Page 94 of 168 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144 ... LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Tuttologo Estrema's Avatar

c'era emma a fa il capo ultras

Lieutenant Commander peluche's Avatar

personcine a modo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ero allo stadio, ero in curva.

sul pubblico non ho nulla da dire perché sono state lanciate poche bottigliette in campo, nulla di cui discutere. capita, è biasimevole ma capita ovunque.

sul ragazzo ho una mia personale opinione. Lui non c'ha capito nulla. Non ha capito che una corsa di cinquanta metri sotto la curva avversaria,da destra a sinistra, percorrendo tutto lo spazio davanti al settore dei tifosi più incazzati, portandosi le mani alle orecchie come a dire " ora non vi sento più" e terminando con un balletto, avrebbe prodotto un putiferio.

qua la gente ha le palle che gli girano per cose che vanno al di la del calcio. non puoi andarli a sfottere sotto il naso senza aspettarti delle conseguenze.

ovviamente peluche parla avendo dato un'occhiata di sguincio ai video di sky, in cui si vede si e no la parte finale dell'esultanza. nessuna novità.
    Last edited by Emma; 25th December 2015 at 11:01.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    qua la gente ha le palle che gli girano per cose che vanno al di la del calcio.

motivazione intelligentissima.
    Perchè non ho un lavoro allora vado a lanciare una bomba per strada o a menare un'altra persona che invece è felice per motivi suoi...
    bella società che siamo diventati se viene ritenuto normale un comportamento simile.

Lo sfottò esiste da sempre nel calcio.
    Magari Tello si è beccato i peggiori insulti per tutto il match.
    Ha esultato in maniera scomposta con gestacci verso il pubblico? No.
    La mano sulle orecchie se la fa Batistuta al Camp Nou è un mito e se la fa Tello a Salerno è una merda infame? No.

Esulta sotto la curva della squadra avversaria...
    La prossima volta cambiate le regole che si gioca solo sotto la propria curva.

Nosense.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Perchè non ho un lavoro allora vado a lanciare una bomba per strada o a menare un'altra persona che invece è felice per motivi suoi...
    bella società che siamo diventati se viene ritenuto normale un comportamento simile.

La mano sulle orecchie se la fa Batistuta al Camp Nou è un mito e se la fa Tello a Salerno è una merda infame? No.

Nosense.
    cmq dA QUEST'ANNO esultare sotto la curva in maniera provocatoria prevede l'ammonizione, è gia sucesso in serie A in torino fiorentina quando alonso è andato a mimare il torero sotto la curva davanti al toro si è beccato l'ammonizione perchè è stato subissato di fischi e insulti ed è durato per tutta la partita ogni volta che toccava un pallone.

ero allo stadio, ero in curva.

sul pubblico non ho nulla da dire perché sono state lanciate poche bottigliette in campo, nulla di cui discutere. capita, è biasimevole ma capita ovunque.

sul ragazzo ho una mia personale opinione. Lui non c'ha capito nulla. Non ha capito che una corsa di cinquanta metri sotto la curva avversaria,da destra a sinistra, percorrendo tutto lo spazio davanti al settore dei tifosi più incazzati, portandosi le mani alle orecchie come a dire " ora non vi sento più" e terminando con un balletto, avrebbe prodotto un putiferio.

qua la gente ha le palle che gli girano per cose che vanno al di la del calcio. non puoi andarli a sfottere sotto il naso senza aspettarti delle conseguenze.

ovviamente peluche parla avendo dato un'occhiata di sguincio ai video di sky, in cui si vede si e no la parte finale dell'esultanza. nessuna novità.
    ah beh, la gente ha le palle che gli girano e quindi non si può esultare.

fra l'altro l'ho visto in diretta e non mi è assolutamente sembrata una esultanza provocatoria, tipo Adebayor vs arsenal per capirci.

tutt'altro.

ma fammi il piacere.

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Nosense.
    la gente, cioè il pubblico, ha menato tello? ma sei drogato?

NON SI VIENE AD ESULTARE SOTTO LA CURVA AVVERSARIA. PUNTO.
    è una questione di rispetto verso i tifosi avversari. perché la squadra in campo è una cosa, è una questione tecnica e nessuno ti dirà mai altro che bravo per aver segnato. ma puoi fare come fanno TUTTI, segni sotto la sud ed esulti in mezzo all'area di rigore, torni verso il centrocampo o vai ad esultare insieme ad i compagni in panchina.

è cosi che funziona in tutti gli stadi. non è che a salerno sono impazziti. prova ad immaginare una scena del genere in uno stadio come Verona, a roma, a bergamo. tutti posti in cui c'è una tifoseria calda e radicata nell'ambito sociale.
    tifando una strisciata ed abitando in culo a cristo non si può capire che c'è un attaccamento diverso, perché la squadra della città rappresenta la città. non è una questione solo calcistica.

tello ha sbagliato, ha fatto un esultanza eccessiva, perché probabilmente è stupido non credo che volesse realmente provocare. IN questo mondo tuttavia non conta solo quello che passa per il cervello, conta anche ciò che appare all'esterno. una persona normodotata ed avveduta ragionava un secondo ed evitava di tenere un comportamento fraintendibile.

detto questo OVVIAMENTE, non sto giustificando nessuno. è una cosa sbagliata lanciare roba in campo, è sbagliato rincorrere l'avversario con l'intento di picchiarlo.
    soprattutto perché quei due coglioni di Rossi e Sciaudone, sono due ritardati senza palle, che nell'arco di 18 partite non hanno mostrato nessun impegno. ieri erano esclusivamente spinti da una mera questione di cercare di fare bella figura davanti ad i tifosi.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ah beh, la gente ha le palle che gli girano e quindi non si può esultare.

