bhà.... siete tutti delle pippeh!!!
Voi non vi siete goduti daoc dalla beta!!
Cmq... Danilo... De Sciglio... Spinazzola... Vediamo....
Nzonzì un viene più e anzi.. mandano via pure un'altro nigga... Cuadrado![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tu vedessi pure il terreno a piaccelloni e gli uccellini che quando cinguettavano pareva di sentire il vic 20....
tanto ormai s'è capito douglas costa non arriva...
provano bernardeschi danilo come nigga extracomunitario e il panchinaro del bilan
1 sono morto alla descrizione del bar
2 palur merda è scomparso
3 dare Cuadrado per De Sciglio senza che ci diano un pacco di soldi è una cagata
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma chissenefotte del portiere del milan, è più interessante veder gente prossima alla pensione ricordare i bei tempi andati di daoc![]()
Tanto siamo solo noi che parlano di ste' cose quindi sticazzi![]()
Delofeu riscattato dal barca.
Per lo scambio alla pari desciglio Cuadrado LOL. Il Milan chiede 20 per desciglio la Juve non va oltre i 10+ qualche bonus, ma sul serio pensate che possa dare Cuadrado alla pari che valuta almeno 30 milioni? Chi la detta pedullà?
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Deulofeu è forte forte, ma con davanti messi e neymar il campo lo vede col binocolo. Non so quali siano i piani del barça, ma per la carriera del giocatore imo non ha senso che resti a barcellona.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma non resterà al Barca l'hanno riscattato per 12 milioni per rivenderlo a cifre maggiori, o cmq se lo danno in prestito avere le mani su future transazioni, non aveva senso per quelle cifre lasciarlo all everton, il riscatto era una cosa decisamente telefonata per questi motivi mica per altro.
edit: btw sembra che ci fosse una clausola secondo alcune testate: che esercitato il riscatto il barca non possa cederlo per un anno, magari a tutelare l'everton da speculazioni come ricomprarlo a 12 e lo rivenderlo a 20. non so se però la clausola contempla anche le ipotesi di prestito, cioe che non possa nemmeno essere dato in prestito, oppure riguardi solo la cessione a titolo definitivo
Nel caso il prestito sia possibile, come si inserisca l'eventuale diritto o obbligo di riscatto successivo all anno in cui il barca non può privarsene, perche è ovvio che puoi anche darlo in prestito con obbligo al successivo anno e di fatto fare una cessione oggi posticipata all'anno successivo. infine qualora non fosse possibile inserire il diritto o obbligo di riscatto, ma potendo darlo in prestito, resta sempre la possibilità di fare un prestito gratuito di un anno e contestualmente con scrittura privata siglare un successivo accordo per la cessione il prossimo anno, negoziata cmq ora: le parti lo sanno e sono vincolate, i terzi non possono saperlo, e ti chiavi la clausola di non cederlo per un anno, di fatto cedendolo ora e prendendo i soldi il prossimo.
Si dovrebbero vedere le carte per saperlo ora o si deve aspettare.
Last edited by McLove.; 30th June 2017 at 18:36.