Tuttosport ha cominciato... accordo con Pozzo per Asamoh e Isla.
![]()
Tuttosport ha cominciato... accordo con Pozzo per Asamoh e Isla.
![]()
Spoiler
34 mln + 6 di bonus e 9 bombe a lui, ma imho non si muove
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
allora forse se la riportano tutti i giornali sportivi nn è una stronzata![]()
Spoiler
Oddio per 40 milioni si potrebbe fare per davvero, soprattutto considerato che alla fine della prossima stagione sarà virtualmente invendibile.
Il problema è sempre vedere dove vanno a finire quei soldi, se vengono reinvisti su di un attaccante di livello che lo sostituisca e un centrocampista coi controcazzi allora ci sta.
Se devono finire a bilancio no thx mi tengo lo zingaro.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
di isla mi ci spazzo il culo ma se pigliate correja mi incazzo.
Qualcuno puo spiegarmi come è possibile isla + asamoah 15 mln?
È tanta roba si, al limite prolemi di abbondanza ma con la cl di mezzo gli spazi non mancheranno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ao io che è scarso non l ho mai detto in nessun luogo.
Ho detto 2 cose precise : non è un ala , non vale 18 milioni.
Visto che lo pagate 6 o 7 e lo mettete a fare il terzino centrocampista , allora è ok.Mi pare che sia proprio tutta un altra prospettiva , mi spiace per voi ma la juve si è mossa dandomi ragione in pieno. Ed ha fatto bene . Ha fatto esattamente le valutazioni che qui in realtà non piacevano a nessuno.E le ha fatte perche sono quelle giuste.Punto.
Ma all'inter , che notoriamente sono golponi , lo prendevano per fare l'ala a 18 mln.lo capite o no?
fortunatamete invece abbiamo preso un giocatore finito (come ala) che pero ne costa solo 10 .Non è veloce , non è giovane , non è manco fortissimo e non guadagna pochissimo.Pero è argentino e piace all'ex ricco.
Imho continua a mancarvi almeno un ala veloce e la punta .
Cmq ad averli i problemi vostri , noi al momento ci muoviamo con calma e serenità attendendo la fine dell'europeo , dove tutti i campioni sconosciuti finiranno a barca chelsea e real per niente e dove noi lurkeremo qualche bidonetto carissimo spacciandolo per acquistone.
Last edited by Palur; 6th June 2012 at 00:50.
il bello di Isla è questo, può fare il terzino, attaccante esterno, fluidificante in un centrocampo a 5.
quest'anno ha giocato alla perfezione da mezz'ala, dove per me è davvero forte.
per me prendono una punta forte, poi magari Destro, ed un'alternativa a Vucinic.
mi piacerebbe fosse Giovinco, ma ho paura di no.
spero solo non ve lo cedano.
Per isla l'Inter ha sucato durissimo ed ora vuole verratti.
Inviato dal mio E10i
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-