Guri![]()
Artu nelle marche come siamo messi ? Qua fa relativamente caldo considerato il ghiaccio e neve che mi son beccato week end scorso![]()
Guri![]()
Artu nelle marche come siamo messi ? Qua fa relativamente caldo considerato il ghiaccio e neve che mi son beccato week end scorso![]()
Con un pò di ritardo...tanti auguri Malbrouk![]()
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
In settimana nuova (verso metà) potrebbe tornare la neve su buona parte d'italia.Ma ci ritorneremo.
Te kinson già oggi dovresti avere molto più freddo di ieri , e domani ancora di più , possibilità di spruzzate di neve mista ai 300/400 metri
Lunedi e martedi un po' meglio per tutti ma sempre freddo.Da mercoledi arriva nuova aria artico-marittima dalla valle del rodano , evoluzione tutta da seguire.
(Da qui e mercoledi puo' sempre cambiar tutto e ritrovare questa presunta aria in korea del sud)![]()
And many more lol
Io per ora shagaz sto in silenzio stampa.![]()
And many more lol
altri 50cm di neve nel prossimo weekend per il nostro shagaz![]()
Qua si è rimesso a piovere porco cane. Altro che neve è freddo. Temperature alte, umidità e pioggia![]()
Loki non so dirti cosa farà martedi e mercoledi al momento.
Martedi FORSE si salva.Da li in poi ... le renne al polo nord lalalalalala![]()
And many more lol
Sto guardando the day after tomorrow![]()
And many more lol
Passato la giornata sulle montagne intorno a Bologna: nevicato/nevischio tutto il giorno, e stasera tornando a casa, tra Pian del Voglio e Barberino nevicava dibbrutto.
Neve, non "nevischio" come han scritto sui cartelli quei dementi delle autostrade![]()