Page 92 of 155 FirstFirst ... 4282888990919293949596102142 ... LastLast
Results 1.366 to 1.380 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    in attivo?
    si, e la lehman brothers è una floridissima banca d'affari
    fatti i conti pelu, il mercato di quest'estate più quello di gennaio per noi è in attivo
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

in attivo?
    si, e la lehman brothers è una floridissima banca d'affari
    Perchè non lo è?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    per adesso abbiamo siamo in attivo, presi N giocatori forti e uno forte a 0, direi che posso ben parlare al momento
    abbiamo siamo io se fossi in te...... sarei zitto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Leggi il labiale, McMestruo:
    Offerta globale per Ledesma+Kolarov -> Lotito non accetta
    Ledesma non ottiene la rescissione -> Lotito è libero di trattare Kolarov separatamente
    Offerta per Kolarov -> Lotito spara alto
    Risultato: niente Kolarov a gennaio (che a noi fa comodo vista l'assenza prolungata di Chivu), si libera a giugno quando magari a noi non interessa più.
    E' chiaro che è libero di cercarsi un acquirente, ma nessuno è disposto a pagare millemila miliardi per un giocatore libero in 6 mesi. Quindi si ottiene che la probabilità che resti con un pugno di mosche sia di nuovo altissima. La contraddizione che vedi tu non parte dalle basi che Lotito sia un demente.

ed e' quello che dico io Randello pendulo stagionato, tu dici che la possibilita' che resti con un pugno di mosche e' altissima io dico che non inserendo kolarov anche nel asserito "pacchetto ledesma" e con il precedente di pandev Lotito puo trattare kolarov che e' un signor giocatore con piu disinvoltura anche ad altri poi certo alla faccia del cazzo puo trovarsi con un pugno di mosche o col cazzo in mano, puo morire Kolarov puo morire lui puo venire radiata la lazio puo esplodere il globo o trovare una squadra che interessata al giocatore nonostante la scadenza, come l'inter per chivu compra un giocatore in scadenza di contratto a 15 pippi, oppure siccome non ti sta bene deve restare PERFORZA con un pugno di mosche?
    Last edited by McLove.; 26th January 2010 at 17:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Leggi il labiale, McMestruo:
    Offerta globale per Ledesma+Kolarov -> Lotito non accetta
    Ledesma non ottiene la rescissione -> Lotito è libero di trattare Kolarov separatamente
    Offerta per Kolarov -> Lotito spara alto
    Risultato: niente Kolarov a gennaio (che a noi fa comodo vista l'assenza prolungata di Chivu), si libera a giugno quando magari a noi non interessa più.
    E' chiaro che è libero di cercarsi un acquirente, ma nessuno è disposto a pagare millemila miliardi per un giocatore libero in 6 mesi. Quindi si ottiene che la probabilità che resti con un pugno di mosche sia di nuovo altissima. La contraddizione che vedi tu non parte dalle basi che Lotito sia un demente.
    Vabbe che te sei interista e quindi ti fai le regole, e se applicano quelle in vigore Starnazzi al COMPLOTTO
    MA ART 17 in ITALIA è valido solo per un passaggio in un campionato ESTERO.....e non una squadra di stranieri.....inoltre non si applica tra squadre per non creare patti di squilibrio......rileggersi le regole che E' MEGLIO come diceva Puffo Quattrocchi

