Page 93 of 155 FirstFirst ... 4383899091929394959697103143 ... LastLast
Results 1.381 to 1.395 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ahahaha non si accontentano mai
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

O God

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    pelu io non ho mai parlato di mercato totale spalmato in tot anni, io sto parlando di adesso, del presente e del passato più recente, so che per te è meglio il passato, però cerca di tornare fra noi
    no tu non hai capito che è una cazzata anche riferita al presente.

cosè le vittorie del momento ti hanno teletrasportato in una realtà parallela dove merdatti è un signore, paolillo non rosica, e mourinho non frigna?

saltaproc's Avatar

oddio l'anno scorso amauri ha fatto 12 goal in campionato su 32 presenze

come cannoniere diciamo che è una chiavica

sul gioco dell'anno scorso non dico un cazzo avendo seguito poco la juve quest'anno è uno dei peggiore imho

Lol Cosmi scampato pericolo, Spinelli l'ha ripreso indietro

fonte Sky

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Vabbe che te sei interista e quindi ti fai le regole, e se applicano quelle in vigore Starnazzi al COMPLOTTO
    MA ART 17 in ITALIA è valido solo per un passaggio in un campionato ESTERO.....e non una squadra di stranieri.....inoltre non si applica tra squadre per non creare patti di squilibrio......rileggersi le regole che E' MEGLIO come diceva Puffo Quattrocchi
    Karidi, o cazzone, lo vedi che mi stai dando ragione o no?
    APPUNTO perchè è valido solo per trasferimenti all'estero, NESSUNA squadra estera glielo pagherà in dollaroni sonanti, a meno che lo sceicco del City abbia un paio di barili di dollari in avanzo o salcazzo. E secondo te, a parte l'inter quante altre squadre hanno 15 milioni da investire su un terzino? In questo momento, tra l'altro, l'inter sta cercando proprio un terzino, a giugno magari non ne avrà più l'esigenza perchè esplode definitivamente Santon o perchè torna Chivu o perchè si guarda altrove. Lotito ora spara alto APPOSITAMENTE per noi.

E falla finita con la storia delle regole karidimilitopandev, non è certo l'applicazione il problema per quanto mi riguarda. E' l'uniformità di giudizio a costituire il vero problema.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no tu non hai capito che è una cazzata anche riferita al presente.
    cosè le vittorie del momento ti hanno teletrasportato in una realtà parallela dove merdatti è un signore, paolillo non rosica, e mourinho non frigna?
    peluss è meglio che il termine parallela per un po lo eviti

sul gioco dell'anno scorso non dico un cazzo avendo seguito poco la juve quest'anno è uno dei peggiore imho
    Io da Juventino non sono mai stato contento di Amauri, la squadra della Juve è stata costruita su giocatori sbagliati, prendendo gente come appunto Amauri a discapito di qualche rischio sui giovani o per risparmiare soldi, quest'anno e dico cazzo quest'anno abbiamo preso due giocatori che non servivano al modulo ed infatti giocano in posizioni non proprie e si vede quanto cazzo rendano.

Guus ti prego vieniiiiiiii

McWoT. McLove.'s Avatar

ha segnato e fatto segnare e fa reparto da solo o almeno l'anno scorso (ed i precedenti al palermo) era cosi, bada che lo voleva anche il Bilan.

nella juve attuale il piu bravo e' uno zombie e quindi do beneficio del dubbio, quest anno sta giocando di merda ma come tutta la squadra e dato che e' statisticamente impossibile che tutti i giocatori al contempo siano diventati delle merde
    certo se mi viene paragontato dal inteertriste amauri ad andrade ed almiron allora non sa piu di cosa parlare, al di la del fatto che l ripeto andrade ed almiron sono costati un cazzo
    Last edited by McLove.; 26th January 2010 at 17:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Karidi, o cazzone, lo vedi che mi stai dando ragione o no?
    APPUNTO perchè è valido solo per trasferimenti all'estero, NESSUNA squadra estera glielo pagherà in dollaroni sonanti, a meno che lo sceicco del City abbia un paio di barili di dollari in avanzo o salcazzo. E secondo te, a parte l'inter quante altre squadre hanno 15 milioni da investire su un terzino? In questo momento, tra l'altro, l'inter sta cercando proprio un terzino, a giugno magari non ne avrà più l'esigenza perchè esplode definitivamente Santon o perchè torna Chivu o perchè si guarda altrove. Lotito ora spara alto APPOSITAMENTE per noi.
    E falla finita con la storia delle regole karidimilitopandev, non è certo l'applicazione il problema per quanto mi riguarda. E' l'uniformità di giudizio a costituire il vero problema.
    Si ma lo perde a zero ma non lo da all'inter semplice, ad ora l'unica squadra che ha subito ART. 17 in Italia è Udinese nei confronti del Valencia, tra i TOP club europei c'è un Patto di non usarlo, quindi levata l'inter a chi lo da Kolarov non mi sembra ha tanti altri pretendendi.