fra l'altro l'ho visto in diretta e non mi è assolutamente sembrata una esultanza provocatoria, tipo Adebayor vs arsenal per capirci.

tutt'altro.

ma fammi il piacere.
    peluche quello che tu hai visto in diretta su sky lo può vedere chiunque. basta andare su yt, cercare tello, e guardarsi i numerosi video con le immagini di sky. te lo puoi anche riguardare se ti piace.
    ti ho già scritto prima, è un concetto semplice, nelle immagini di sky non c'è tutto. se ti piace, puoi rileggerti la dinamica che ti ho scritto nel primo post.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quindi in trasferta uno puo esultare solo sotto lo spicchio dei propri tifosi ? uno si fa 80 metri di campo per andare a esultare là . imho rosicavano sempre e via

ci sono state esultanze peggiori e piu offensivi . mi ricordo un samp genoa , e non so chi fece l orecchio ai tifosi ospiti .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Tifosi di merda e giocatori pure peggio... Gentaglia che pensa che dentro lo stadio sia un mondo parallelo con le sue regole al di fuori della realtà e società

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

peluche quello che tu hai visto in diretta su sky lo può vedere chiunque. basta andare su yt, cercare tello, e guardarsi i numerosi video con le immagini di sky. te lo puoi anche riguardare se ti piace.
    ti ho già scritto prima, è un concetto semplice, nelle immagini di sky non c'è tutto. se ti piace, puoi rileggerti la dinamica che ti ho scritto nel primo post.
    Emma, quello che scrivi non sta né in cielo né in terra.

Il giocatore NON ha esultato in modo provocatorio, non ha portato le mani alle orecchie, NON ha sfottuto i tifosi. Ha semplicemente fatto quell'osceno balletto tipico dei sudamericani come se ne vedono ogni singola partita in qualsiasi serie. Ed è andato a esultare vicino alla bandierina, non c'è nessun gesto che indichi alcun tipo di provocazione.

Vergognoso il guardalinee, vergognosi i giocatori della Salernitana, vergognosi i tifosi.

Punto.

Non esistono se, però e ma in questa vicenda, fattene una ragione.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Emma, quello che scrivi non sta né in cielo né in terra.

Il giocatore NON ha esultato in modo provocatorio, non ha portato le mani alle orecchie, NON ha sfottuto i tifosi. Ha semplicemente fatto quell'osceno balletto tipico dei sudamericani come se ne vedono ogni singola partita in qualsiasi serie. Ed è andato a esultare vicino alla bandierina, non c'è nessun gesto che indichi alcun tipo di provocazione.

Vergognoso il guardalinee, vergognosi i giocatori della Salernitana, vergognosi i tifosi.

Punto.

Non esistono se, però e ma in questa vicenda, fattene una ragione.
    *

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Tutte femminucce nel calcio di oggi vedo.
    20 anni fa quando andavo allo stadio volava di tutto e di più (10 .. 100 ... 1000 Paparelli era uno dei cori più tranquilli all'Olimpico, altro che "squalifiche per insulti territoriali" )
    Si augurava la morte fisica al 99% dei presenti avversari allo stadio, tifosi o no.... solo che poi finita la partita finiva tutto li...
    Oggi appena inizi a pronunciare la parola vaffanculo finisci su settordici trasmissioni per chissà quale reato penale.

Ma si dessero tutti una ridimensionata, sta banda di montati (non solo i giocatori, ma tutti quelli che ruotano attorno al mondo del calcio).

Avrei potuto capire se fosse rimasto palle all'aria a farsi una sega davanti alla curva... per il resto boh.
    La perdita di tempo l'ammonizione ci sta ... ok ... ma "il rischio che si scateni un putiferio"... per me finirebbe con l'arresto di n-mila pseudo tifosi con annesso lancio dall'aereo in un'isola sperduta nell'artico.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Quindi in trasferta uno puo esultare solo sotto lo spicchio dei propri tifosi ? uno si fa 80 metri di campo per andare a esultare là . imho rosicavano sempre e via

ci sono state esultanze peggiori e piu offensivi . mi ricordo un samp genoa , e non so chi fece l orecchio ai tifosi ospiti .
    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Tutte femminucce nel calcio di oggi vedo.
    20 anni fa quando andavo allo stadio volava di tutto e di più (10 .. 100 ... 1000 Paparelli era uno dei cori più tranquilli all'Olimpico, altro che "squalifiche per insulti territoriali" )
    Si augurava la morte fisica al 99% dei presenti avversari allo stadio, tifosi o no.... solo che poi finita la partita finiva tutto li...
    Oggi appena inizi a pronunciare la parola vaffanculo finisci su settordici trasmissioni per chissà quale reato penale.

Ma si dessero tutti una ridimensionata, sta banda di montati (non solo i giocatori, ma tutti quelli che ruotano attorno al mondo del calcio).

Avrei potuto capire se fosse rimasto palle all'aria a farsi una sega davanti alla curva... per il resto boh.
    La perdita di tempo l'ammonizione ci sta ... ok ... ma "il rischio che si scateni un putiferio"... per me finirebbe con l'arresto di n-mila pseudo tifosi con annesso lancio dall'aereo in un'isola sperduta nell'artico.

meno male che anche due che non tifano una strisciata lo dicono...

Emma, se giustifichi le scene viste a salerno da parte di tifosi e giocatori, stai proprio male.

fosse successo a Verona, Bergamo o a Torino avrei continuato a dire che bisogna essere persone da internare se si impazzisce per una partita di calcio.

guardate che oggi lo stadio è un posto tranquillo eh, una volta era una terra di nessuno dove si poteva fare quello che si voleva.

Page 94 of 168 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144 ... LastLast