piu che il casco al contrario mi fa morire il bimbo infoiato in primo piano, cazzo c'avra 2000 dollari di roba addoso
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
oh fenomeno complimenti per la battuta.... mi piace il fatto che non hai tirato in mezzo un luogo comune.
se non fossi un cazzaro che parla per sentito dire ti informerei del fatto che napoli e salerno non sono la stessa città, e che alcune abitudini sono diverse. ma che te lo dico a fare
per il resto ammetto il fail e accetto gli sfottò fini a se stessi. mi ha tratto in inganno la bambina con la bici celeste![]()
strano, l'estate scorsa ero in ferie a salerno e non ho visto nemmeno un motociclista con il casco indossato...
o forse da voi si usa come paragomiti![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ma di che cazzo state parlando, io sono di napoli, e sta cosa mi offende. vi dimostro che non è come dite:
Spoiler
a.k.a. connit
Vedi, a dare per scontato le cose si rischia di fare delle figure barbine peggiori di quelle che si potrebbero fare abbozzando il fail in silenzio, perchè conosco molto bene Salerno e i salernitani, e ancor di più Napoli e i napoletani, e ho frequentato parecchio entrambe e anche peggio ( do you know S. Giorgio a cremano? immagino di si ) tanto da poter asserire senza indugio che vi schifo dentro fuori e tutto intorno.
E quindi no, non parlo per sentito dire.
ma che te lo dico a fare umahUAHAUHAUaH
pics unrelated
![]()
Last edited by Bakaras; 15th September 2010 at 20:26.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
scusate
è qui che si pestano terroni?
M'avete rotto la minchia con il vostro inutile flame. Continuatelo altrove che qua non e' il luogo adatto o vi sbatto fuori da wayne2k1 a calci nel culo.
"not even death can save you from me..."