I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per passare da Pure Black World Tendency a Pure White Wolrd Tendency servono 7 pti.
Uccidere un black phantom named ti da +3, il primeval demon un altro +3, per un totale di +6. Manca un punto.
Lo puoi ottenere battendo un Boss in quel livello... sempre se te ne sono rimasti. Calcolando che i balck phantom ed i primeval demon non sono mai situati nello stesso stage (tranne il mondo 5...), avresti un bel pò di strada da fare, considerando che poi devi rifarla tutta per arrivare al Boss.
Qui si, in condizioni estreme puoi farlo... ma a che pro tutto sto sbattimento, se ti basta suicidarti prima di fare ogni stage, e quindi finire il mondo portandolo a pure white?
E comunque 2 pagine di bla-bla-bla, ma non avete dato un parere sulla build![]()
Io non sono in grado di dare un parere su quella build, sono ancora troppo niubbo
Però, a proposito di builds, non capisco una cosa: nella pagina della build dex che sto seguendo c'è scritto che posso usare il meat cleaver. A quanto ne so non è affatto vero visto che ho provato a farlo oggi e non posso usarlo visto che serve 26 str e 16 faith.
questa è la build che sto seguendo:
qualcuno sa spiegarmi?Standard Sharp Build
SL120 Temple Knight (0 points remain)
Vit - 45
Int - 18
End - 40
Str - 18
Dex - 50
Mag – 6 (10, then delevel to 6 once Sage Freke's spell are obtained)
Faith - 16
Luck - 7
- Common Dexterity Weapons Include the Following:
1) Gripless/Hiltless +5
2) Meat Cleaver
3) Blind +5
4) Baby's Nail +5 (backup)
5) Sharp +5 Weapons
5a) Best basic shells for “Sharp” include: Secret Dagger, Shotel, Kilij,
Uchigatana, Sais, Estoc, Winged Spear.
6) Tearing +5 Weapons (backup)
7) Mercury +5 Weapons (backup)
9) (special) Morion Blade & Clever Rat's Ring (as left hand weapon when
two-handing main attack)
7) Dexterity without a doubt features the largest array of tactics and very
promising equips:
- Fatal Secret Dagger/Estoc for those adept at backstabs/ripostes.
- Dual Katana style
- A Mirdan Hammer style switch in the form of War Scythe.
- Turtle combos with Estoc/Winged Spear.
- Meat Cleaver
- Shield evasion with Blind & Shotel (it should be noted that Shotel is
superior).
- Shield combos nicely with the arguably finest 1-handed weapon: Kilij.
Faith è a 16, ed è già qualcosa
Quando usi un'arma, se la impugni con due mani, ricevi un bonus alla stat STR. Il bonus è STR * 1,5
Chiudendo la build con 18 STR arrivi a 27 pti usando la Meat a 2 mani.
E comunque il tipo che ha scritto la guida è lo stesso del video di qualche pagina prima : P
Ah ecco la roba della str non la sapevo, quindi se non posso usarla è perche ancora non ho 16 faith, grazie![]()
Ho 2 domande:
1) ma perchè senza tornare al Nexus? Uno non potrebbe fare che so killa un BP ad uno stage, tornare al nexus, killa il primevalm torna al nexus e poi segarsi il boss? Dico per ipotesi
2) Ma se uno ha un determinato mondo a che so +2 (perchè ho segato 2 boss) fatto offline, gioco online in qualche modo gli viene modificato quel valore? non mi è ben chiaro se uno gioca online come fa a modificare la wt, o se è possibile farlo solo offline.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Perchè il Primeval Demon spunta solo in Pure Black, quindi devi fare Black Phantom -> Primeval, altrimenti se ne fai solo uno vai a +3. La tendency si aggiorna quando torni al Nexus.
La Tendency online viene influenzata dalle partite degli altri giocatori, e si mantiene sempre verso il neutral o poco più in su.
Per questo l'unico modo sicuro per avere Pure White è: uccidi boss -> kill al nexus -> uccidi boss 2 -> kill al nexus -> uccidi ultimo boss -> pure white.
Thoten come lo vedi in pvp Kiiji di main hand + baby's nail di offhand? A me pare parecchio sgravato![]()
Stasera ho provato a fa qualche pvp, sono lvl 97. Ho provato a usare meatcleaver, hiltless+4 2h/dw con baby's nail, war schyte+2. In tutti i casi ho sukato come un cesso che ci sta, perché sono un niubbazzo. La cosa che mi ha lasciato perplesso è che faccio danni RIDICOLI. Ora non capisco se è per il fatto che non ho ancora finito la build (ho 40 dex), o perché le armi non sono +5 (la katana tra +4 o +5 non penso cambi molto)... o perché c'è qualcosa che mi sfugge.
Di contro ho trovato quasi tutti con build BBS... mi sa che è parecchio sgravia pd -.-
Qualcuno ha preso la versione PAL del gioco?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io ho la versione pal... anzi se volete fare qualche pvp ogni tanto ci si mette d'accordo che devo skillarmi non posso continuare a sukare da tutti![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non so cosa ho di preciso, poi controllo.. cmq so che mi servono chunck e pure bladestones![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division