Page 92 of 117 FirstFirst ... 4282888990919293949596102 ... LastLast
Results 1.366 to 1.380 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

McWoT. McLove.'s Avatar

ot

naz io e te parliamo sempre papale papale per questo ci prendiamo bene (molto spesso male ma poi si chiarisce che forse e la cosa piu importante)

la cosa che indico, e che ripeto, sia mod gesu bambino o pacciani o sara tommasi e che non trovo alcuna differenza tra il dire a qualcuno sei un coglione o farlo con un rigiro di parole la cosiddetta trollata.
    la differenza e' solo di forma e non di sostanza.
    ma noto sempre che c'e' una sostanziale differenza da come viene percepita la trollata, che viene ben vista, a volte e' simpatica blivblobla, il dire direttamente cogliombo invece fa piangere il cuore di gesu' , il perbenismo, e l'ego delle persone, quando e' offensiva sia una che l'altra, anzi schietto come sono preferirei che uno mi dicesse sei un cogline che fa il finto simpatico e' "trolla" e lo dice ugualmente.

spesso capita che qualcuno trollando rompe il cazzo per settimane ed offende trollando ed invece al primo che dice "ehi hai stracciato la minchia cagati addosso e fatti una carezza" sdegno e tragediahhh whine QQ cartellini ban salcazzi cani di modica pronti a mordere etc
    E' questa e' una cosa della non moderazione di anni ed anni fa, che come ho detto sempre ad i diretti interessati in faccia, era unammerda non e 'moderazione basta un script che rileva le parolacce e direttamente fa scattare la sanzione.

questo il mio pensiero e tale resta nel senso che non cambio idea sul punto di sopra bado alla sostanza non alla forma, almeno su quanto uno scrive sul forum

questo commento era dovuto per specificare il mio pensiero ora la chiudo e bona

ed a proposito tornando in topic.

la differenza tra quanto basterebbe alla disciplinare perché accettasse il patteggiamento e di 1 mese: dinnanzi alla proposta di palazzi concordata con i difensori di 3 mesi e 200k euro, la disciplinare vorrebbe 4 mesi e 100k di euro.

la difesa di conte sembra ferma o il patteggiamento concordato con il procuratore federale (3 mesi+cash) oppure si va di ricusazione del giudice su cui credo decida il tar, se non erro, si deve vedere cosa prevede la giustizia sportiva in caso di ricusazione cosa che mai e' avvenuta e non ho voglia di controllare.

nota di colore palazzi si e' contraddetto, o può essere che la notizia e' mal riportata dai media, se all inizio ha indicato che la cassazione blabla in quanto riportato sul topic da holy e non ripeto, a seguito ha anche affermato dinnanzi alla richiesta di stralcio che "il processo sportivo non e' (giustamente) quello penale ergo non si possono richiamare nude e crude delle norme della cassazione per il procedimento penale".. chiaramente delle due cose una sola.

ma ripeto potrebbe essere che i giornali riportano qualcosa erroneamente.
    Last edited by McLove.; 1st August 2012 at 18:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ot

naz io e te parliamo sempre papale papale per questo ci prendiamo bene (molto spesso male ma poi si chiarisce che forse e la cosa piu importante)

la cosa che indico, e che ripeto, sia mod gesu bambino o pacciani o sara tommasi e che non trovo alcuna differenza tra il dire a qualcuno sei un coglione o farlo con un rigiro di parole la cosiddetta trollata.
    la differenza e' solo di forma e non di sostanza.
    ma noto sempre che c'e' una sostanziale differenza da come viene percepita la trollata, che viene ben vista, a volte e' simpatica blivblobla, il dire direttamente cogliombo invece fa piangere il cuore di gesu' , il perbenismo, e l'ego delle persone, quando e' offensiva sia una che l'altra, anzi schietto come sono preferirei che uno mi dicesse sei un cogline che fa il finto simpatico e' "trolla" e lo dice ugualmente.

.

Quotami un Reply di Palur (o chi per esso non dico che sia solo Palur) dove si replya ironicamente/sarcasticamente trollando velando l'insulto con la trollata. Non scherzo, magari mi e' sfuggito, perche in News/Games/MMO/sarcazzo sezione random, piu di una volta ho sanzionato e/o sono intervenuto per tale cosa.

Se poi ti senti offeso perche trolla la Juve/Conte bhe come dire

[...]
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Quotami un Reply di Palur (o chi per esso non dico che sia solo Palur) dove si replya ironicamente/sarcasticamente trollando velando l'insulto con la trollata. Non scherzo, magari mi e' sfuggito, perche in News/Games/MMO/sarcazzo sezione random, piu di una volta ho sanzionato e/o sono intervenuto per tale cosa.

