Page 91 of 412 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141191 ... LastLast
Results 1.351 to 1.365 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    seee..30 milioni.
    melo è costato 25 lol.
    melo è figlio del mercato della scorsa estate... mica vale 25M -.- si e no na 15ina
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

si parla dell'anno scorso, mica del 1993 -.-
    melo 25, aquilani 20, diego 25.
    ddr di certo non può valere 30
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    si parla dell'anno scorso, mica del 1993 -.-
    melo 25, aquilani 20, diego 25.
    ddr di certo non può valere 30
    si sono d'accordo su DDR ma te lo ricordi il mercato dell'anno scorso con i prezzi pompati per colpa del Real? Pozzo voleva 30M per d'agostino n.d.r.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

si ma infatti d'agostino è rimasto lì all'udinese perchè nessuno abboccava....pozzo è un tossico
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Rad's Avatar

regà calmi un attimo...

A) innanzitutto de rossi non se ne deve andare... possono anche reinvestire tutti i soldi nel mercato io preferisco tenermelo
    B) de rossi in questa stagione non ha brillato ma il suo valore non è calato avendo 26 anni, nazionale, tra i 5 centrocampisti (imho tra i 3) + forti al mondo nel suo ruolo, in + è un giocatore completo
    C) il valore di de rossi è cmq intorno ai 40 milioni, al dì la della stagione si o stagione no, visto che l'ultima non ha giocato bene ma ha fatto 11 gol, nella penultima ha giocato di cristo ecc... non è un metro di valutazione adatto guardare all'ultima stagione... x me si sta sui 40 milioni verso i 50 ma ovviamente il mio è un prezzo di parte, realisticamente siamo sui 38-40
    D) accetterei (x ragioni di cuore) solo uno scambio: de rossi per fenomenoditurno giovane + soldi ma essendo del tutto IMPOSSIBILE (sia perchè il solo cartellino non vale questi fenomeni, sia perchè questi fenomeni hanno un ingaggio 4 volte + alto di quanto si può permettere la roma) non ne farei niente e mi terrei de rossi

p.s. la roma deve cominciare a ragionare da grande squadra e non privarsi dei propri cardini (in questo caso de rossi, vucinic, juan, j.sergio, menez) .. ok per essere una grande devi anche avere i soldi da investire ma tra cessioni e contratti di cui ti alleggerisci puoi arrivare intorno ai 35 milioni netti (che non saranno tutti re-investiti sul mercato visto che ci sono dentro questi anche i soldi x pagare gli stipendi ai nuovi acquisti)

quindi da parte mia non voglio sentir dire vendiamo de rossi e rifacciamoci la squadra... non è l'unico modo. bisogna cominciare ad agire in modo intelligente sul mercato (non voglio fare esempi che lasciano il tempo che trovano ma MILITO è stato acquistato dal genoa a 8 MILIONI, ditemi se questo non è stato un acquisto intelligente... stessa cosa l'inter l'ha preso insieme a motta per x soldi + N cartellini di gente inutile, altra operazione secondo me buona viste le cifre che giravano nel mercato scorso. e non mettiamo in mezzo la storia della cessione di ibra perchè lì ho un idea tutta mia che porto avanti da tempo ossia che lo svedese è sempre stato sopravvalutato.. ok forte ma cmq sopravvalutato, e se ne sono accorti in tempo anche a milano a spese del barcellona, levandosi dal cazzo pure un procuratore che rompe non poco)

bisogna essere + competitivi? cominciamo a riprenderci rosi dal siena che ha fatto una bella stagione, prendi simplicio a 0 che schifo non fa, se ti riesce il miracolo adriano (che a me non fa impazzire, come toni prima che venisse però...) prendi un altro a zero... i soldi che hai li re-investi in modo intelligente magari prendendo burdisso, un esterno destro, un terzino sinistro e un terzino destro e soprattutto ti liberi di un bel po di palle al piede: j.baptista cessione + 3 milioni di stipendio risparmiato, doni cessione + 2 milioni risparmiati, cerci, monetizzi brighi (anche se mi dispiacerebbe), ecc ecc

saltaproc's Avatar

ma ridare 2 soldi a unicredit no?

Quote Originally Posted by Rad View Post
    p.s. la roma deve cominciare a ragionare da grande squadra e non privarsi dei propri cardini (in questo caso de rossi, vucinic, juan, j.sergio, menez) .. ok per essere una grande devi anche avere i soldi da investire ma tra cessioni e contratti di cui ti alleggerisci puoi arrivare intorno ai 35 milioni netti (che non saranno tutti re-investiti sul mercato visto che ci sono dentro questi anche i soldi x pagare gli stipendi ai nuovi acquisti)

