Page 95 of 105 FirstFirst ... 4585919293949596979899 ... LastLast
Results 1.411 to 1.425 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant Commander Emma's Avatar

dateci il nazimo e toglieteci l'irpef

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Emma View Post
    dateci il nazimo e toglieteci l'irpef
    Basterebbe edulcorare il concetto e si otterrebbe subito il successo, che piaccia o no...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Fatevi meno seghe con i sondaggi, non so quanti di voi abbiano esperienze sociali/lavorative che vi permettano di comunicare con tutte le fasce sociali.
    Il punto è molto semplice, si guardano i fatti che toccano la vita propria e della propria famiglia, esempio classico, Berlusconi ha tolto l'ICI, lo ha promesso e lo ha tolto PUNTO
    Poi, il superinformato (!) dirà, si ma per fare quello ha tolto il contributo x ed il contributo y per i restauri del monumento di Salcazzo ed al comune di Spingisfinterone, NON GLIENE FREGA UN CAZZO A NESSUNO, se non a quelli che campano a rosicare (come molti di voi...).
    La gente normale, almeno dalle mie parti, LAVORA e ha poco tempo per frequentare Wayne () quindi guarda al sodo e ragiona cosi: 3 anni fa pagavo l'ICI e lo pagavo da sempre, oggi non lo pago più, grazie a Berlusconi, ho 200-300-400-1000 Euro in più all'anno, questo è quello che conta...
    Ma non potete arrivarci, ci potrebbero/dovrebbero arrivare quelli che hanno goduto di questa tassa eliminata.
    Gli studenti...cazzo vi frega a voi? Lo pagate l'ICI o lo paga la famiglia?
    Andate avanti a sentire i sondaggi di Mentana e ci rivedremo alle prossime elezioni...

tranquillo lo sappiamo come ragionano gli idioti non cè bisogno della spiegazione dettagliata

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    tranquillo lo sappiamo come ragionano gli idioti non cè bisogno della spiegazione dettagliata
    Per qualcuno forse non serve la spiegazione dettagliata.
    Ma serve per quelli che dicono "ma come fa la gente a non capire...etc. etc." e sono in tanti...

Cmq mi sono letto le motivazioni della Di Censo (per la precisione ho letto solo questo articolo http://www.corriere.it/cronache/11_f...c2c1a19a.shtml) e prevedo una disfatta totale per l'accusa.
    Se la legge funziona davvero in Italia si vedrà da questo processo IMHO.
    Last edited by Controller; 17th February 2011 at 02:37.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Fatevi meno seghe con i sondaggi, non so quanti di voi abbiano esperienze sociali/lavorative che vi permettano di comunicare con tutte le fasce sociali.
    Il punto è molto semplice, si guardano i fatti che toccano la vita propria e della propria famiglia, esempio classico, Berlusconi ha tolto l'ICI, lo ha promesso e lo ha tolto PUNTO
    Poi, il superinformato (!) dirà, si ma per fare quello ha tolto il contributo x ed il contributo y per i restauri del monumento di Salcazzo ed al comune di Spingisfinterone, NON GLIENE FREGA UN CAZZO A NESSUNO, se non a quelli che campano a rosicare (come molti di voi...).
    La gente normale, almeno dalle mie parti, LAVORA e ha poco tempo per frequentare Wayne () quindi guarda al sodo e ragiona cosi: 3 anni fa pagavo l'ICI e lo pagavo da sempre, oggi non lo pago più, grazie a Berlusconi, ho 200-300-400-1000 Euro in più all'anno, questo è quello che conta...
    Ma non potete arrivarci, ci potrebbero/dovrebbero arrivare quelli che hanno goduto di questa tassa eliminata.
    Gli studenti...cazzo vi frega a voi? Lo pagate l'ICI o lo paga la famiglia?
    Andate avanti a sentire i sondaggi di Mentana e ci rivedremo alle prossime elezioni...
    Questo discorso mi porta ad una riflessione: ma quindi non si farà mai niente per limitare/abbattere il debito pubblico?
    Mi spiego: se la gente ragiona davvero tutta così e guarda solo al suo tornaconto personale, alcuni interventi, che per forza di cose pesano sui cittadini in forma di maggiore tassazione (come la riduzione del debito, una riforma [vera] dell'università, messa in sicurezza del territorio, ecc..) per un certo periodo di tempo, non si potranno mai fare perché verrà sempre meno il consenso popolare?
    Mi viene quasi da dire che in un sistema democratico di questo tipo (cioè dove vince l'egoismo), alcuni provvedimenti giusti e necessari sono praticamente infattibili perché il primo che li va a proporre perde consensi.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Questo discorso mi porta ad una riflessione: ma quindi non si farà mai niente per limitare/abbattere il debito pubblico?
    Mi spiego: se la gente ragiona davvero tutta così e guarda solo al suo tornaconto personale, alcuni interventi, che per forza di cose pesano sui cittadini in forma di maggiore tassazione (come la riduzione del debito, una riforma [vera] dell'università, messa in sicurezza del territorio, ecc..) per un certo periodo di tempo, non si potranno mai fare perché verrà sempre meno il consenso popolare?
    Mi viene quasi da dire che in un sistema democratico di questo tipo (cioè dove vince l'egoismo), alcuni provvedimenti giusti e necessari sono praticamente infattibili perché il primo che li va a proporre perde consensi.
    Per il debito pubblico parlane con Tremonti, simpatica personcina che tutti odiano perchè sta cercando di far qualcosa (non far crollare l'Italia) a discapito di tutti gli interessi ruberecci personali; per l'università, la riforma è stata fatta e mi sembra che sia stata criticata principalmente da chi "ci smena soldi", ovviamente con tutto il seguito dei non pensanti e di tutti quelli che a 27-28 anni ancora non si sono ancora laureati (avrei detto 24 ma sarei sembrato eccessivo ); messa in sicurezza del territorio...non penso che nessun governo abbia fatto di meglio.
    Alla fine di cosa ti stai lamentando precisamente? C'è qualche punto da te evidenziato che sia peggiorato con questo governo? (evita il debito pubblico perchè ovviamente risente di interessi...).

