Page 92 of 183 FirstFirst ... 4282888990919293949596102142 ... LastLast
Results 1.366 to 1.380 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    pare che su console, per sopperire alla mancaza di hack, si siano dati al boosting

http://battlelog.battlefield.com/bf3...8/2/288523824/

apparte le 5h e passa di partita -_-

vedo na mare di uccisioni ma nessuno che crepava lol

bug?

cmq shagaz su consolle non ci saranno i cheater puri, ma tranquillo che i figli di troia che cercano di sfruttare ogni minimo trucco del gioco ci sono, la gente che si schianta con l'elicottero per raggiungere posti irragiungibili e camperare li odio da morire -.-
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma quale bug lol. avranno avuto un bot che han reskillato per 5h consecutive
    Last edited by nortis; 8th November 2011 at 13:24.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

e come giustifichi gli 8 milioni di punti a testa? in totale ci son meno di 10k uccisioni... anche a considerare 120 a uccisione di media+110 per resuscitare son 2,3 milioni.. ne mancano tipo 41 milioni all'appello

suppongo con strisce uccisioni, bonus per kill dell'arma son botte da 2k, striscia con pistola e tutti i bonus che immagino comporti fare 1k kill a testa con 0 death

edit: sò di essere stordito, ma possibile che dall'edit profile non riesco a cambiare avatar? ndo cazzo devo pigiare?

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

si ok (10k kill per 1k punti a kill) = <<<<<<<<<<<<<<<< 40+ milioni

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

basta essere supporto + medic e prendi punti anche curandoti e rifornendo di proiettili... magari uno ressava pure

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

si ma porco cane ci vuole della voglia -_-

c'è gente che non sta molto bene al mondo
    Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

A me cmq è capitato anche ieri in una mappa di vedere gente che farmava punti, certo non milioni di miliardi ma in una normale partita rush uno ha fatto qualcosa come 12k punti senza ne kill ne morti... guardavo la schermata dei punteggi ed ogni secondo gli saliva lo score di 50-60...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vabbe quello è normale
    a me è capitato di fare quasi 20k totali con tipo 4kill e 2morti, girando a prender flag ressando e curando, gli award contano tantissimo

90milioni con 1200kill invece è n'altra cosa

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Fatto apply al platoon :P

Ho giocato giusto 10 minuti a piedi, poi ho preso l'aereo e non mi sono piu staccato da li per 2 ore :P
    Divertentissimo! Saranno le ore passate su Falcon 4 e Lock on, ma mi sembra di giocare piuttosto bene. La difficoltà più grande è trovare i bersagli, si perde tanto tempo a girare a vuoto.

Ah, e la cosa forte è che su caspian border faccio 70-80 fps... a bad company 2 andava la metà. boh.

Sono su e8400 a 4 gh e 4870x2 (singola gpu, se no stuttera)
    Last edited by Madeiner; 8th November 2011 at 18:18.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

avete mica un link per una tabella con i danni, rpm e\o rinculo delle varie armi?

ormai ho sbloccato quasi tutte quelle da assault e pensavo di fermarmi all'an-94 come su bc2, ma a occhio mi pare che l' f2000 sia >>>> in bf3

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    ahah l'ultima partita con Kith in squadra è stata un delirio ed è stata fenomenale... poi mi sono immaginato il rosik di Moniciccio che mi ha sparato per tre ore ed alla fine l'ho segato

http://battlelog.battlefield.com/bf3...6/1/233399420/

edit:
    Comunque le abilità di squadra sono decisamente uber. Da quando ho preso il giubbotto antiproiettile di squadra si nota decisamente la differenza

eheh mi sto divertendoa giocare in squadra con te

ps se non mi chiamava la ragazza mi prendevo easy il mvp2 , o forse anche l'1 ero partito bene ahhaha
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Caspian conquest mi fa davvero cagare.

Troppo sgraved per gli zerger, i bastardi sugli elicotteri/aerei che usano joystick e soprattutto gli sniper. Già so da nerfà gli sniper per lagkill aoe in certe mappe, ma su Caspian fanno le corse bishottando la gente senza mirare e jumpando

cazz'è...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

il deathmach, anche se non è certo la mia mod preferita, è una figata per sbloccare i giocattolini delle armi. non expi na sega, ma fai un sacco di kill. sbloccato il notturno dell'A-91 (125 kill) in un oretta

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

porco il mondo cmq, ha ragione Naz. quando fai i numeri ti crasha proprio mentre stai pwnando il mondo -.-

sembra lo faccia apposta.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 92 of 183 FirstFirst ... 4282888990919293949596102142 ... LastLast