Page 92 of 116 FirstFirst ... 4282888990919293949596102 ... LastLast
Results 1.366 to 1.380 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sto tipo Ha problemi seri, lol

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    domanda: sono scemo probabilmente, ma non riesco + a togliere cura dal casting lol mi da L, R o L+R...non mi fa dual castare altre spell. E' normale?
    è un glich conosciuto, devi prendere un arma a una mano e equipaggiarla e toglierla per un pò dalla mano in cui hai il casting bloccato. E' una rottura di cazzo come poche, a me succede tipo ogni volta che metto una magia su L
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    è un glich conosciuto, devi prendere un arma a una mano e equipaggiarla e toglierla per un pò dalla mano in cui hai il casting bloccato. E' una rottura di cazzo come poche, a me succede tipo ogni volta che metto una magia su L
    io da quando ho capito che premendo e equipaggio su L e premendo il tastro destro del mouse equipaggio su R mi trovo molto meglio effettivamente però quando hai due cast nelle mani è una rottura
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ok, sto crepando su sto gioco, vado a letto sempre più tardi e sono sempre più un walking dead, però devo capire una cosa, si può andare a troie in sto gioco? perchè se non si può il mio goty è tw2

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

lo metteranno con una mod sicuramente

per ora puoi solo sposarti
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

si tra l'altro una roba tristissima veramente, quando ho scoperto come si faceva e la spiegazione del prete c'è mancato poco che disinstallassi tutto

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Azura star o black star che avete scelto?
    Sto avendo qualche problema dentro la black star con un war puro -.-

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Sprinta verso di loro , interrompigli i cast e smazzali di botte , io ho scelto la azure star , cosi da non dover killare l'elfa all'altare . E' il piu' forte companion che abbi trovato , provala
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Sprinta verso di loro , interrompigli i cast e smazzali di botte , io ho scelto la azure star , cosi da non dover killare l'elfa all'altare . E' il piu' forte companion che abbi trovato , provala
    bene, ho il save a 2 ore prima e la tomba di gardhur non fatta -.-

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma dovrebbero esserci gli autosave ogni volta co "zoni", sei sicuro?

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma dovrebbero esserci gli autosave ogni volta co "zoni", sei sicuro?
    si e ti spiego perche, la genialata è stata salvare DOPO aver dato la pietra al mago e PRONTO per entrare nella black star, solo che andando in giro mi sono fatto prendere da altre faccende e sono andato avanti, tra cui il clear della tomba di Gardhur con il combat finale che è una discreta rottura di palle. La situazione ATM è con il save aggiornato e pronto ad entrare nella black star, mentre per portarla all'elfo invece che al mago di winterhold devo ricaricare il save precedente alla consegna della pietra al mago, 2 ore prima.
    CREDO che mi terrò questo playtrough anche se cozza un pò con la mia anima legal.

Once upon a time....

Warrant Officer Lars's Avatar

scusate domandina :
    ieri sera, finalmente, sono riuscito a eliminare la maledetta LAG che non mi permetteva di giocare.. poi erano le 2am di notte quindi ho a malapena cominciato.

1)
    una guida su come giocare (per ora colpisco solo premendo il tasto sx del mouse) .. nn ho mai giocato ad oblivion

2)
    all'inizio ci sono 3 pietre x , immagino , scegliere se essere guerriero mago o rogue
    pensavo fosse un titolo dove la skill che usi fosse quella veniva sviluppata...
    se volessi fare , un dual wield con qualche magia (faccio un esempio ) cosa dovrei fare ? base rogue o base warrior ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    scusate domandina :
    ieri sera, finalmente, sono riuscito a eliminare la maledetta LAG che non mi permetteva di giocare.. poi erano le 2am di notte quindi ho a malapena cominciato.

1)
    una guida su come giocare (per ora colpisco solo premendo il tasto sx del mouse) .. nn ho mai giocato ad oblivion

2)
    all'inizio ci sono 3 pietre x , immagino , scegliere se essere guerriero mago o rogue
    pensavo fosse un titolo dove la skill che usi fosse quella veniva sviluppata...
    se volessi fare , un dual wield con qualche magia (faccio un esempio ) cosa dovrei fare ? base rogue o base warrior ?
    le 3 pietre infuenzano solo la crescita delle skill, quelle correlate al " segno" che scegli crescono più velocemente.

tasto sx = mano dx
    tasto dx = mano sx

tab hai il menu

Once upon a time....

Ensign Jesper's Avatar

qua trovi qualche info generale in più: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim

edit: per il glitch del cast, succede tutte le volte? Che el caso giocare un mago dev'essere veramente dura...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ho portato finallmente enchanting a 100 per il perk del doppio enchant , ma pare buggato , se incanto un item , dopo non me lo fa piu' vedere nella lista degli oggetti e non posso applicare il secondo effeto .

Sbaglio qualcosa >,> ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 92 of 116 FirstFirst ... 4282888990919293949596102 ... LastLast