Per concludere:
    "se la gente ragiona davvero tutta così e guarda solo al suo tornaconto personale"

si, la gente ragiona cosi, ma il tornaconto personale è "complesso" quindi da una parte il governo non deve far fallire lo stato, da un'altra deve fare in modo che si creino posti di lavoro, da un'altra deve fare in modo che la sanità funzioni etc. etc. etc. bisogna fare tante cose, far quadrare "il tornaconto personale" è forse la cosa più difficile.

Lieutenant Glasny's Avatar

Su che Controller posta perchè egli stesso ha dei dubbi che le stronzate lette sul giornale poi siano vere. Voglio essere ottimista. L'ici è stata sostituita da altre imposte, mi spiace ma nessuno ha 1000 euro in più all'anno. E' solo un'illusione, e se uno sa farsi i conti in tasca ci arriva in pochi secondi. Ora col federalismo municipale si ritroverà addirittura soldi in meno, perchè sono nuove tasse, senza contare il decreto "milleproroghe" o "milletasse" approvato oggi stesso, che introduce altre tasse (tipo la tassa sul cinema). edit: Il debito pubblico però non diminuisce ma è aumentato in questi 2 anni, perchè poi i soldi vengono usati per le cricche varie, e non per ripianare il debito pubblico, di cui non frega un cazzo ne a Tremorti ne al nano.

Se credi di aver trovare falle nell'accusa che ha prove talmente evidenti (per poco non ci stava il processo per direttissima con arresto immediato) che pure esponenti del PdL dicono che è possibile solo una condanna, presto corri da Ilvio che ti saprà ricompensare!
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Su che Controller posta perchè egli stesso ha dei dubbi che le stronzate lette sul giornale poi siano vere. Voglio essere ottimista. L'ici è stata sostituita da altre imposte, mi spiace ma nessuno ha 1000 euro in più all'anno. E' solo un'illusione, e se uno sa farsi i conti in tasca ci arriva in pochi secondi. Ora col federalismo municipale si ritroverà addirittura soldi in meno, perchè sono nuove tasse, senza contare il decreto "milleproroghe" o "milletasse" approvato oggi stesso, che introduce altre tasse (tipo la tassa sul cinema). edit: Il debito pubblico però non diminuisce ma è aumentato in questi 2 anni, perchè poi i soldi vengono usati per le cricche varie, e non per ripianare il debito pubblico, di cui non frega un cazzo ne a Tremorti ne al nano.
    Se credi di aver trovare falle nell'accusa che ha prove talmente evidenti (per poco non ci stava il processo per direttissima con arresto immediato) che pure esponenti del PdL dicono che è possibile solo una condanna, presto corri da Ilvio che ti saprà ricompensare!
    Non leggo "il giornale".

