Page 93 of 165 FirstFirst ... 4383899091929394959697103143 ... LastLast
Results 1.381 to 1.395 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Cmq ancora nn mi torna il fatto che abbia sempre giocato col 4312 europei e conf cup e poi ai mondiali abbia deciso di cambiare tutto e fare sperimentazione di sto cazzo. Mi è venuto un dubbio... Nn è che l'assenza di Montolivo lo abbia mandato in palla totale?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Sono davvero curioso
    Balo. O io top voi giocate male, non corete, date palla me, voi vecchi, io tartaruga voi maniglie
    Prandelli. fatti na doccia CR0 va, ti cambio con parolo
    Balo. tu cambia me con parolo? tu vuoi perdere mondiale? tu fai uscire messi di italia
    Buffon. Mario poi ti lascio il numero dello psicologo di Alena
    De Rossi. se c'era France' io ti tenevo e lui ti pigliava a calci in culo finchè non ti sanguinavano le gengive
    Cassano. sii na meerda mario, fai cagare a spruzz.. ha ragione il grande mister prandelli
    Prandelli. bravo anto' riscaldati che magari entri.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

un amico mi ha ricordato (cosa che era stata riportata anche qui) che il presidente dell'uruguay fece interrompere il campionato perchè non concesse più le forze di polizia agli stadi stanco degli scontri con i tifosi.
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mah , sta cosa di vecchi e giovani mi pare na grande minchiata .
    I peggiori del mondiale son stati balotelli e chiellini e i migliori pirlo verratti darmian e buffon .
    Buffon ce l aveva con balotelli e a quel punto doveva dirlo , che messa giu cosi e' una minchiata abnorme.
    This.
    Che ho detto già N posts fa :\

Vabe Pirlo e Darmian giusto per essere larghi di manica

Scappato di Casa Palur's Avatar

si vabbe

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Cmq ancora nn mi torna il fatto che abbia sempre giocato col 4312 europei e conf cup e poi ai mondiali abbia deciso di cambiare tutto e fare sperimentazione di sto cazzo. Mi è venuto un dubbio... Nn è che l'assenza di Montolivo lo abbia mandato in palla totale?

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    un amico mi ha ricordato (cosa che era stata riportata anche qui) che il presidente dell'uruguay fece interrompere il campionato perchè non concesse più le forze di polizia agli stadi stanco degli scontri con i tifosi.
    Tipo da wikipedia nessun giocatore della nazionale gioca in uruguay, non penso che abbiamo risentito dello stop del campionato

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

No ma leva il dubbio, è esattamente così, la mancanza di Montolivo l'ha mandato in palla totale. Si è portato gli esterni di attacco per non farli in pratica mai giocare, Cassano useless e 2 sole punte centrali che così se le schieri assieme (cosa che non avrebbe mai voluto per sua stessa ammissione ma si è sentito l'acqua alla gola) finisci la partita con 0 punte di ruolo perchè le levi entrambe e 0 terzini sx di ruolo (perchè ricordiamoci che desciglio è un terzino adattato a sx).

Diciamo che ha dimostrato di non essere un allenatore in grado di gestire un torneo di poche partite, questo è evidente, ha sbagliato sia le convocazioni (lontane dalle sue convinzioni, perchè convocare certa gente se non sei convinto allora) che l'approccio alle partite, con 0 certezze e punti fermi proclamando un'inutile flessibilità che non ti serve a niente se non hai una base di certezze.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Anak's Avatar

Non credo intendesse dire quello

Comunque boh, in realtà ieri non è nemmeno stato tanto quello il problema rispetto all'Uruguay, non è che i ritmi erano alti (anzi, lol) e l'Uruguay aveva più interesse di noi ad alzarli.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Tipo da wikipedia nessun giocatore della nazionale gioca in uruguay, non penso che abbiamo risentito dello stop del campionato
    intendevo come movimento, come popolo, come "garra"...
    giocano altrove ma quando indossano quella maglia tirano fuori il plus...

le parole di Lugano sono diventate a livello di un discorso presidenziale..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Balotelli: "Fiero di aver dato tutto per il Mio paese. Noi negri non scarichiamo mai un fratello"

xke gioca nell italia ?

Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?
    parla in 3a persona come Ibra ormai...
    delirio totale!

e tanto per cambiare UNA CAZZO DI VOLTA che si assumesse le colpe e domandasse scusa. MAI.
    Spero sul serio che il prox ct lo lasci a casa..

Acheron's Avatar

leccamelo quanta presunzione per uno che non ha dimostrato un cazzo se non 2 goal fatti ad un europeo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Sono davvero curioso
    Qua ci sono altri dettagli:

http://www.iltempo.it/politica/2014/...lite-1.1264476

Bel gruppo, non c'è che dire

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma secondo me lui è convinto davvero di aver dato tutto.

Page 93 of 165 FirstFirst ... 4383899091929394959697103143 ... LastLast