si certo
un cinno dell'atletico che passa al real e pensa di sopravvivere
certo![]()
si certo
un cinno dell'atletico che passa al real e pensa di sopravvivere
certo![]()
Last edited by Zl4tan; 9th January 2011 at 13:50.
Spoiler
Spoiler
Si ma torres non e' un mercenario come quella merda di figo o come roulette, e' uno sfegatato tifoso dell'atletico
domanda
ma preziosi cazzo sta combinando
vende ranocchia
probabilmente vende criscito
vende toni
vende palladino
presta rudolf
vuole andare in b?
Criscito non si muove.
Gli altri sono fuffa.
Spoiler
Offerti (pare) 20 milioni cash più Obi per Sanchez, per averlo subito.
Continua a non convincermi, ma può essere molto utile a questo punto vista la scarsa vena di Pandev e Biabiany.
Ed è schierabile in champions, ovviamente.
Spoiler
Sanchez ieri mi ha impressionato: un giocatore velocissimo, ottimo nel dribbling e con una ottima intelligenza tattica. Tutte le volte che partiva si portava dietro almeno un paio di giocatori, oltretutto ha 22 anni (con ancora ampio margine di miglioramento). Io, fossi in voi, lo prenderei al volo visto che Pandev e Biabiany (come hai detto tu) sono scarserrimi (sopratutto il secondo) e Coutinho ha bisogno ancora di farsi i muscoli (spero per voi non come Pato). Con il 4-2-3-1 dell'anno scorso con Sanchez-Eto'o ai lati, Sneijder sulla trequarti e Milito centrale in forma tornereste a farmi paura
.
Eddai pigliatelo a fine stagione che nel fantacalcio mi sta facendo fare nmila punti
Sulla tua non convinzione, ti do ragione dal punto di vista della testa, ha dei cali di tensione e di concentrazione evidenti, e deve ancora imparare molto.
Dall'altra parte ha grandi numeri, grande fiato e corsa ed è forte.
Può essere un pacco se schierato come riserva e nelle gare sbagliate.
Ma in generale è un ottimo giocatore sia in prospettiva che utilizzato da subito.