http://gameinformer.com/b/news/archi...in-may-11.aspx
Lunedì patchano su console(la stessa patch per PC)
BTW sul Medic cosa usate come alternativa all'm60 (che ho appena platinato) post patch?
http://gameinformer.com/b/news/archi...in-may-11.aspx
Lunedì patchano su console(la stessa patch per PC)
BTW sul Medic cosa usate come alternativa all'm60 (che ho appena platinato) post patch?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
m60 resta la migliore arma. mg36 altrimenti va abbastanza di moda
hdr.
bnet profile
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/
Hanno messo le freccette per i cambiamenti post patch![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nazza cmq a guidare i tank spacca
p.s.
ho scoperto che beccheggio e imbardata sono relativi agli elicotteri, per cui se non riuscite a controllare i mezzi volanti col mouse, provate a ridurne i valori di beccheggio e imbardata da opzioni-impostazioni comandi, tutto a sinistra c'è "mouse" coi 2 valori citati.
Abbassandoli diventa meno sensibile ai movimenti del mouse e vi impennate meno![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Last edited by SharTeel; 8th May 2010 at 17:06.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Scusate ma con l'assault AN94 io mi ci trovo benerrimo, è cosi inferiore all'm16a2?
Comprato pure io, il gioco merita decisamente - approccio abbastanza diverso da bf2 per certi versi molto più realistico e per quanto possibile tattico
ci nerderò pesantemente
Sono alcuni giorni che mi capita di non riuscire ad uccidere le persone con il coltello; nel senso che arrivo alle spalle e come faccio per uccidere parte il colpo ma quelli non muoiono. Prima non volevo dire niente perche' pensavo di essere io a sbagliarmi ma 5 minuti fa ho provato ad accoltellare un nemico 4 volte e non moriva (dopo ho deciso di usare la pistola). Qualcun altro ha avuto lo stesso problema o solo io?
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
Di solito quando la gente suka perchè missa la coltellata è perchè il tipo si sposta all'ultimo sec.![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a quanto ho letto è un bug conosciuto introdotto con l'ultima patch, è successo pure a me 4 coltellate su un cecchino fermo, poi l'ho ucciso con la pistola gridando muori coglione con la schiuma alla bocca
Comprato ieri, ma non riesco ad accere ai server nelle partite online. Mi sta su attendi poi dice che la connessione al server di gioco si è interrotta e di controllare la mia connessione (già sbloccato il firewall). Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? (ho guardato qualche pagina indietro ma a leggerle tutte e 92 non ce l'ho fatta)