pure Berlusconi a furia di ripeterlo si è convinto di essere un perseguitato dai magistrati![]()
Mellen come fai a dare a Buffon un 7 ? Vs la Costa Rica quel pallone doveva essere suo....e la parata su Suarez e' un goal mangiato del cannible.
col costarica forse sarebbe potuto uscire, forse, ma non era un cross semplice visto da dove veniva.
inoltre lo hanno spiegato che non si fidava mai nelle uscite e nelle prese viste le traiettorie che sto pallone a volte prendeva (pirlo la maledetta l'ha sempre tirata ma MAI era riuscito a dare un effetto simile...)
e poi ha fatto un paio di interventi sicuri nel secondo match.
con l'uruguay suarez poteva fare meglio forse, ma quell'intervento non è affatto facile, anzi. e la doppia parata (cross suarez+tiro di non ricordo chi) nel primo tempo è stato un altro tuffo da campione.
searching for free time...
Non sono d'accordo, ha visto partire il cross e quell pallone con il costarica era nella sua area e doveva uscire. Ecco l unica parata difficile quella sul primo tempo, su suarez neanche si e' dovuto allungare piu' di tanto, il voto e' un po' troppo fazioso. Sirigu mi ha dato piu' sicurezza.
vabbè, Zi..opinioni.
per me Buffon tra i pochi che si salvano del mondiale, appunto insieme a Sirigu, gli unici col 7.
searching for free time...
Si pole dire tutto ma ora pure contestare Buffon no dai...
E chi contesta Buffon, leggi bene Shub.
Ma io glielo direi. Guarda non è che sei nero.
È che sei Conone.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi sono andato a leggere per intero il suo twitter, dai teniamocelo è questo qua e si sa da un pezzo, un giocatore molto forte che oramai a 24 anni è evidente che non sara un campione. Rimango dell'idea che è meglio averlo che non averlo, ma non si può contare su di lui come perno della futura Italia, non ha la testa e bona.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma meglio averlo cosa, per far giocare lui praticamente devi fare delle acrobazie tattiche che al giorno d'oggi in manifestazioni come il mondiale non ti puoi più permettere, qui non è una questione di essere forte o meno anche mancini era forte ma in nazionale stava sul culo a tutti i ct lo sapevano e non lo convocavano stop.
Aho che ti devo dire speriamo esploda Immobile o che Gabbiadini cresca, io non vedo molti attaccanti forti per i prossimi anni ma te lo dice uno che Darmian non sapeva chi fosse![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.