Page 93 of 117 FirstFirst ... 4383899091929394959697103 ... LastLast
Results 1.381 to 1.395 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma vedi naz la sanzione non e' la cosa che voglio non me ne frega nulla

se avessi voluto una sanzione te l'avrei riportato, evidenemente a me non frega molto, no, ti ripeto mi sta sui coglioni che se uno offende trollando e' simpatico se uno offende direttamente viene richiamato, piu sintetico di cosi non so piu come cercare di farmi capire.
    Se non te ne frega niente non lamentarti. Ne (per l'ennesima volta) mi tiri in ballo.

Se ti sta su i coglioni tale fatto e cerchi di farlo "comprendere" al tuo interlocutore (che ovviamente e' palese che se ne sbatte) o lasci perdere o reporti, ma rimane se non reporti un problema tuo.

Insultarlo, a prescindere non ti fa passare dalla parte della ragione. Io sto ancora cercando il Quote e ASPETTANDO il quote del "offendere trollando".

Come gia ho detto e lo ridico, gli strumenti il forum li ha e funzionano se non vengono usati, non voglio leggere lamentele, o meglio non venirmi a tirare in ballo se poi non usi gli strumenti che ti permetterebbero di far intervenire un mod/admin.

Piu chiaro di cosi, non saprei come scrivertelo.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

nuovamente naz hai letto quello che ho scritto?
    non me ne fotte un cazzo di reportare me ne fotte molto di piu quando bacchettate per molto meno me ed altre cose passano in cavalleria
    non cerco la sazione per altri NON MI INTERESSA non me ne frega nulla ancora con il discorso sul report, non voglio le bacchette quando c'e' gente che fa molto peggio, gli esempi te li ho fatti, detto questo credo che non abbiamo piu nulla da dire su questo argomento.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

nuovamente naz hai letto quello che ho scritto, non me ne fotte un cazzo di reportare me ne fotte molto di piu quando bacchettate per molto meno ed altre cose passano in cavalleria

non cerco la sazione non voglio le bacchette quando c'e' gente che fa molto peggio, gli esempi te li ho fatti, detto questo credo che non abbiamo piu nulla da dire su questo argomento.
    Ti leggo e anche bene, non c'e bisogno di sottolinearlo oltre che e' una frase Old e alquanto inutile per sottointendere "non vedi ho ragione non mi leggi!2111" e' da 3 reply che chiedo (e non solo scrivo le stesse cose CHIARE da 3 reply) una cosa e te la eviti, volotariamente.

Le bacchettate le do pure sempre molto volentieri ma senza un report io mi dovrei leggere thread su thread per trovarle?

Poi mi dai anche lo stipendio?

Io ho chiesto un quote random di qualcuno e te mi hai fatto esempi generici.

Non e' esattamente la stessa cosa.
    Last edited by Nazgul Tirith; 1st August 2012 at 19:35.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Report-->Spam-->Sanzione.

No report perche (cito testualmente) "E DA INFAMIII AOOO" ?

E allora non lamentarti, gli strumenti il forum li ha, se non vengono usati e poi si piagne merda, nella merda ci resti e te lo meriti anche.
    non sapevo che esistesse il report per spam.
    ammetto che pensavo che lo spam lo regolassero i mod, come è accaduto in altri momenti/sezioni/post.

te ne ho fatto uno naz mi pare puerile rimarcare o ampliare il discorso, a che pro?
    ma ripeto trovo molto piu offensivo un mellen che scrive "difendi il sistema perche nel sistema ci sguazzi", per divendere le invereconde puttanate che ha scritto perche' che quel periodo puo indicare che io sono un prezzolato opportunista che lecco il culo al sistema per tornaconto etc che e' altamente offensivo ma passa in cavalleria, che un semplice e schietto e che proviene dal cuore "non capisci un cazzo coglione", che rimanda ad un richiamo, in questo caso il tuo.
    mc, a suo tempo non avevi capito il senso delle mie frasi e ora trovo l'ulteriore conferma.
    non volevo offenderti.
    chiusa la questione.

Fammi capire Mellen da fastidio agli juventini lo Juve Merda?

Ok lo sanziono con 75 punti per offese pesanti.

