asuahsuahsuashsu
http://www.corrieredellosport.it/cal...o+dell%27amore
<Rush>
ddr vale 35pippi MAX 40 ma soprattutto è meglio che se è interessato a vincere dica di si immediatamente
BTW
TORINO, 26 maggio - Ciro Ferrara sta per rescindere il suo contratto con la Juventus, questo è quanto rivelato da Sky; insieme al tecnico napoletano interromperanno il loro contratto con il club bianconero anche i suoi stretti collaboratori Maddaloni e Sormani. A questo punto l’ex difensore juventino può proseguire da un’altra parte la sua carriera da allenatore, di sicuro non al Genoa come era stato affermato i giorni scorsi.
go marotta go liberaci dal male pdpm
Last edited by Kali; 26th May 2010 at 19:31.
ma stiamo parlando della stessa roma?
cioè quella della quale è presidente una certa sensivattene, che è l'unico presidente in italia che è stipendiato 1 ml l'anno lei e 1 suo marito, stipendiato dalla sua stessa squadra, come se moratti o berlusca intascassero un assegno da 1 ml l'anno da inter e milan?
(questa notizia me la raccontarono alcuni tifosi della roma l'anno scorso, in cui era forte l'urlo SENSIVATTENE...non so se è vera, ma sarebbe facile scoprirlo essendo la roma quotata).
secondo voi un presidente del genere riceve 40 ml e..... li reinveste nel mercato??
ha ha ha....
come quelli intascati per aquilani???![]()
Berlusconi: "Con me tecnico il Milan sarebbe campione"
A margine del vertice con Bossi a Palazzo Grazioli, Berlusconi ha esternato sul club rossonero: "Se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco..."
![]()
Spoiler
Boh sarà, secondo me Prandelli è un grande allenatore. A parte il fatto di "aver visto quasi tutte le partite della Fiorentina" mi sapresti dire di preciso cosa ha fatto di Prandelli (in termini di risultati, gioco, quello che vuoi) per meritarsi dell'allenatore mediocre? Non sono polemico, è una domanda seria.
E poi salta si incazza se chiedo a dentimarci di comprarci T_T
il fatto degli stipendi è vero, il marito non penso prenda un milione ma lei di sicuro si... in + ci sono 1 sorella e la madre + l'amicicio pippo marra come CONSIGLIERI anch'essi stipendiati...
questione soldi di aquilani: in teoria quei 21 milioni di euro sono serviti a "tappare" il buco economico causato dalla mancata qualificazione in champions league e hanno coperto varie spese gestionali/ingaggi ecc, questa è la versione ufficiale... quindi qualsiasi cifra incassata quest'anno, in cui hai i soldi della champions e non devi coprire nessun buco DOVREBBERO essere tutti re-investiti.. questa è la teoria, la pratica bo.. vedremo, ma spero di non dover star qui a commentare che fine han fatto quei 40 milioni, che siano finiti in acquisti o nelle tasche di qualcun altro...
si ok, ci manca solo che adesso tiri fuori che prandelli è mediocre, kappa
gli han dato una squadra mediocre, è tutto merito suo se la fiorentina ha fatto quello che ha fatto in questi anni
prenditela con i tuoi amicici della valle, che prima fanno le porcate x non retrocedere, poi non cagano piu soldi e poi vendono i pezzi grossi x prendere mediocri giocatori
gege
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I della valle volevo fare lo stadio nuovo e la cittadella sportiva, il comune non glielo sta permettendo, e han deciso di non cacciare più un euro, a ragione.
la percentuale è del 67%
roma2000 è controllante di as.roma ed ottima cosa poichè rende immuni dalle beghe finanziarie della precdente controllante italpetroli.
ci sarebbe da parlare molto di roma estate, per quale motivo il fulvio bernardini è stato ceduto per pochi milioni di euro in leasing e si paga un affitto di 3 milioni di euro annui, allo scadere del leasing la società as roma avrà pagato diverse decine di milioni a "roma estate" , che guarda caso è proprietà della famiglia sensi.
o forse perchè non hanno più le possibilità dopo essersi indebitati con BNL, Sapa, ecc.
per la questione de rossi, saltaproc tutt'al più è esperto di bresaola..se lo facciamo parlare anche di calcio è la fine -.-
Last edited by Cicoh; 27th May 2010 at 02:54.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
cmq ieri ufficiale Di Carlo alla Samp
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...shtml?from=rss
mi sembra una buona scelta, finalemnte dopo 2 anni avrà 2 punte decenti davanti
sempre che pazzini nn vada alla giuve
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pare che Pazzini sia veramente vicino alla juve, si parla di 22M ed inoltre il Milan avrebbe offerto al Barça 35 milioni di euro più Huntelaar o Borriello.![]()
Spoiler