L'art. 17 del Regolamento per il trasferimento dei calciatori, concede ai tesserati di una società di rescindere il contratto unilateralmente il contratto in assenza di una giusta causa. Il tutto però con la garanzia data alla società del "periodo protetto", che consiste in un periodo che parte dalla sottoscrizione del contratto, (3 anni per i giocatori di eta' inferiore ai 28 anni e 2 anni per i giocatori over 28). Morgan De Sanctis, nato il 26/03/1977 quindi trentenne ha rescisso il contratto visto che il periodo protetto di 2 anni era scaduto. La Fifa obbliga al giocatore inoltre di risarcire la società di partenza per un corrispettivo da stabilire in base allo stipendio percepito e agli anni mancanti alla scadenza del contratto. Il comma 3 dello stesso articolo indica le sanzioni applicabili al tesserato in caso di rescissione nel periodo protetto. La prima sanzione consiste nella squalifica per 4 mesi. In presenza di circostanze aggravanti la squalifica è si 6 mesi. Il periodo protetto viene in essere al momento della stipula del primo contratto e si rinnova con un eventuale rinnovo del contratto.
    Da sottolineare che questa norma è valida solo per trasferimenti internazionali (nel caso dall'Italia alla Spagna), e non in quelli nazionali.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    capisco che per tirare acqua al tuo mulino devi mistificare ma vuoi realmente indicare che i soldi buttati di diego melo tiago poulsen e grosso (manca qualcuno degli acquisti del cazzo?) siano minimamente vicini a quanto denti marci ha speso e buttato nel cesso in giocatori/allenatori nel decennio prima di rivincere uno scudetto?

dai sei bravo in matematica, smettila.
    andrade? amauri? almiron?
    no seriamente. prendere 15 anni di gestione morattiana ed i 1000 milioni spesi per confrontarli con 2 anni di gestione del cazzo gobba è demenziale. prendiamo gli ultimi anni magari. solo il fatto che la vostra nemesi ha speso male per 10/11 anni su 15 vi permette di scopare sotto il tappeto una gestione imbarazzante come l'attuale?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    abbiamo siamo io se fossi in te...... sarei zitto
    occazzo figa

è colpa del mio brutto vizio di evidenziare le parole e clikkare con il mouse, quindi le sposto senza volerlo
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

fatti i conti pelu, il mercato di quest'estate più quello di gennaio per noi è in attivo
    interessante, quindi per te il tutto si riduce a Tot. Acquisti - Tot. Vendite? su un singolo mercato?

imho sei uno dei revisori contabili mandati dalla Covisoc a merdatti

interessante, quindi per te il tutto si riduce a Tot. Acquisti - Tot. Vendite? su un singolo mercato?
    imho sei uno dei revisori contabili mandati dalla Covisoc a merdatti
    pelu io non ho mai parlato di mercato totale spalmato in tot anni, io sto parlando di adesso, del presente e del passato più recente, so che per te è meglio il passato, però cerca di tornare fra noi
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    no seriamente. prendere 15 anni di gestione morattiana ed i 1000 milioni spesi per confrontarli con 2 anni di gestione del cazzo gobba è demenziale. prendiamo gli ultimi anni magari. solo il fatto che la vostra nemesi ha speso male per 10/11 anni su 15 vi permette di scopare sotto il tappeto una gestione imbarazzante come l'attuale?
    Ma perchè ogni tanto non la smetti di sparare stronzate.
    Prima di arrivare alla catastrofe Morattimerdosa, dobbiamo avere altri 10 anni di gestione ridicola poi ne riparliamo, ma che cazzo di confronti fai?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma infatti noi siamo ben consci dello schifo attuale, siete voi che non so per quale diritto acquisito venite a fare i bulletti da quartiere perculando per i milioni buttati.

i soliti coerenti, insomma.

McWoT. McLove.'s Avatar

andrade ed almiron sono costati un cazzo per favore, probabilmente come un paio di mesate di stipendio ad hector cuper per ciucciarsi una pinacolada in riva al mare
    Amauri l'anno scorso ha segnato anche molto e giocato bene.

Che quest anno in quel mondezzaio che e' la juve attuale giochi di merda non rileva, il primo anno alla juve ha gia ripagato l'investimento nemmeno eccessivamente elevato.

dai smettila di farti del male mi sto imbarazzando per te
    Last edited by McLove.; 26th January 2010 at 17:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

pelu io non ho mai parlato di mercato totale spalmato in tot anni, io sto parlando di adesso, del presente e del passato più recente, so che per te è meglio il passato, però cerca di tornare fra noi
    Continui a dimostrare di non aver capito quale è il punto centrale della discussione, perchè quando parli di mercato non parli di Soldi presi per vendere giocatori - soldi presi per comprare giocatori, ma gira tutto intorno a milioni di altri parametri es. Ingaggi, marketing, efficienza, efficacia..

Page 92 of 155 FirstFirst ... 4282888990919293949596102142 ... LastLast