Pero' appena leggo le seguenti parole:

"Rometta/Roma Merda"
    "Bilan/Milan Merda"
    "Prescritti/Inter Merda"
    "Pattummari/Napoli Merda"

Faccio la STESSA identica sanzione.

Ok?

Per me non c'e sicuramente problema, premo 2 tasti per i mod idem.

Ovviamente dove leggo, visto che i report non si usano se qualcosa sfugge, il QQ sara' non tollerato al pari dello spam.
    non da fastidio lo "juve merda" ma se almeno prima "giustifichi" una frase.
    Ma ora che mi hai detto che esiste il tasto spam, direi che ci sono stato un bel periodo in cui pareva la gente volesse solo alzare il counter scrivendo solo questa frase al posto di *.
    E se veniva scritto "inter/milan/roma/salcazzese merda" non mi cambiava molto. era dover scrollare 1 ora per trovare un post interessante.

Cmq salta che dice "si è sempre fatto così, non rompete" mi fa capire che devo skippare più spesso certi post e non leggerli nemmeno.
    non mi piace mettere in ignore perchè ogni tanto qualche reply interessante di palur l'ho trovato (e non parlo di quando fa QQ)

Randolk's Avatar

non posso assentarmi il fottuto pomeriggio? non posso, porco il vostro dio?
    se non sapete reggere il gioco ANDATE FUORI DAI COGLIONI. ORA.
    non so quante volte l'ho detto e scritto, però visto che ora mi è stato affidato il compito di moderare la sezione si fa così e basta.
    non siete capaci di ignorare quello che trolla? problemi vostri, a me non frega un cazzo.
    finitela instant di rompere la minchia sulla moderazione e sulle vostre teorie dell'insulto velato, camuffato, vestito e antiparassitario.

se non siete capaci di di ignorare il troll di turno il problema è VOSTRO. non è il troll il problema, siete voi.
    a chi interessano i wot li legge. a chi interessa trollare, trolla.
    questa è anche una sezione di gente che si conosce da anni e non gliene frega un cazzo se ce l'avete più lungo. chi è interessato a entrare nel merito ci entra senza difficoltà e avrà chi gli risponde nel merito. il thread non è vostro, il thread è di tutti. anche dei troll, anche dei coglioni, anche di chi scrive roba a caso o juve merda.

tl;dr la legge più antica di internet è don't feed the troll. se nel 2012 non l'avete ancora imparata ---> alt + F4 e

tl;dr #2: non esistono gli insulti camuffati da trollate e amenità del genere. insultate un altro utente del forum e vi prendete il cartellino sul grugno. the end.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Ti leggo e anche bene, non c'e bisogno di sottolinearlo oltre che e' una frase Old e alquanto inutile per sottointendere "non vedi ho ragione non mi leggi!2111" e' da 3 reply che chiedo (e non solo scrivo le stesse cose CHIARE da 3 reply) una cosa e te la eviti, volotariamente.

Le bacchettate le do pure sempre molto volentieri ma senza un report io mi dovrei leggere thread su thread per trovarle?

Poi mi dai anche lo stipendio?

Io ho chiesto un quote random di qualcuno e te mi hai fatto esempi generici.

Non e' esattamente la stessa cosa.
    ci sono, non mi interessa dartelo perché quello che voglio non e' un cartellino per mellen o per palur di cui NON mi frega nulla (rettifico non delle persone ma che tu possa valutare di sanzionarli e non perche da infame ma perche semplicemente NON mi interessa)

questo al di la dell incredibile hulk che ha postato sopra.
    Last edited by McLove.; 1st August 2012 at 19:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non sapevo che esistesse il report per spam.
    ammetto che pensavo che lo spam lo regolassero i mod, come è accaduto in altri momenti/sezioni/post.
    mc, a suo tempo non avevi capito il senso delle mie frasi e ora trovo l'ulteriore conferma.
    non volevo offenderti.
    chiusa la questione.
    non da fastidio lo "juve merda" ma se almeno prima "giustifichi" una frase.
    Ma ora che mi hai detto che esiste il tasto spam, direi che ci sono stato un bel periodo in cui pareva la gente volesse solo alzare il counter scrivendo solo questa frase al posto di *.
    E se veniva scritto "inter/milan/roma/salcazzese merda" non mi cambiava molto. era dover scrollare 1 ora per trovare un post interessante.
    Cmq salta che dice "si è sempre fatto così, non rompete" mi fa capire che devo skippare più spesso certi post e non leggerli nemmeno.
    non mi piace mettere in ignore perchè ogni tanto qualche reply interessante di palur l'ho trovato (e non parlo di quando fa QQ)

Mellen forse non mi sono spiegato bene.

