Ronaldinho è un fenomeno totale ma st'anno ha giocato male, non so se per gli screzi col barça o se per altro.
E' un po' un punto interrogativo, certo a livello di tecnica rimane il numero uno al mondo, ma non c'è mica solo quella (difatti kaka >>> ronaldinho).
Cmq potrebbe fare sfracelli e onestamente a me attizza l'idea di averlo in squadra, però come detto e stradetto sarebbe stato meglio adebayor imo :\
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
devi star male, ma di brutto anche.
Abate x me è l unico buon giovane che il milan aveva sparso x il campionato e infatti se lè ripreso.![]()
cmq si molto prob andra ancora in prestito e si molto prob quando tornerà e ci sarà il prosciuttone in panca giocherà terzino.
x quanto riguarda il ciccione, son sorpreso perchè ero convinto che nn arrivasse nessuno, io preferivo il negrone togolese, piu giovane con ampi margini di migliornamento, e finalemnte una punta di sfondamento coi controcazzi dopo anni senza.
Han scelto il nome piu che all utilità, molto prob x calmare gli animi dei tifosi, molto porb anche perchè costava meno rispetto al negrone.
cmq ormai han preso il ciccione, speriamo che si rimetta in forma e che riesca ad esprimersi ad alti lvl acnhe in italia.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ridi per non piangere?
Abate io l'ho visto contro l'inter, aveva giocato veramente bene (e si, giocava a centrocampo, ma ancelotti mi sa che lo vuole usare come terzino)quello che ci ha arato è stato abate...a me piace un sacco, ma è tutto fuorche un terzino
Paloschi è veramente veramente forte. Io non lo manderei in prestito ma lo terrei in casa, magari al posto di borriello.ha segnato al 90esimo su rigore procurato da Poli eh -_- . è sicuramente molto forte e interessante, ma andiamoci piano con i giudizi![]()
-----
Btw nell'articolo linkato nell'altro 3d, dove si vede ronaldo obeso, scrivono che ronaldinho ha alzato la maglietta di fronte a galliani per far vedere che è tornato ad essere solo muscoli e senza un filo di grasso.. sperem.
Cioè veramente un attacco pato kaka ronaldinho non ha eguali o0.. a patto che dentone sia il VERO dentone e non quello di quest anno, anche se alla fine ha fatto la sua decina di gol pure giocando male
-----
ma siete convinti di pato prima punta? vabbe che con kaka e dhino segnerei pure io visto che ti mettono la palla sui piedi![]()
Spoiler
io sinceramente ho paura...
se dhino torna ad essere quello di un anno abbondante fa e Kakà fa quel che ha sempre fatto... il piccolo Pato segnerà tipo 500 goal...
un trio offensivo così è veramente fantasmagorico...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Pato, vista anche l'età e le potenzialità fisiche e tecniche, può fare qualsiasi cosa.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
non capisco perchè sui titoloni dei giornali o siti internet scrivono che mancini è passato all'inter per 13 milioni , senza manco leggere la nota ufficiale sul sito della roma.
13 milioni + un amichevole + 1,5 milioni sulle prestazioni del giocatore con la maglia dell'inter.
più chiaro di così.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
L'attacco più forte del mondooooh![]()
-----
Guarda caso però appena il dentone ha smesso di giocare il Barcellona non ha vinto piu' un cavolo. Come operazione di mercato preso a una cifra tra i 15/20 m e con un ingaggio ridotto sarebbe da fare...forse venendo in Italia gli tornano i stimoli cosa che nel Barsa non aveva piu'.