I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io sto ancora cercando il paraurti dagli sfasciacarrozze... l'ultima neve mi ha lasciato questo regalino, qlc spazzaneve incapace me lo ha distrutto![]()
Spoiler
Fino a quando è previsto più o meno il ghiaccio??
Caro ilsEgola finocchiola direi freddo fino a martedi.
Per la neve qui in toscana ( ora nevica ai 500 metri dalla mi nonna tipo e non posso andarci a pranzo dio malefico ) direi da stasera fino a venerdi mattina da tener d'occhio , poi forse qualcosina domenica , e poi da martedi inizierà a neve e poi girerà in acqua e tanta acqua per una sciroccata epica che farà 7000 morti![]()
And many more lol
Comunque sia questa 3-4 giorni a livello di zone coinvolte sarà la nevicata più vasta degli ultimi anni senza dubbio.
Tutto il nord , il 90% del centro , e parte del sud vedranno la neve chi prima chi dopo.![]()
And many more lol
Approposito saltacrocchetta sei pronto ai 30 cm di neve tra stanotte e domani a cesena?O_O![]()
And many more lol
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
I meteoman prendono per oro colato il loro modello di riferimento essendo pagati apposta dal proprio centro di calcolo per parlarne
Andre Giuliacci con la epson svariona.Sarà un bell'episodio pero' ecco niente di paragonabile a febbraio 91 o a dicembre 96.Sia per intensità che per freddo.Sarà un buon episodio ma nulla di straordinario.
Non è nemmeno normale amministrazione pero'![]()
And many more lol
capito hudlok?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
non ho bisogno delle previsioni. qui è semplicemente difficile che nevichi 2 anni di fila![]()
Si fa difficile la neve a roma , perchè si fa più facile la neve da me![]()
And many more lol