Se poi ti senti offeso perche trolla la Juve/Conte bhe come dire

[...]
    mi sento offeso per la juve o conte? lol
    io stesso ho scritto che nel merito conte se ha sbagliato deve pagare e che non lo sapremo mai?
    me ne frega un emerito.

non so tu naz ma quando scrivi una cosa e uno con la battuta dietro dice che stai scrivendo cazzate o fa ironia ti sta prendendo per il culo ED offendendo, beh come dire

[...]

btw non me ne frega nulla di puntare il dito come ti ho gia scritto trovo senza senso che se uno manda a cagare arriva il richiamo (semmai posso dare conto a questo visto che non e che mi faccio un rosario se vola un coglione qua e la eh anzi, ma trovo molto piu offensivo un mellen che mi dice che nel "sistema ci sguazzi" che non e' un offesa diretta ma e MOLTO di piu che scrivere coglione, bene inteso mellen io non porto rancore, amen) se invece lo fa trollando ma con la stessa evidenza eh dai fasemose una risata

resta poi la cosa incontrovertibile che la board e vs la gestite come volete e sono fatti vs ed io non c'entro nulla.

non e' mettere in dubbio nessuno ne il vs operato come potevate/volete fare capire/vi ponete il dubbio che io faccia, ma ripeto ci sono molti modi per offerendere direttamente o indirettamente se io devono offendere qualcuno evidentemente non lo stimo non ci perdo nemmeno tempo a trovare il giro di parole per evitarmi la sazione su una board o fare il buonista.
    solo che al "coglione£ scritto scatta il richiamo la trollata no e la cosa fa riflettere, tutto qua.
    Last edited by McLove.; 1st August 2012 at 19:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    gesù sta botta di conte ha fatto partire il sistema nervoso
    Comunque a parti invertite , con moratti e mourinho sotto inchiesta , avrei voluto vederti mc.
    Tutto serio , senza ghignate , a disquisire sul come e sul quanto era innocente il diversamente sorridente .
    Roba da farsela addosso cazzo
    conoscendo mc avrebbe fatto dei WOT sulle varie possibilità, sulle varie prove ecc.

La vedo assai difficile vedere un post di mc con scritto: "oh! moratti indagato? non mi pare vero!" tipo ogni 3h senza che nessuno lo quotasse.
    palur, almeno qui qualcuno prova a ribattere.
    Non sapendo nulla e probabilmente vedendo anche voi le contraddizioni (che a parte invertite avrebbero fatto imbestialire chiunque), vi state tutti limitando a trollare con frasi banali e ripetendo la solfa da mesi e mesi.

Naz, credo che mc intendesse dire che se la trollata è simpatica (spesso salta caccia belle battute) ci sta tutta.
    Ma se si ripete sempre la stessa identica battuta e non si porta nulla al topic, dopo un po' uno può anche irritarsi e mandare a fanculo la persona.
    Al posto di palur si poteva mettere l'uccellino di Homer che pigiasse lo stesso tasto reply ogni tot ore..

Scappato di Casa Palur's Avatar

e cmq juve merda

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    e cmq juve merda
    cvd

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Naz, credo che mc intendesse dire che se la trollata è simpatica (spesso salta caccia belle battute) ci sta tutta.
    Ma se si ripete sempre la stessa identica battuta e non si porta nulla al topic, dopo un po' uno può anche irritarsi e mandare a fanculo la persona.
    grande potere di sintesi, grazie.

Nazgul Tirith's Avatar

Ho solo chiesto (e rimarcato che non scherzo) un quote random di Palur o chi per esso dove mi ripeto "Dove si replya ironicamente/sarcasticamente trollando ma velando l'insulto con la trollata"

Ovvio che era lecito che chiarivo che se era riferito alle trollate su conte/juve era ridicola come cosa.

Visto che (CITO TESTUALMENTE) la stragrande maggioranza degli utenti NON USA il report perche' (CITO TESTUALMENTE) "E' DA INFAMI AO" non si puo SICURAMENTE pretendere che un Mod/Admin si spulci TUTTI i reply per trovare l'offesa velata o meno che sia. Perche nel 90% dei casi, quando vi e' stato un report, e' subito seguito un richiamo/sanzione dai Mod di turno.

Ho fatto una domanda, dove richiedo un esempio quotato cosi da capire il tuo punto di vista, e come rimarco piu volte ho sanzionato e/o sono intervenuto quando e' stato fatto.

Non vuoi puntare il dito, ma non porti esempi.

E non mi parlare di Buonismo, schietto, io diretto e sincero e cagate varie, lasciano il tempo che trovano.

Nazgul Tirith's Avatar

conoscendo mc avrebbe fatto dei WOT sulle varie possibilità, sulle varie prove ecc.

La vedo assai difficile vedere un post di mc con scritto: "oh! moratti indagato? non mi pare vero!" tipo ogni 3h senza che nessuno lo quotasse.
    palur, almeno qui qualcuno prova a ribattere.
    Non sapendo nulla e probabilmente vedendo anche voi le contraddizioni (che a parte invertite avrebbero fatto imbestialire chiunque), vi state tutti limitando a trollare con frasi banali e ripetendo la solfa da mesi e mesi.

Al posto di palur si poteva mettere l'uccellino di Homer che pigiasse lo stesso tasto reply ogni tot ore..

Report-->Spam-->Sanzione.

No report perche (cito testualmente) "E DA INFAMIII AOOO" ?

E allora non lamentarti, gli strumenti il forum li ha, se non vengono usati e poi si piagne merda, nella merda ci resti e te lo meriti anche.

