è lungo da spiegare... cmq http://it.wikipedia.org/wiki/Dual_channel
due moduli da 1 giga vanno bene, vanno male 3 moduli da un 1 giga.... in parole povere è sempre conveniente comprare banchi di ram a coppia
è lungo da spiegare... cmq http://it.wikipedia.org/wiki/Dual_channel
due moduli da 1 giga vanno bene, vanno male 3 moduli da un 1 giga.... in parole povere è sempre conveniente comprare banchi di ram a coppia
Non accettare le visa electron=tirarsi la zappa sui piedi e giocarsi buona parte del mercato.
Spero per funcom che risolvano al più presto, altrimenti merita pure lei di sparire dalla circolazione.
La postepay è sia visa che visa electron. Rilancio la questione, come si va via dalla città al 20?![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
confermi che si possa usare allora?
:P
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si, cmq ha ragione edo, la postepay la puoi usare sia sui circuiti visa che visa electron.
Cmq basta guardare il sito delle poste: "pagare acquisti in Italia e all'estero negli esercizi commerciali convenzionati VISA e VISA Electron"
http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml
ok WoW ouned...
Warcosa? Non capisco, sry...
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
OT:
quindi, in soldoni, se ho ben capito ho un asus P5LD2 come mainboard che ha 4 slot ho 2 slot impegnate con banchi da 1 giga l'uno mi e' piu conveniente comprare due banchi da 1 giga piuttosto che 1 banco da 2 giga per portare la ram a 4 giga?
o in alternativa 2 banchi da 2 giga ognuno per ogni slot libera ed arrivare a 6 giga( 4 nuovi piu i miei due vecchi)?
se ho scritto cagate perdonatemi ma come vedete ne capisco veramente poco :P
Last edited by McLove.; 9th May 2008 at 22:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bon cosi posso usare pp come solito
sto uppando un po di SS fatti in closed, è una meraviglia ;_;
eccoli
Primo SS (settaggi LOW default, cioe come li setta lui pigiando il tastino LOW asd)
in poche parole riduce enormemente la distanza visiva, toglie shader 3.0 etc
fisso 60+fps interni
Secondo SS (settaggi MED default, come sopra)
La soluzione ideale imo per pc di fascia media (praticamente tutti quelli interessati su sto forum, distanza visiva piu che buona, shader 2.0 etc)
Fps tra i 45 e i 60 interni
Terzo SS (settaggi MAX con aa8q e spuntate alcune opzioni non presenti nell'automax)
Praticamente il massimo del dettaglio possibile
Fps fissi sopra i 30-35 interni![]()
![]()
edit: mannagia a imageshack che me li ha ridimenzionati, erano 1440*900
Last edited by Devon; 9th May 2008 at 22:18.
lol, in low manca mezza città
cmq lol @shagaz che nn sa postare gli screen![]()