"e se uno sa farsi i conti in tasca ci arriva in pochi secondi"
    ti assicuro che la maggior parte delle persone, questi conti in tasca non se li saprebbe fare e manco ci pensa.

Con il federalismo municipale si troveranno tasse in più i cittadini di comuni non virtuosi...
    Ma tu sei di Salerno, l'eccellenza della Campania...di cosa ti preoccupi?

Non ho bisogno di correre da Silvio, ha fior di avvocati pagati fior di quattrini, se nonostante ciò sarà arrestato...cazzi suoi e dei suoi avvocati -.-

McWoT. McLove.'s Avatar

*
    +

edit: fantastico poi il commento del perry mason dell'ortofrutta che leggendo l'articolo su un giornale e contestando la decisione di un giudice indica che da questo processo si valutera' o meno se la legge funziona in italia.

ci meritiamo il nano finche esisera' gente come controller che lo vota
    Last edited by McLove.; 17th February 2011 at 04:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non leggo "il giornale".

"e se uno sa farsi i conti in tasca ci arriva in pochi secondi"
    ti assicuro che la maggior parte delle persone, questi conti in tasca non se li saprebbe fare e manco ci pensa.

Con il federalismo municipale si troveranno tasse in più i cittadini di comuni non virtuosi...
    Ma tu sei di Salerno, l'eccellenza della Campania...di cosa ti preoccupi?

Non ho bisogno di correre da Silvio, ha fior di avvocati pagati fior di quattrini, se nonostante ciò sarà arrestato...cazzi suoi e dei suoi avvocati -.-
    Ma infatti noi si posta su wayne per non parlare con la maggioranza delle persone che non sa nemmeno di essere viva.
    La domanda è, perchè ci posti anche te?

And many more lol

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Per il debito pubblico parlane con Tremonti, simpatica personcina che tutti odiano perchè sta cercando di far qualcosa (non far crollare l'Italia) a discapito di tutti gli interessi ruberecci personali; per l'università, la riforma è stata fatta e mi sembra che sia stata criticata principalmente da chi "ci smena soldi", ovviamente con tutto il seguito dei non pensanti e di tutti quelli che a 27-28 anni ancora non si sono ancora laureati (avrei detto 24 ma sarei sembrato eccessivo ); messa in sicurezza del territorio...non penso che nessun governo abbia fatto di meglio.
    Alla fine di cosa ti stai lamentando precisamente? C'è qualche punto da te evidenziato che sia peggiorato con questo governo? (evita il debito pubblico perchè ovviamente risente di interessi...).

Per concludere:
    "se la gente ragiona davvero tutta così e guarda solo al suo tornaconto personale"

si, la gente ragiona cosi, ma il tornaconto personale è "complesso" quindi da una parte il governo non deve far fallire lo stato, da un'altra deve fare in modo che si creino posti di lavoro, da un'altra deve fare in modo che la sanità funzioni etc. etc. etc. bisogna fare tante cose, far quadrare "il tornaconto personale" è forse la cosa più difficile.
    In realtà non mi riferivo a questo Governo, ma facevo un discorso generale.
    edit: la riforma dell'università Gelmini è LOL

Lieutenant Commander Necker's Avatar

occristo mc non sei cambiato proprio però ahimè tocca darti ragione.

btw, pis end lov

Sto governo secondo me fa schifo non per le porcate che si sentono e di cui ovviamente farei a meno, quanto per il fatto che non ha governato, non ha fatto quelle riforme strutturali che servono al paese, se si esclude la Gelmini.
    Il bilancio complessivo mi dice che l'Italia è restata totalmente immobile nonostante vi sia stato de facto un decennio di governo delle stesse persone e con una maggioranza tale da approvare, se l'avessero voluto, pure lo Ius Primae Noctis.
    Mi sarei aspettato da gente che sa governare, riforme serie, che riguardassero tutto, ma tutto tutto, avevano il tempo, i mezzi, i numeri e pure il consenso dalla loro.

che hanno fatto? poco e quel poco verteva su una e una sola persona.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

cos'è una barzelletta? un'altra?!?!?

Presumo che sarà l'ennesima apparizione in maxi schermi dalla roccaforte del nano, non può partecipare.. non per i temi che pensando di trattare.

Vabbè ma che sto a sprecar parole, per quelli lì l'unica soluzione sono elettroshock a manetta.
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Oh tu, lurido fancazzista: qui la gente LAVORA! Mica a tempo di trollare tutto il giorno su wayne...

!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 95 of 105 FirstFirst ... 4585919293949596979899 ... LastLast