Che poi lotito non si capisce che ha in testa, anzi pensa di trovare tanti altri galliani che per oddo lo pagano Svariati cammelli, quello si.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

l'inter ha buttato miliardi per 10 anni e ci avete preso per il culo. da qualche anno ha smesso e avete iniziato voi. punto e fine. e vi si piglia per il culo esattamente come prima capitava a parti inverse. dove sta il problema?

ps per andrade mi ricordo 10 mln di euro o sbaglio? ed almiron 9 mln o ricordo male di nuovo?

@ sagola, se leggessi, magari. non sono confrontabili 15 anni di gestione con 5 della nuova proprietà per somma di costi. magari confrontiamo le spese della nuova gestione gobba con il pari periodo morattiano
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Randolk's Avatar

La giuventus è la nuova vecchia inter, su questo non ci piove.
    Il motivo per cui non esonerano ferrara è per non raggiungere i nostri antichi fasti di 3 allenatori cambiati in una stagione, mica per altro
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

peluss è meglio che il termine parallela per un po lo eviti
    ma fatti un amico.

Quote Originally Posted by Karidi View Post

L'art. 17 del Regolamento per il trasferimento dei calciatori, concede ai tesserati di una società di rescindere il contratto unilateralmente il contratto in assenza di una giusta causa. Il tutto però con la garanzia data alla società del "periodo protetto", che consiste in un periodo che parte dalla sottoscrizione del contratto, (3 anni per i giocatori di eta' inferiore ai 28 anni e 2 anni per i giocatori over 28). Morgan De Sanctis, nato il 26/03/1977 quindi trentenne ha rescisso il contratto visto che il periodo protetto di 2 anni era scaduto. La Fifa obbliga al giocatore inoltre di risarcire la società di partenza per un corrispettivo da stabilire in base allo stipendio percepito e agli anni mancanti alla scadenza del contratto. Il comma 3 dello stesso articolo indica le sanzioni applicabili al tesserato in caso di rescissione nel periodo protetto. La prima sanzione consiste nella squalifica per 4 mesi. In presenza di circostanze aggravanti la squalifica è si 6 mesi. Il periodo protetto viene in essere al momento della stipula del primo contratto e si rinnova con un eventuale rinnovo del contratto.
    Da sottolineare che questa norma è valida solo per trasferimenti internazionali (nel caso dall'Italia alla Spagna), e non in quelli nazionali.
    Si ed ecco il motivo gia' piu volte citato da due mesi(sui giornali),che siccome una squadra estera lo porta via gratis,proprio come successo con De Sanctis,la Lazio ha interesse a venderlo in italia,e in italia l'unica societa ad aver fatto offerte(e molto probabilmente che puo offrire di piu)ahime e' l'inter.Ledesma se c'era una squadra alla quale serviva eravamo noi,ledesma,melo,sissoko,diego vertice alto era perfetto,altro che inter,ancora devo comprendere cosa cazzo ce ne facciamo di candreva,cmq cazzi di chi verra.Lasciamo perdere le nostre campagne acquisti degli ultimi 4 anni,per piacere,con i vari almiron,thiago e poulsen,che mi viene l'ulcera.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

capirai sempre quelli ha fatto poco piu o poco meno...
    Spoiler

Page 93 of 155 FirstFirst ... 4383899091929394959697103143 ... LastLast