come no io mi sto sparando un psicoraspa perchè sono in ufficio ma appeno arrivo a casa passo alla pratica
jami io non mi capacito ancora del fatto che vi facciano fare i preliminari e il primo girone..siete troppo superiori alle altre anche inter roma e i toscanimerda dovrebbero andare direttamente ai quarti
per il campionato poi ha ragione mr asd già un ottavo nono posto può essere un buon risultato per il milan
cazzo sto male, io mi raspo per 5 ore di fila alla presentazione
Scusa e dove sarebbe la novitàche si sà tutte le sere ti ammazzi il dildo di 5vs1 pensando a wolfo tutto bagnato sotto la doccia che si strizza i capezzoli
PS: Paloschi Salva l'Italia under19questo è considerato il 2° miglior talento Europeo in circolazione, un paio di anni e Pato Paloschi saranno i nostri bomber
Last edited by Karidi; 15th July 2008 at 17:42.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
potremmo fare un seghino di massa...
Il Mio Vangelo
nn vedo l'ora di vedere poulsen vs dinho kaka gattuso
quello che ci ha arato è stato abate...a me piace un sacco, ma è tutto fuorche un terzino
ha segnato al 90esimo su rigore procurato da Poli eh -_- . è sicuramente molto forte e interessante, ma andiamoci piano con i giudizi![]()
Secondo te la partita la Fanno a Sansiro al Comunale o al Madison Square Garden
Si mi piace molto Abate, ma erano le parole di Ancelotti...poi si vedrà
Ma si è un ottimo giocatore ma deve maturare, ma penso il Milan punti molto su di lui.
e rinnovo anche a te gli Auguri e l'ammirazione alla Fortissima Juve![]()
Il Mio Vangelo
guarda io sono rassegnato ormai, mi è apparsa in sogno la bacheca del milan arricchita da uno scudetto e l'unico trofeo che ancora vi manca. per il resto ho gia fissato il massimo obiettivo stagionale: poulsen vincitore in un last man standing contro le milanesi e all'olimpico contro il Lama![]()
Il Mio Vangelo
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
si puo scommetere su quanto durerà dinho al milan ?
io dico 8 mesi, che si svolgeranno :
-arrivo a milano
-si mette in forma
-parte male in campionato
-sconfortato dalla sua carriera in declino scopre l'hollywood
-conosce adriano
-una serie di tira e molla, prestazioni mediocri
-infortunio
-berlusca si incazza
- passaggio al fenerbache nella finestra di mercato 09/10