ho 30 k volevo vendere un lucertola per avere i dindi per prendere un sauro...succhio...quanto costano i mercenari?
colpo di coda di wolfo
airpene una delusione, rivelazione del torneo una sega, fai ride.
Spoiler
Non mi dire che ha vinto quella checca pitonata di Wilfa...
Ultima giornata della regular season, ultimi due verdetti da emanare. E' lotta serrata per i secondi posti nei gironi!
Nel girone A scontro diretto all'ultimo sangue tra shub e airpene, chi vince vola alle final four ma a shub potrebbe bastare un pareggio.
Nel girone B situazione ancora più tesa, con shanez e abby a pari punti. shanez atteso da una partita che sulla carta non sembrerebbe difficilissima contro le sfortunate amazzoni di tacitus, ma questa lega ci ha abituato a clamorosi colpi di coda. abby si gioca invece le final four con una trasferta proibitiva contro la capolista, gli appestati di blinck. E attenzione, in agguato gli spaccaculi di milker a 3 lunghezze, che potrebbero approfittare di passi falsi di entrambe le contendenti ed agganciarle!
Chiudiamo la regular season TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 7/4/2013
E cmq vada, complimenti a tutti![]()
Spoiler
Airpene inizia a darmi un paio di disponibilità post pasqua/pasquetta comunque voglio il resoconto del match!!!!
aircock vince a mani basse il trofeo per morti subite![]()
Spoiler
Timochenko dead?? Oltre a questo morto pure vamp e uno -1av ossia amor8 o 7???
Minchia Wilfa ha sfrociato....
Aircock quindi giocherai con me senza 2 vampiri e senza carrier??? Wow..sulla carta pare na passeggiata...vedremo se Nuffle ci metterà il dadino...
Ahh allora era gonfio di soldi la merda dal braccino corto...quasi quasi licenzio 2 char e abbasso il tv tanto ho 120k che possono farmi ricomprare subito i char eliminati!!!![]()
eeehhhh mi sa che non basta, in teoria sono 350k minimo lo stesso. muori, rattomerda.
Spoiler
si puo' bestemmiare vero?
Era ormai nel cuore di tutti il povero Tymochenko QQ
Anvedi il vecio di merda che mi sputtana tutte le strategia
Anvedi il merda che fa la talpa
Cmq se prima era dura ora è durissima, devo studiarla bene per giocarmela
Shubbola, direi per la prossima settimana non sono molte le serate.
Mercoledi solito orario potrebbe essere buona, dimmit e semmai che sei quello piu' incasinatoio cerco di adeguarmi ^_^
Last edited by Airpana; 29th March 2013 at 12:39.
Spoiler![]()
![]()