell-sword o battle-mage (fantasia ).
    E' un buon pg, ma difficile da usare in pvp rispetto ad un easy mode DEX con due katane.

2) Posso dirti che se recuperi arco, uno scudo buono, la winged spear ed una dragon sword in pratica il gioco si finisce quasi da solo
    Scudo buono e dragon sword li trovi nel mondo 2.

3) Le hero souls (e tutte le altre di questo tipo, soldier ecc ecc) aumentano solo lo stock delle anime. In futuro non ti serviranno, però se vuoi un mio consiglio, non sprecarle tutte ore.
    Meglio livellare di meno ma avere anime di riserva per comprare erbe e frecce, che stare poi due ore a farmare.

Un approfondimento sulla domanda 1 e 2.
    Devi decidere se puntare direttamente a creare un pg competitivo da pvp, o se giocare con calma, anche sbagliando le stats da alzare e facendo casini con le armi e poi, dopo aver finito il gioco, creare un pg tutto nuovo per il pvp.

Io ti direi la seconda, ti gusti di più il gioco, ne capisci le dinamiche e provi un pò tutto. A fine primo New Game sarai capace di decidere che build crearti, con che armi e tutto il resto.

Se invece vuoi partire subito con il pg da pvp, devi decidere ora stesso che armi vuoi usare, e di conseguenza alzare solo dex o str (e non entrambe... o meglio, solo fino a quanto basta per impugnare un determinata arma)., decidere se vuoi farlo misto magia/spada ecc. Non puoi permetterti di sprecare Soul Level, la build deve essere fatta al millimetro.

Razj's Avatar

Grazie della spiegazione. Per quanto riguarda il pvp credo che cercherò fin da ora di tirar su un pg per farlo visto che non posso nerdare molto e mi ci vorrebbe troppo tempo Per le build mi basta guardare la wikia oppure ci sono lidi più informati/con più scelta?

No, vai direttamente di http://demonssouls.wikidot.com/character-builds

Anche se io preferisco andare di foglio excel + lista armi/magie

Prima sessione di pvp sul server EU:

1° - vengo attaccato mentre faccio /bow
    2° - idem come sopra, in più il tipo evoca un blu phantom (evocazione nulla, perchè viene seccato l'host poco prima)
    3° - cavo di rete staccato subito dopo il kill
    4° - cavo di rete staccato subito dopo che mi è compasa la scritta "Invading"
    5° - una 30ina di prove d'invasione non riuscite per mancanza di host

Il server ha bisogno di una scrematura PESANTE da tutta la gente inutile che gioca per il platino (), perchè fa figo, perchè ha sbagliato a prendere DS al posto di Killzone...

Buonanotte a tutti

Razj's Avatar

ho trovato questa guida che sembra molto approfondita nei riguardi di tutti (?) i tipi di builds

http://www.gamefaqs.com/ps3/954345-d...uls/faqs/59592

io ho deciso che farò build dex. Anche la faith mi ispirava ma mi sembra troppo all-around :/

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Prima sessione di pvp sul server EU:

1° - vengo attaccato mentre faccio /bow
    2° - idem come sopra, in più il tipo evoca un blu phantom (evocazione nulla, perchè viene seccato l'host poco prima)
    3° - cavo di rete staccato subito dopo il kill
    4° - cavo di rete staccato subito dopo che mi è compasa la scritta "Invading"
    5° - una 30ina di prove d'invasione non riuscite per mancanza di host

Il server ha bisogno di una scrematura PESANTE da tutta la gente inutile che gioca per il platino (), perchè fa figo, perchè ha sbagliato a prendere DS al posto di Killzone...

Buonanotte a tutti
    Vabè ma pure sui server US è (era?) così.
    Quando giocavo io e mi facevo sessioni di pvp di ore i combat che andavano a termine erano pochissimi. La maggiorparte si sconnettevano dopo esser morti, molti altri appena li invadevi e la quasi totalità dei restanti evocavano mille blue phantom :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Razj's Avatar

Ma c'è un livello raccomandato per affrontare i vari mondi? Ho provato a fare l'1-3 dopo aver killato il dragon god ma ci stanno i soldati che mi 1shottano quasi, per non parlare delle spy e i red knights lol.

Poi un'altra cosa... in ogni build che vedo si dice di portare magic a 10 e poi delevellarla a 6 di nuovo... come cazz si fa? Io ho letto che morendo come BP by environment si perde 1 punto stat della stat più alta al momento... ma magic non è mai la più alta a meno di portare tutte le altre a 9 (WTF??)

Lascia stare le buid e goditi il gioco. A quelle ci pensi magari in futuro con n'altro pg

-----

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lascia stare le buid e goditi il gioco. A quelle ci pensi magari in futuro con n'altro pg
    sono un maniaco della perfezione in ste cose

Hai iniziato come Knight, questa ckasse inizia con MAGIC a 10, quindi non puoi scendere di livello in questa stat.

Razj's Avatar

No in realtà ho ricominciato d'accapo con un temple knight... in 2 ore ho rifatto tutto e sono pure andato avanti

Razj's Avatar

Ho iniziato a giocare dual wield con armor leggera per rollare ed è pretty cool... devo capire un pò bene come possano essere le varie combianzioni L/R visto che gli attacchi cambiano a seconda delle armi impugnate nelle rispettive mani. Solo che non è troppo utilizzabile in pve, credo che l'ideale rimanga sempre pole+scudo e gg

In pve scudo grande (PFS+10 ) + spear (istarelle ) è probabilmente la combo migliore. Difendi e attacchi al tempo stesso, sicuro paghi un po' contro i boss ma basta alzare un po' magic e tutto diventa più facile (tower knight anyone? ).

Per alzare il damage output quando serve poi basta una bella spadozza ignorante stile northern regalia impugnata 2h (quando serve )

-----

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ho iniziato a giocare dual wield con armor leggera per rollare ed è pretty cool... devo capire un pò bene come possano essere le varie combianzioni L/R visto che gli attacchi cambiano a seconda delle armi impugnate nelle rispettive mani. Solo che non è troppo utilizzabile in pve, credo che l'ideale rimanga sempre pole+scudo e gg
    L'ideale per PvE è l'arco

Dual Wield è un'ottima alternativa al 2h in PvP. Però è sconsigliato usare due katane in PvP, altrimenti ti prendono per lamer che non vuole perdere e va di pushlock.

Io per ora ho un pg DEX 50, ed in pvp uso 1 katana (la Gripless) in 2h per essere veloce o flamberge quanto posso essere più lento (sempre in 2h) + Adjudicator sulla schiena e Cursed Weapon (e Clever Rats Ring).

In pve vado di sharp winged spear +5, knight shield +10, sticky compound long bow +5. Le armi le buffo con i consumabili (fuoco o magia, a seconda dei casi).

Ora sto pensando di alzarmi o un Pure Mage o uno Spell Sword... vediamo

Quando arrivi vicino al livello 100 chiama, che ci facciamo un pò di mondi insieme

Page 91 of 106 FirstFirst ... 4181878889909192939495101 ... LastLast