Page 92 of 291 FirstFirst ... 4282888990919293949596102142192 ... LastLast
Results 1.366 to 1.380 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Estrema ma quanto sei triste a generalizzare in base al parere di un utente che per quanto possa piacerti o no, esprime il suo parere visto che siamo in democrazia?quindi siccome è' nel blog di grillo la pensiamo tutti allo stesso modo giusto?
    Ps cambia la firma che 9 dragons e' probabilmente il peggior fAil della storia videoludica.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    io generalizzo perchè di gente che non sa come funziona perchè non ha acceso il cervello dentro all'm5s ce ne è tanta...........a partire dagli eletti che non sanno nemmeno quello che gli compete e non parlo di chissa che cosa ma del minimo sindacale per entrare in parlamento, ne hanno intervistati diversi questi giorni e forse uno è riuscito a formulare un concetto compiuto il resto han solo fatto slogan....almeno il nano quando ce metteve le veline ( per non esser cattivo) le mandava prima a scuola per le basi.

ps la firma ce l'ho da secoli so troppo pigro per cambiarla ahahah

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma perche qualcuno qua crede che il pd azzererà i vertici perche glielo dice il m5s?
    Non succederà.Al massimo come ha detto lui stesso , si fa da parte bersani , e basta.
    Detto questo , se grillo non vota la fiducia , si torna alle elezioni ad ottobre , l'm5s torna al 3% e berlusconi governa 5 anni.
    Non ci sono migliaia di scenari.
    Al momente ce ne 1.

Quanto a ruben botta , un incapace , piacera sicuramente a randolk.E' argentino.

Non credo che sia cosi' ovvio. Ad essere fondamentalmente onesto, sto considerando la situazione è qualunque cosa succeda, il mio voto andrà contro al PDL. Magari non a Grillo, ma di sicuro contro al PDL.
    E come me tantissimi.

il PDL non deve governare per un bel po', almeno non in questa forma insulsa, il messaggio deve essere chiaro.

Quando la destra diventa una destra europea seria, allora puo' tornare a governare, non ho problemi con cio'.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quello che fa Grillo e Giannino mi aveva fatto propendere per il secondo è proprio questo. M5S è solo fumo, tolto Grillo(che cmq non ha mai detto nulla di tecnico o reale ma ha fatto sempre e solo caciara dicendo cose di una banalità sconcertante). Almeno Giannino e co avevano una reale competenza e quel che dicevano lo dicevano basato su evidenze.
    Poi si è sputtanato, ok, e ha dimostrato di essere come gli altri che tanto detestava.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ho evitato di fare dichiarazioni dopo il voto perchè non volevo finire nel festival di chi la spara più grossa e nei pastoni degli addetti ai lavori. Adesso leggo incredibili interpretezioni, ricostruzioni, commenti. Mettiamola così, allora: quello che volevamo per l'Italia lo abbiamo proposto alle primarie. Dagli Stati Uniti d'Europa fino all'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, noi ci abbiamo messo la faccia, presentando un progetto serio. Ho perso le primarie. Adesso faccio il Sindaco perchè la serietà non è un optional. Capisco i rimpianti, ma preferisco vivere di progetti. E ora scrivo una enews per essere ancora più chiaro, vai...

Questo renzi su fb..
    Un discorso che si presta a piu interpretazioni...
    Ad esempio l abolizione al finanziamento pubblico il pd non lo vuole, neanche adesso che sta andando incontro ad alcune proposte m5s..
    Lo vogliono abolire pdl e m5s...

Che abbaia voluto dire " scendo in campo se si cambia radicalmente linea e si fa un governo di larghe intese?"
    O forse e' solo una little revenge vs il pd, dicendo che se avesse puntato su queste cose, avrebbe vinto facile?
    Spoiler

Spoiler

in questo video di cose interessanti c'è solo cofferati

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

L'ho visto ieri il video di travaglio, spettacolo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

In azienda se lo vedo ora mi arrestano...ergo me lo suco più tardi.

Cmq dopo montimerda grilloemerdah!!! AHAHAHAH

E dopo comunisti coglioni che vodano PD grillini coglioni che votano M5S!!!

E in ultimo...Rocco se vuoi ho un 20cm da elargirti che m'ingombra...

Tunnel's Avatar

Renzi non si candida per un cazzo e fa benissimo. Non vuole bruciarsi. Candidassero Letta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Renzi non si candida per un cazzo e fa benissimo. Non vuole bruciarsi. Candidassero Letta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    candidare a cosa di grazia??

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma x curiosità il decalogo del m5s con il galateo parlamentare... ma chi lo ha prodotto, deciso, votato?
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma x curiosità il decalogo del m5s con il galateo parlamentare... ma chi lo ha prodotto, deciso, votato?
    Boh cmq credo che alcuni punti sono usciti fuori dalle firme e leggi popolari dei vari vday ecc
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Che abbaia voluto dire " scendo in campo se si cambia radicalmente linea e si fa un governo di larghe intese?"
    http://www.bersani2013.it/doc/4263/i...e#.UTCBrDAgaQg

"Se salta lo schema del suo "governo di cambiamento" lei è pronto o no a fare il patto col diavolo, cioè un governo di larghe intese con il Berlusconi "statista" che dice "questa è l'ora della responsabilità"?

«Senta, in questi anni Berlusconi di "ore della responsabilità" ne ha avute a bizzeffe, e le ha mancate tutte. La responsabilità lui non la concepisce al di fuori degli interessi suoi e dei suoi. Dunque, lo voglio dire con assoluta chiarezza: l'ipotesi delle larghe intese non esiste e non esisterà mai». "

Uhm, dichiarazione di facciata as usual oppure crede in quel che dice seriamente?

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Thork View Post
    http://www.bersani2013.it/doc/4263/i...e#.UTCBrDAgaQg

"Se salta lo schema del suo "governo di cambiamento" lei è pronto o no a fare il patto col diavolo, cioè un governo di larghe intese con il Berlusconi "statista" che dice "questa è l'ora della responsabilità"?

«Senta, in questi anni Berlusconi di "ore della responsabilità" ne ha avute a bizzeffe, e le ha mancate tutte. La responsabilità lui non la concepisce al di fuori degli interessi suoi e dei suoi. Dunque, lo voglio dire con assoluta chiarezza: l'ipotesi delle larghe intese non esiste e non esisterà mai». "

Uhm, dichiarazione di facciata as usual oppure crede in quel che dice seriamente?
    Sono finiti in un cul de sac.
    Di certo c è solo che si chinano a 90 qualunque sara la decisione dei 5s
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Sono finiti in un cul de sac.
    Di certo c è solo che si chinano a 90 qualunque sara la decisione dei 5s

io dico che se non state attenti al prossimo giro finite al 10%
    Spoiler

Spoiler

Page 92 of 291 FirstFirst ... 4282888990919293949596102142192 ... LastLast