Non esiste il tasto "spam" esiste il solito tasto report dove puoi scriverci dentro quel cazzo che ti pare per reportare una persona pure "anche basta con sto spam? Va avanti da X pagine" C'e da quando e' nato il forum 10 anni e passa fa'.

Nazgul Tirith's Avatar

ci sono, non mi interessa dartelo perché quello che voglio non e' un cartellino per mellen o per palur di cui NON mi frega nulla (rettifico non delle persone ma che tu possa valutare di sanzionarli e non perche da infame ma perche semplicemente NON mi interessa)
    Ho chiesto un esempio per CAPIRE, ho scritto che sei mi porti l'esempio di qualcuno io lo cartellino ASAP? Quota dove l'ho detto.

Vuoi le bacchettate? (che vuol dire un richiamo verbale in topic) -->Report.

Io mi devo leggere tutto e valutare? Sogna.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ho chiesto un esempio per CAPIRE, ho scritto che sei mi porti l'esempio di qualcuno io lo cartellino ASAP? Quota dove l'ho detto.

Vuoi le bacchettate? (che vuol dire un richiamo verbale in topic) -->Report.

Io mi devo leggere tutto e valutare? Sogna.
    che vuoi che ti dica allora leggi solo quello che scrivo io, mi vuoi bene

l'esempio te l'ho fatto e per tre volte lo salti ti ho fatto l'esempio di mellen, esempio che riporta anche lui in quote, e' il caldo o cosa?

Nazgul Tirith's Avatar

che vuoi che ti dica allora leggi solo quello che scrivo io, mi vuoi bene

l'esempio te l'ho fatto e per tre volte lo salti ti ho fatto l'esempio di mellen, esempio che riporta anche lui in quote, e' il caldo o cosa?
    Non ho chiesto un esempio.

Ho chiesto un quote.

E' cosi difficile?

Non leggo solo quello che scrivi te, TE mi hai tirato in ballo, te hai ricevuto riposta.

Randolk's Avatar

questo al di la dell incredibile hulk che ha postato sopra.
    al di là una minchia, Mc.
    si fa così, che ti piaccia o meno.
    se poi naz ha voglia di darti retta ---> pm.

da subito intendo.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Lo spam te lo sanzioni se no ti ignoro io a calci nel culo [/Naz]

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Tornando IT come funziona la faccenda adesso??
    Cioè Conte è messo peggio? di quanto?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Mellen forse non mi sono spiegato bene.

Non esiste il tasto "spam" esiste il solito tasto report dove puoi scriverci dentro quel cazzo che ti pare per reportare una persona pure "anche basta con sto spam? Va avanti da X pagine" C'e da quando e' nato il forum 10 anni e passa fa'.
    sì, avevo inteso che si usa il generico report ma non pensavo che lo spam fosse una motivazione, o meglio che dovessero essere i moderatori.
    Mi spiace però avendo 2 moderatori che amano questo genere di cose, soprattutto contro una squadra, certi elementi ci vanno a nozze.

Cmq vista la reazione dell'anziano che pare gli abbiano occupato il campo di bocce sebbene lui si fosse addormentato sulla sedia a dondolo, d'ora in poi mi faccio i cazzi miei e leggo/rispondo solo quando lo ritengo sensato.

e cmq certi reply non sono da troll, ma da spammer. e di livello anche basso.

Cmq faccenda chiusa per me, e anzi mi scuso per i tanti OT.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Lo spam te lo sanzioni se no ti ignoro io a calci nel culo [/Naz]
    reported!

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 93 of 117 FirstFirst ... 4383899091929394959697103 ... LastLast