si ma su verratti col cazzo che ci arriviamo.
Cmq isla non è un attaccante esterno.
si ma su verratti col cazzo che ci arriviamo.
Cmq isla non è un attaccante esterno.
vediamo cosa succede, se Moratti vuol tener fede alle parole dette deve provarci seriamente
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=82036
On iMac 21,5"
non ci sono i soldi.
Poi , detto tra noi.Luxas e'veramente l'ultimo dei problemi.
c'e'da prendere 6-7 titolari , uesto è il problema.E nbon hai una lira.
E spendi 300 mln anno di ingaggio.
io non so come hanno fatto.
Last edited by Palur; 6th June 2012 at 10:20.
gran colpo della Juve, Isla e Asamoah si integrano benissimo nel centrocampo di Conte.
Vi serve un cambio per Pirlo ( ed è dura ) e un paio di punte degne di tale nome, poi potete anche chiudere col mercato
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
secondo me la juve deve puntellare pure la difesa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non credo propio , con quel entrocampo e tre centrali stanno in una botte d ferro.
In avanti gli manca una punta sera e basta.
Veratti sostituira pirlo.
Si parlava di Adrianomagaaaaariiiiiii
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtODIwNjM
le operazioni intelligenti.
Possibile che nessuno paghi per tutto questo?
odio quel cazzo di surfista
On iMac 21,5"
sono 3 anni che dovevate venderlo, considerando che post champions ha avuto un calo pauroso e quest'anno ha giocato davvero poco per "infortuni"...
farete meno soldi rispetto un tempo e vi siete fattifregare per 2 anni con un contratto faraonico..
ma almeno qualcosa recuperate.
E' da vendere![]()
On iMac 21,5"
che cazzo se ne fa mou di maicon?