McWoT. McLove.'s Avatar

te ne ho fatto uno naz mi pare puerile rimarcare o ampliare il discorso, a che pro?
    ma ripeto trovo molto piu offensivo un mellen che scrive "difendi il sistema perche nel sistema ci sguazzi", per divendere le invereconde puttanate che ha scritto perche' che quel periodo puo indicare che io sono un prezzolato opportunista che lecco il culo al sistema per tornaconto etc che e' altamente offensivo ma passa in cavalleria, che un semplice e schietto e che proviene dal cuore "non capisci un cazzo coglione", che rimanda ad un richiamo, in questo caso il tuo.

palur e da 2 settimane che uno puo scrivere quello che uno vuole e fa ironia prendendo per il culo ed offendendo, pero uno gli scrive coglione e diventa un chirichetto e fa piangere il cuore di gesu'.

e' proprio questo i discorso naz non me ne frega nulla che sanzioni questo o quello e non perche e' fare la spia ..(aoh, lol) ma sarebbe gradito che la gente comprendesse che in determinati casi non c'e' differenza tra il rompere i coglioni con petulanza trollando e scrivere: stai zitto coglione cambia solo la forma.

se volete rendere il forum un esercizio linguistico dove trovare forme creative per offendere mi puo anche stare bene, basta saperlo, anche se mi annoierebbe alla lunga.

per me discorso chiuso.
    Last edited by McLove.; 1st August 2012 at 19:20.

Nazgul Tirith's Avatar

cvd
    Fammi capire Mellen da fastidio agli juventini lo Juve Merda?

Ok lo sanziono con 75 punti per offese pesanti.

Pero' appena leggo le seguenti parole:

"Rometta/Roma Merda"
    "Bilan/Milan Merda"
    "Prescritti/Inter Merda"
    "Pattummari/Napoli Merda"

Faccio la STESSA identica sanzione.

Ok?

Per me non c'e sicuramente problema, premo 2 tasti per i mod idem.

Ovviamente dove leggo, visto che i report non si usano se qualcosa sfugge, il QQ sara' non tollerato al pari dello spam.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    te ne ho fatto uno naz mi pare puerile rimarcare o ampliare il discrso ma ripeto trovo molto piu offensivo un mellen che scrive "difendi il sstema perche nel sistema ci sguazzi" perche puo indicare che io sono un prezzolato oppoertunista ch elecco il culo al sistama per tornaconto etc che un semplice e schietto e che proviene dal cuore non capisci un cazzo coglione.

palur e da 2 settimane che uno puo scrivere quello che uno vuole e fa ironia prendendo per il culo ed offendendo, pero uno glis crive golione diventa un chirichetto e fa piangere il cuore di gesu'.

e' proprio questo i discorso naz non me ne frega nulla che sanzioni questo o quello e non perche e' fare la spia ..(aoh, lol) ma sarebbe gradito che la gente comprendesse che in determinati casi non c'e' differenza tra il rompere i coglioni con petulanza e scrivere: stai zitto coglione.
    Io sto ancora aspettando il quote di -persona random- e mi devo ripetere per la terza volta? Non credo.

quando ti ripreso, avevi scritto un "zitto coglione?"

No.

No Report, No Sanzioni e non puoi mica poi lamentarti che non cambia nulla perche te credi di far capire ad una persona determinate cose parlandogli? Mi prendi per il culo?
    Last edited by Nazgul Tirith; 1st August 2012 at 19:21.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma vedi naz la sanzione non e' la cosa che voglio non me ne frega nulla

se avessi voluto una sanzione te l'avrei riportato, evidenemente a me non frega molto, no?
    ti ripeto mi sta sui coglioni che se uno offende trollando e' simpatico se uno offende direttamente viene richiamato, piu sintetico di cosi non so piu come cercare di farmi capire.

detta in soldoni se richiamate me per "cosa farebbe un non coglione" (e questo su quello che mi hai richiamato) sparso lo fate anche quando uno con petulanza o con arroganza lo fa trollando significando la stessa medesima cosa.

oppure lasciate in pace anche me quando scrivo "cosa farebbe un non coglione."

piu semplice di cosi o mi stai trollando?
    Last edited by McLove.; 1st August 2012 at 19:28.

saltaproc's Avatar

mi sto spulciando da una buona mezzora le ultime 30 pagine di 3d
    continuo a vedere numerose portate per il culo ma continuano a non saltarmi agli occhi offese del prescritto

questo per dire cosa
    è sempre e dico sempre su sta sezione permesso spammare trollare monorigare
    non è una cosa nata nell'ultimo anno manco negli ultimi 2 e nemmeno 3
    è sempre stato cosi
    e non mi pare che siano di molto cambiate le regole da quando è nata questa sezione
    quello che di certo non è mai cambiato è che non è mai stato consentito offendere un altra utenza

resta e resterà sempre cosi
    .
    Last edited by saltaproc; 1st August 2012 at 19:26.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

lanzie merda...

cmq sti giudizi sportivi non si capiscono per un cazzo...

Page 92 of 117 FirstFirst ... 4282888990919293949596102 ... LastLast