ok, sto crepando su sto gioco, vado a letto sempre più tardi e sono sempre più un walking dead, però devo capire una cosa, si può andare a troie in sto gioco? perchè se non si può il mio goty è tw2![]()
lo metteranno con una mod sicuramente
per ora puoi solo sposarti
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si tra l'altro una roba tristissima veramente, quando ho scoperto come si faceva e la spiegazione del prete c'è mancato poco che disinstallassi tutto
Azura star o black star che avete scelto?
Sto avendo qualche problema dentro la black star con un war puro -.-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma dovrebbero esserci gli autosave ogni volta co "zoni", sei sicuro?
si e ti spiego perche, la genialata è stata salvare DOPO aver dato la pietra al mago e PRONTO per entrare nella black star, solo che andando in giro mi sono fatto prendere da altre faccende e sono andato avanti, tra cui il clear della tomba di Gardhur con il combat finale che è una discreta rottura di palle. La situazione ATM è con il save aggiornato e pronto ad entrare nella black star, mentre per portarla all'elfo invece che al mago di winterhold devo ricaricare il save precedente alla consegna della pietra al mago, 2 ore prima.
CREDO che mi terrò questo playtrough anche se cozza un pò con la mia anima legal.
Once upon a time....
scusate domandina :
ieri sera, finalmente, sono riuscito a eliminare la maledetta LAG che non mi permetteva di giocare.. poi erano le 2am di notte quindi ho a malapena cominciato.
1)
una guida su come giocare (per ora colpisco solo premendo il tasto sx del mouse) .. nn ho mai giocato ad oblivion
2)
all'inizio ci sono 3 pietre x , immagino , scegliere se essere guerriero mago o rogue
pensavo fosse un titolo dove la skill che usi fosse quella veniva sviluppata...
se volessi fare , un dual wield con qualche magia (faccio un esempio) cosa dovrei fare ? base rogue o base warrior ?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
qua trovi qualche info generale in più: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim
edit: per il glitch del cast, succede tutte le volte? Che el caso giocare un mago dev'essere veramente dura...