quindi da parte mia non voglio sentir dire vendiamo de rossi e rifacciamoci la squadra... non è l'unico modo. bisogna cominciare ad agire in modo intelligente sul mercato (non voglio fare esempi che lasciano il tempo che trovano ma MILITO è stato acquistato dal genoa a 8 MILIONI, ditemi se questo non è stato un acquisto intelligente... stessa cosa l'inter l'ha preso insieme a motta per x soldi + N cartellini di gente inutile, altra operazione secondo me buona viste le cifre che giravano nel mercato scorso. e non mettiamo in mezzo la storia della cessione di ibra perchè lì ho un idea tutta mia che porto avanti da tempo ossia che lo svedese è sempre stato sopravvalutato.. ok forte ma cmq sopravvalutato, e se ne sono accorti in tempo anche a milano a spese del barcellona, levandosi dal cazzo pure un procuratore che rompe non poco)

bisogna essere + competitivi? cominciamo a riprenderci rosi dal siena che ha fatto una bella stagione, prendi simplicio a 0 che schifo non fa, se ti riesce il miracolo adriano (che a me non fa impazzire, come toni prima che venisse però...) prendi un altro a zero... i soldi che hai li re-investi in modo intelligente magari prendendo burdisso, un esterno destro, un terzino sinistro e un terzino destro e soprattutto ti liberi di un bel po di palle al piede: j.baptista cessione + 3 milioni di stipendio risparmiato, doni cessione + 2 milioni risparmiati, cerci, monetizzi brighi (anche se mi dispiacerebbe), ecc ecc
    si e alla fine giochi per partecipare as usual e nn vinci un cazzo.
    Spoiler

sticazzi quelli li deve ridare ITALPETROLI e non mi interessa minimamente come faccia... magari già j'ha dato i 21 milioni di aquilani l'anno scorso e mo per un po stanno boni...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma ridare 2 soldi a unicredit no?
    Quella è Italpetroli, non la Roma, informati pls

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si e alla fine giochi per partecipare as usual e nn vinci un cazzo.
    mi sembra che è lo stesso che ha fatto la juve, autoescludendosi da tutte le competizioni prima della roma nonostante i 50+ milioni di soldi investiti
    è ovvio che con la linea che ho scritto io non vai a fare il triplettez l'anno prossimo ma è l'unica che puoi attuare con il budget che hai, di certo la soluzione non è vendere de rossi, incassare sti 40 milioni e poi comprare un j.baptista, un cicinho, una giovane promessa che mai esploderà e il resto intascato tra rate del lease back da versare alla società della sorella della sensi e "costi di gestione" ... per piacere dai

saltaproc's Avatar

sticazzi quelli li deve ridare ITALPETROLI e non mi interessa minimamente come faccia... magari già j'ha dato i 21 milioni di aquilani l'anno scorso e mo per un po stanno boni...
    no veramente non gli ha ridato un cazzo
    la roselinna deve ancora 325 pippi + 80 di itneressi
    e ha bucato na mezza dozzina di rate

mi sembra che è lo stesso che ha fatto la juve, autoescludendosi da tutte le competizioni prima della roma nonostante i 50+ milioni di soldi investiti
    è ovvio che con la linea che ho scritto io non vai a fare il triplettez l'anno prossimo ma è l'unica che puoi attuare con il budget che hai, di certo la soluzione non è vendere de rossi, incassare sti 40 milioni e poi comprare un j.baptista, un cicinho, una giovane promessa che mai esploderà e il resto intascato tra rate del lease back da versare alla società della sorella della sensi e "costi di gestione" ... per piacere dai
    ah quindi meglio tenere un campione che nn venderlo e farsi 2/3 giocatori buoni, sec me ne guadagnano tutti
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Se dovesse arrivare offerta irrinunciabile?
    “Se mi dicessero che c’è bisogno e che pensano sia più giusto per scelta tattica o economica accetterei, non è che andrei a giocare al Pizzighettone. Con tutto il rispetto per il Pizzighettone, sennò si creano cose sbagliate. A parte la battuta, se mi venissero a dire che hanno accettato l’offerta perché vantaggiosa dal punto di vista economico o tecnico andrei, non è che posso smettere di giocare a pallone, ho quasi ventisette anni. Andrei”.

ma che doveva rispondere secondo voi? no non ci vado? UHAhMAuHauhaUAh

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ah quindi meglio tenere un campione che nn venderlo e farsi 2/3 giocatori buoni, sec me ne guadagnano tutti
    in linea teorica si, in linea pratica dipende da chi vai a comprare e da come lo fai..
    guarda l'atletico di madrid anni fa... vende torres e si rifà mezza squadra ma aveva già pronto il kun aguero in rampa di lancio
    te invece vendi de rossi e poi lì in mezzo chi ti rimane? brighi (signor giocatore sec me eh, ma cmq niente di speciale) e simplicio...
    in + son dell'idea che certi colpi di mercato si possono fare anche senza avere i 40 milioni di budget (vedi il milito a 8 milioni).. ad es prenderei zapater dal genoa che sec me diventa veramente forte...

Page 91 of 412 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141191 ... LastLast