io SO postare gli screen, è quella merda di imageshack che li ridimensiona (erano bpm da 5m l'uno tipo)
io SO postare gli screen, è quella merda di imageshack che li ridimensiona (erano bpm da 5m l'uno tipo)
stessi Screens di prima, HQ
copiate e incollate in una nuova finestra
High
http://devon.altervista.org/pubimg/aoccdTu.bmp
med
http://devon.altervista.org/pubimg/aoccdTmed.bmp
low
http://devon.altervista.org/pubimg/aoccdTlow.bmp
Last edited by Devon; 9th May 2008 at 23:13.
pessima.
il bello che dipende tutto dal timing... se spammi che ne so solo lo swing da dx fai la metà del danno che dare swingate sensate e ritmate
cera un video che lo spiegava bene, se lo trovo te lo posto...
ossia mentre fai la swing a dx fai una swing a sx mentre sta finendo (il timing è essenziale) fa una swingata di ritorno invece di stare fermo
poi l'hide che anche maxxato sulle classi stelth in determinate occasioni funziona di merda... in pieno sole senza ombre se sei nel mio cono ti vedo .
sistemi quantomeno nuovi.... nn so quanto efficaci in pvp... ma almeno nuovi..
aoc è indescrivibile.. ogni giorno che passa che lo gioco.. mi rendo conto che son di fronte a un prodotto a livelli eccelsi.
la grafica è di gran lunga la migliore mai vista in un mmorpg.. superiore anche a quella di lotro che deteneva lo scettro a mani basse prima..
ambientazioni da paura.. ogni volta che cambi zona.. cambi film.. dettagli curatissimi.. e immersione totale.. grazie anche a un audio che sembra di star davvero li.
a breve finisco di scattar screen.. realizzo uno slide con colonna sonora e ve lo posto... tanto l'NDA è ormai un dettaglio di poco conto visto che siamo agli sgoccioli della beta.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
per giudicare meno realistico un sistema simile rispetto a quelli passati.... bisognerebbe sforzarsi ad esser idioti![]()
bo vedi a me quello che mi ha sempre rotto il cazzo di wow era proprio il fatto che c'erano i cd e si spammava il tastino, per talune classi pure giusto uno o due
al di la di ogni altra polemica o paragone bene o male e parliamo di un gioco di 10 anni fa con tutti i suoi difetti in daoc c'era piu mano del player tra reazionari in una fascia di tempo limitata (altro che i 5 sec di un overpower ad esempio) o la posizone relativa ed anche gli stili di compertura e le combo, almeno per la componente melee.
Un appiattimento del genere, come quello di wow, dove la mano non e' necessaria alla fine rende noioso e sto commento non perche voglia fare il prO cosa che tra le altre cose non sono, ma un gioco dove serve un pelino di abilita' da mordente voglia di migliorarsi e stimoli, invece di uno dove devi tamburellare sulla tastiera, quindi imho benvenga ogni tipo di innovazione dove serve timing o "saperci fare"
se trova il video posta posta mi state facendo diventare sempre piu curioso![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oddio c'erano i posizionali su daoc, ma non mi sembra che fosse cosi "skill required" come combat system, sopratutto se cnsideri che i posizionali c'erano si, ma veramente poco utilizzati (utilizzbili) in pvp causa lag..
se poi ci aggiungi che alla fine c'erano gli anytime che in sostanza facevano stesso danno, stick e face..
risulta il classico " TAB /stick xxx-y-xxx-y-z-xxx "
Last edited by Boroming; 10th May 2008 at 00:43.
be oddio gli anytime non facevano lo stesso danno o quantomeno se la varianza di danno era minima usavano molta meno endurance dell anytime oltre ad avere altri effetti. poi per alcune classi erano fondamentali basta pensare non tanto ad un reaver introdotto dopo, ma ad un arms o un merce lato alb
Nello zerg poi si che c'era una discreta lag da non poter usare i reazionari ma in tutte le altre occasioni si usavano eccome e comunque stiamo parlando di un gioco di 10 anni fa, ed ad ogni modo almeno migliore dello spam sulle abilita finche non ritorna il cd... in wow erano tutti anytime e colpi istant
Last edited by McLove.; 10th May 2008 at 00:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
boh preferisco non trascinarmi nella solita discussione "wow merda"
ritorniamo a parlare di aoc![]()
si meglio
edit: non volevo fare il soltito post ad esempo non mi piaceva nemmeno il sistema di combat di lineage, di quello pero apprezzavo moltissimo la solidita' dei corpi appro in aoc i corpi dei pg sono "solidi" o si passa attraverso, la cosa e' importante in ottica di siege.
Last edited by McLove.; 10th May 2008 at 00:54.