Razj Ms Marvel e' da paura, super fun!
Sicuro che non vuoi strisciare?
Sent from my iPhone using Tapatalk
di certo non ci stanno lavorando da 15 giorni e' perche' te l'ha detto uno dei devs della gazillion o lo dici tu?sul forum ci sono 3d interi di gente che ha sto problema, ultimate inclusi(che avrebbero dovuto loggare 3 giorni fa, e 3 giorni fa non c'erano 40 pagine di persone che non riuscivano a loggare per sto problema).
Spoiler
Spoiler
crescent vediamo chi è l'ultimo ad essere abilitato a loggare.
Se uno dei due arriva al 4 giugno senza loggare io gli darai un titolo sul forum come minimo, e un avatar personalizzato
edit: cre, ma tu hai anche spammato nel thread "invalid username/password" o hai aperto solo il ticket? io per ora solo il ticket, vediamo se stanotte riescono ad abilitarmi l'accesso.....
ma io sto pensando di farmi refoundare il tutto e vaffanculo, che cazzo me ne frega di 2 cagate che ci daranno(se le daranno) come contentino per i casiniche stan combinando. Da un loro post su twitter c'e' la possibilita' di farse refoundare il tutto, vedo come va oggi e poi decido insomma.
[edit] ho spammato anche nel 3d invalid username/password, ma non e' che sia cambiato molto![]()
Last edited by CrescentMoon; 1st June 2013 at 13:50.
Spoiler
Spoiler
bhe fammi sapere nel caso, un refund ci sta, alla fine tra 3 giorni è il 4![]()
a me crasha il game, black screen ai caricamenti fin troppo spesso dio merda.
Spoiler
il problema e' che adesso in america sono tipo le 4 del mattino, aspetta che siano le 8-9 e vedi come sale di quota il 3d, se devono fixare account per account hai voglia
rando dove avevi trovato il link che hai postato ieri sera nella chat delirio sullo stato dei pack acquistati?
Last edited by CrescentMoon; 1st June 2013 at 13:56.
Spoiler
Spoiler
Crescent non puoi iniziare a giocare prima di me lo sai, e io non prendo nessun pack. Ci vediamo in game martedi!
boh io non ho avuto nessun problema i char sono li ed ho comprato due pack, il credito pure la somma perfetta anche considerando ilbonus currency dellos tarter, problemi di gameplay nessuno
ho fatto 10 lvl a cable expato fino a lvl 4 il craft mi sono fatto i vestitini viola per Cable (boosti i blu) poi e' finita la rested Xp e quittato per pranzo e stuff
piu tardi prendero' Spidey
nessun problema here
Last edited by McLove.; 1st June 2013 at 14:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io sto alimentando la scimmia per domani guardando gli streaming di black panther.... mi paiono una figata le traps..... rooti-dodgi ed esplode il mondo.... mi sembra figa come meccanica....
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
ms marvel lvl 10, unico problema ai docks zonando i dungeon mi sparisce l'audio qualche min
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Last edited by McLove.; 1st June 2013 at 14:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()