pazzini fa cagare
ibra al milan non verrà mai
cosi ho parlato
pazzini fa cagare
ibra al milan non verrà mai
cosi ho parlato
Pazzini è forte.
ma spenderci su 22 milioni è qualcosa di inaudito.
per quelle cifre bisogna prendere gente che può diventare un crack.
tipo adesso stiamo seguendo Pepe, quando l'amburgo con 9 milioni si è comprato Afellay.
infatti, pazzini 22 mil nn li vale, diciamo che 15/17 mil ci stanno
pepe non lo vedo cosi male sinceramente è un onesto esterno, credo che con 8/9 mil te lo puoi portare a casa
poi dipende sulla sx chi prende la juve
se prendesse vargas x esmpio, insieme a pepe sono una ottima coppia di esterni
cmq con del neri ai tempi del chievo c'erano i due negretti che sulle fasce sembravano CR9+robben![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=209510
QQ^QQ
Ibra è forte ed è innegabile, ma col gioco del milan non c'entra un cazzo. Senza contare che lo odio dal profondo del cuore.
Ma poi, fosse vero, che senso avrebbe? Ibra ha 29 anni, con una cifra inferiore a quella ci compri dzeko che è forterrimo ed ha 24 anni.. Spazzatura mediatica
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
diego per aguero lo scambio che si puo fare!
si certo magari![]()
Spoiler
zlatan riesce ad essere più pajasso di salta sotto LSD,
il problema è che lui ci riesce da lucido >,<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Si ma è una stronzata quella eh, a parte che l'affare di per se è insensato (come già detto, dzeko è >>> e costa meno), c'è un altro punto che non abbiamo considerato.. quanto prende ibra a barcellona? E con la nuova politica ingaggi di via turati, quanto prenderebbe al milan? Ce lo vedo zlatan che si dimezza lo stipendio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e mourinho che arrival al real e pretende la difesa nuova ?![]()