ot
naz io e te parliamo sempre papale papale per questo ci prendiamo bene (molto spesso male ma poi si chiarisce che forse e la cosa piu importante)
la cosa che indico, e che ripeto, sia mod gesu bambino o pacciani o sara tommasi e che non trovo alcuna differenza tra il dire a qualcuno sei un coglione o farlo con un rigiro di parole la cosiddetta trollata.
la differenza e' solo di forma e non di sostanza.
ma noto sempre che c'e' una sostanziale differenza da come viene percepita la trollata, che viene ben vista, a volte e' simpatica blivblobla, il dire direttamente cogliombo invece fa piangere il cuore di gesu' , il perbenismo, e l'ego delle persone, quando e' offensiva sia una che l'altra, anzi schietto come sono preferirei che uno mi dicesse sei un cogline che fa il finto simpatico e' "trolla" e lo dice ugualmente.
spesso capita che qualcuno trollando rompe il cazzo per settimane ed offende trollando ed invece al primo che dice "ehi hai stracciato la minchia cagati addosso e fatti una carezza" sdegno e tragediahhh whine QQ cartellini ban salcazzi cani di modica pronti a mordere etc
E' questa e' una cosa della non moderazione di anni ed anni fa, che come ho detto sempre ad i diretti interessati in faccia, era unammerda non e 'moderazione basta un script che rileva le parolacce e direttamente fa scattare la sanzione.
questo il mio pensiero e tale resta nel senso che non cambio idea sul punto di sopra bado alla sostanza non alla forma, almeno su quanto uno scrive sul forum
questo commento era dovuto per specificare il mio pensiero ora la chiudo e bona
ed a proposito tornando in topic.
la differenza tra quanto basterebbe alla disciplinare perché accettasse il patteggiamento e di 1 mese: dinnanzi alla proposta di palazzi concordata con i difensori di 3 mesi e 200k euro, la disciplinare vorrebbe 4 mesi e 100k di euro.
la difesa di conte sembra ferma o il patteggiamento concordato con il procuratore federale (3 mesi+cash) oppure si va di ricusazione del giudice su cui credo decida il tar, se non erro, si deve vedere cosa prevede la giustizia sportiva in caso di ricusazione cosa che mai e' avvenuta e non ho voglia di controllare.
nota di colore palazzi si e' contraddetto, o può essere che la notizia e' mal riportata dai media, se all inizio ha indicato che la cassazione blabla in quanto riportato sul topic da holy e non ripeto, a seguito ha anche affermato dinnanzi alla richiesta di stralcio che "il processo sportivo non e' (giustamente) quello penale ergo non si possono richiamare nude e crude delle norme della cassazione per il procedimento penale".. chiaramente delle due cose una sola.
ma ripeto potrebbe essere che i giornali riportano qualcosa erroneamente.