Servizio Mediaset:" Un tempo arrivavano in Italia Platini e Van Basten, ora i bambini metto in camera i posters di Diego e Quagliarella con tutto il rispetto"
patetici![]()
Servizio Mediaset:" Un tempo arrivavano in Italia Platini e Van Basten, ora i bambini metto in camera i posters di Diego e Quagliarella con tutto il rispetto"
patetici![]()
sarebbe da sterminarli fino all'ultimo sti miserabili subumani che hanno il coraggio di farsi chiamare giornalisti.
Ciro Ferrara.
Parte il nuovo progetto Juve con Ciro Ferrara![]()
zenga ufficiale al palermo O_O
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
be zenga il salto di qulità lo ha fatto... e poi dove doveva andare?
discorso juve sono fiducioso su ciro e speriamo arrivi pure marotta come ds
Spoiler
eh sembrava fosse fatta x andare alla lazio, ma nisba, d'altronde ha fatto bene, il zampa i soldi li caccia sempre fuori!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
marotta NON è un ds.
è un abilissimo direttore generale, nonche amministratore delegato della Samp, il suo diesse è Asmini. la questione è che prendere Marotta significa prendere un pacchetto (asmini piu alcuni collaboratori stretti), sicuramente di eccellente qualità.
vedremo.
Perchè? Han ragione eh.
Una volta i top player avevano come destinazione ultima l'italia, ora ne abbiamo pochissimi e quei pochi che ci sono sono sempre sull'orlo di andarsene.
Con tutto il rispetto per Diego che imo è molto forte, è ben lungi dall'essere paragonato a gente come cristiano ronaldo, messi, kaka, ibra, henry, etc etc
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è ridicolo perchè è semplicemente uno sviare l'attenzione dalla vendita di kaka.
diego al momento è sicuramente il miglior acquisto della serie A (e probabilmente lo rimarrà), puo diventare come quelli che hai citato tu o puo failare alla grande.
comunque la faziosità e subdolezza del servizio è evidente, dai...poi accostare diego a quagliarella...tanto per spalare merda sulla juve, quando i campioni se ne vanno dalle milanesi.
senza contare che i platini, gli zidane, i kaka, gli ibrahimovic, erano dei perfetti signori NESSUNO, che arrivati qui in italia sono diventati quello che sono.
ribadisco merdaset patetica.
perche dei servizi di pellegatti ne vogliamo parlare?![]()
Spoiler